Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Beh la Dardo allora era fortissima, aggiungi che la essegesse aveva un tratto molto pulito per l'epoca, le copertine degli albi erano molto simili a quelli del Piccolo Ranger, veri e propri quadri o manifesti.
In effetti se andiamo a comparare le prime storie del piccolo ranger e quelle di Miki, c'era una differenza di parecchie spanne.
Il piccolo ranger per? ? stato un lungo resistente e forse in questo ha contribuito la maggiore capacit? imprenditoriale di Bonelli. _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Grey Owl in the night ha scritto: | se andiamo a comparare le prime storie del piccolo ranger e quelle di Miki, c'era una differenza di parecchie spanne. |
Scusa una domanda, diferenza a favore di chi? Cio?, quale ritieni che fosse superiore? |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 9:54 am Oggetto: |
|
|
Miki ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
Adesso faro' la felicita' di Kit teller;
io per il futuro proporrei una miniserie del PR, ovviamente depurato di tutte le ingenuita' del passato; credo che sarebbe una buona iniziativa riproporre eroi del passato facendogli un bel "restyling" per renderli attuali; vedrei bene cosi' "freschi" autori e disegnatori a rappresentare vecchie icone del fumetto italiano . _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Adesso faro' la felicita' di Kit teller;
io per il futuro proporrei una miniserie del PR, ovviamente depurato di tutte le ingenuita' del passato; credo che sarebbe una buona iniziativa riproporre eroi del passato facendogli un bel "restyling" per renderli attuali; vedrei bene cosi' "freschi" autori e disegnatori a rappresentare vecchie icone del fumetto italiano . |
Sai che come idea non mi sembra male Andrea? per lo meno io lo prenderei.
Per? effettivamente non saprei dire se il pubblico gradirebbe.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | Adesso faro' la felicita' di Kit teller;
io per il futuro proporrei una miniserie del PR, ovviamente depurato di tutte le ingenuita' del passato; credo che sarebbe una buona iniziativa riproporre eroi del passato facendogli un bel "restyling" per renderli attuali; vedrei bene cosi' "freschi" autori e disegnatori a rappresentare vecchie icone del fumetto italiano . |
Sai che come idea non mi sembra male Andrea? per lo meno io lo prenderei.
Per? effettivamente non saprei dire se il pubblico gradirebbe.  |
La prima modifica da fare sarebbe proprio il titolo....Togliere subito "il piccolo" aggettivo datato che farebbe pensare ad un fumetto per bambini:vedrei bene invece la scritta Kit Teller _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Andr?, piglia il posto di Marcheselli ! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con LDO sul titolo, andrebbe tolto l'elemento infantile. Comunque ? una bella idea ed io lo comprerei  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Andr?, piglia il posto di Marcheselli ! |
Non me la sento...  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Di solito le miniserie riescono abbastanza bene perch? si conosce gi? il termine finale.
Per quanto concerne l'elemento infantile, nelle trame, era stato gi? tolto dal nr.100 in poi, ed anche un p? prima; era rimasto solo nel nome della testata.
Continuo a sostenere che venderebbe, ed anche tanto, in quanto la comprerebbero vecchi nostalgici, lettori di altri fumetti (Tex, Zagor) che non lo hanno mai conosciuto bene, ed anche nuovi lettori (sempre della Bonelli) ansiosi di riempire un altro vuoto. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Al massimo, dico io, mediamente . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Ago 06, 2010 10:41 pm Oggetto: |
|
|
S? Supermark, quando dico tanto non intendo certo quanto Tex, ma in maniera proporzionata al personaggio: credo che non finirebbe in perdita, ecco.
Del resto, con l'esperienza, ho imparato che nel commercio ce n'? per tutti i gusti. Io, per esempio, non leggerei neanche una pagina di quasi tutte le serie e miniserie uscite negli ultimi anni: Brad Barron, Nathan Never, Martyn Mystere, Julia e qualcun altro che non mi viene in mente...per fortuna. |
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 8:30 am Oggetto: |
|
|
? in preparazione (non so a che livello...) una storia inedita del periodo successivo all'abbandono della stella di ranger.... |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 8:52 am Oggetto: |
|
|
ma dalla Bonelli?  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Ago 07, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
mercury.... |
|
Torna in cima |