Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Dovremo essere dal 110 in poi?
Stucchevoli le limonate della Claretta e del Kit lavezzoliano..
Mi ami? Ma quanto mi ami? MI pensi? E quanto mi pensi?
Oohh Kit torna presto dalla missione ,SOB SOB e ancora SOB...
Quest?ultima mia frecciatina la ritroviamo sovente anche nel Comandante Mark dove sostiuiamo a Claretta la focosa Elisabeth detta Betty... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Giusto DEMONE dal 111 in poi;
nel comandante Mark, non dovevi prestare attenzione a Mark e Betty ma dovevi far caso a cosa succedeva "fuori campo" tra mister bluff e la prosperosa locandiera di turno. Altro che fumetto per bambini...  _________________ https://quandolacittadorme.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:09 pm Oggetto: |
|
|
L`Artiglio del Mostro.....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi risulta per? che sia il buon Mark che il piccolo Kit Teller di scappatelle se ne concedessero non poche
In effetti, in una delle due storie che ho letto del Piccolo Ranger (quella canziana), il nostro una ragazza carina che aveva momentaneamente perso la memoria se la sbaciucc?... Negando poi il tutto alla fine della storia a Claretta
E che dire - nella storia precedente (mi pare di Pezzin) - dell'elefantessa che si innamor? del baffuto Frankie Bellevan?
PS: nel numero 378 di Zagor Zenith il Sergione parla dello Speciale del '92 sul Piccolo Ranger, dicendo che ha venduto bene. Spiega i motivi per cui una ristampa non si sarebbe fatta, ma ? assai possibilit? per quanto concerne nuovi speciali... Mai pi? usciti. _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Ehi Compagnovsky ma sei sicuro che il comandante Mark fosse un farfallone,veramente in alcune storie erano le femme fatale e non della storia in questione a irretirlo senza successo...Molte erano spie inglesi ,un canovaccio che si ripeteva spesso nelle sue storie..Su Teller potrebbe essere che FORSE col pensiero abbia tradito Claretta ma fisicamente non penso proprio...Claretta e Betty non sono le Desperate Housewives .... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Mi risulta per? che sia il buon Mark che il piccolo Kit Teller di scappatelle se ne concedessero non poche
|
Cos? a memoria direi che Mark fu pi? fedele; Kit dalla gestione Canzio in poi, non si tirava troppo indietro.
Va poi detto che Canzio aveva un certo gusto "torbido" (? ? l'aggettivo giusto?). Si pensi alla sconvolgente cover by Cortez "la perla dell'oklahoma" che ? un richiamo diretto a certi fumetti tascabili tipo candida o cose del genere. In modo molto pi? velato, Canzio si ripeter? poi anche su Zagor con la storia e la comunque conturbante relativa cover by Ferri del "Pericolo Biondo". _________________ https://quandolacittadorme.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: | Cos? a memoria direi che Mark fu pi? fedele |
Minchia, Mark era un adultero di prima categoria. Teller era perfino pi? dongiovanni?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Ma non diciiamo tazzate,sfido voi a trovarmi in 281 numeri e undici speciali un solo rimando alle scappatelle del capo dei Lupi dell?Ontario...
Secondo me state confondendo con Dyd E Mister No...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Boh DEMONE, io ho detto che era pi? fedele!
Vado a memoria, non saprei dire se Kit ci sia stato o no, solo mi sembrava un po' pi? "attento" alle presenze femminili..
Dalle mie parti si direbbe "al f? bal? l'occ" _________________ https://quandolacittadorme.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ripeto, in quella storia che ho letto io c'erano scappati diversi baci, Se poi si possa considerare tradimento o meno non lo so, certo ? che il buon Kit era proprio cotto e il finale con l'invidiosa Claretta non fa altro che confermarlo.
Di Mark ho letto pochissimo, infatti ho scritto "mi risulta..."; a dirla tutta, credo di averlo letto proprio su questo forum  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Ma non diciiamo tazzate,sfido voi a trovarmi in 281 numeri e undici speciali un solo rimando alle scappatelle del capo dei Lupi dell?Ontario... |
Tu mi sfidi a duello, demone delle mie babbucce. Vuoi davvero un elenco?  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Potresti anche farlo ma essendo impossibilitato a controllare sulla mia collezione almeno per i prossimi giorni non potrei poi ribattere....
Io mi ricordo ,per esempio,di una spagnola che si innamora del Mark non ricambiata anche se la tentazione poi ci sarebbe...Mi pare fosse UNA LETTERA PER IL GENERALE ... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Agostino La Torre Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 8:01 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Su Teller potrebbe essere che FORSE col pensiero abbia tradito Claretta ma fisicamente non penso proprio... | E qui ti sbagli
Tra Kit e Bella Babbit (PR 163/164) qualcosa c'? stato di sicuro
Ciao,
Ago _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Infatti ,avevo giustamente scritto in caps lock FORSE....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 17, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Potresti anche farlo ma essendo impossibilitato a controllare sulla mia collezione almeno per i prossimi giorni non potrei poi ribattere....
Io mi ricordo ,per esempio,di una spagnola che si innamora del Mark non ricambiata anche se la tentazione poi ci sarebbe...Mi pare fosse UNA LETTERA PER IL GENERALE ... |
Ricordo l'albo e l? non caputa niente degno di nota. Ma guardati per esempio IL TESTAMENTO RIVELATORE...
Quando avr? voglia stiler? un elenco di tutte le corna che ricordo.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
|