Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Lo prender? anch'io.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
supermike Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Apr 13, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
Pure io.  |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Apr 13, 2010 10:45 am Oggetto: |
|
|
fabio729 ha scritto: | A detta di Gianni Bono le storie presenti nel volume ll Comandante Mark" (La rivoluzione Americana) in uscita il 14 "saranno due episodi fondamentali nella lunga saga dei Lupi dell'Ontario."Anticipazioni sui titoli per? non sono state fatte. |
Fabio ,i due episodi fondamentali della saga dei Lupi dell?Ontario che presentano anche una continuity sono il numero 100 ?LA STORIA DEL COMANDANT MARK? e l?ultimo Araldo,il 281,dal significativo titolo ?L?ULTIMA VITTORIA`! _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
fabio729 Zagoriano Medium

Registrato: 07/02/04 03:19 Messaggi: 52 Località: Civitavecchia(Roma)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 4:19 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | fabio729 ha scritto: | A detta di Gianni Bono le storie presenti nel volume ll Comandante Mark" (La rivoluzione Americana) in uscita il 14 "saranno due episodi fondamentali nella lunga saga dei Lupi dell'Ontario."Anticipazioni sui titoli per? non sono state fatte. |
Fabio ,i due episodi fondamentali della saga dei Lupi dell?Ontario che presentano anche una continuity sono il numero 100 ?LA STORIA DEL COMANDANT MARK? e l?ultimo Araldo,il 281,dal significativo titolo ?L?ULTIMA VITTORIA`! |
Grazie!Ieri sera sono entrato nel sito e ho visto che ci saranno (come gi? segnalato!) anche altre tre storie di contorno: Gli invincibili, Gordon Jim e l'uomo del New England. A Civitavecchia ancora non ? arrivato.Conto di prenderlo sabato (mi devo assentare un paio di giorni!)
A proposito : Grazie anche per i complimenti al mio sito(Topic Il Grande Blek o il Comandante Mark?) _________________ Visitate il sito del Comandante Mark:www.comandantemark.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Grey Owl in the night ha scritto: | Adesso anche il montaggio nuovo fa la Mercury.....io so che chi ha acquistato i Tex a colori ha avuto una botta in fronte da quando ? uscita l'edizione di Repubblica molto pi? economica......per non dire dei piccolo ranger che costano pi? di dieci euro l'uno e se uno vuole venderli neanche ad un euro li prendono.... |
Non ? stata la Mercury ad effettuare il montaggio.Le due storie presenti nel libro(? le prime due avventure di Mark!) sono state riprese da due volumi pubblicati in Francia dalle ?Editions Aventures et Voyages? rispettivamente nel 1973(Cap?ain Swing-Les Loups de l'Ontario) e nel 1974(La canne qui tue)La particolarit? non sta tanto nell?adattamento alla francese che rispetta i colori originali(a mio parere pure bella da vedere!) ma nei dialoghi che sono stati tradotti il pi? fedelmente possibile dal francese all'italiano. _________________ Visitate il sito del Comandante Mark:www.comandantemark.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: |  |
Sono arrivato prima a casa e sono passato dal mio edicolante di fiducia e.....niente!A Civitavecchia non ? ancora arrivato.Da voi? _________________ Visitate il sito del Comandante Mark:www.comandantemark.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
Preso mercoledi.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ken Parker Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Apr 19, 2010 10:41 am Oggetto: |
|
|
Segnalo che ne Gli invincibili del mitico Donatelli c'? il personaggio principale che in alcuno tratti ? l'antesignano dello Zagor di Donatelli _________________ "SO LONG!"
https://blog.libero.it/QuelPocoDaDire/view.php
  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Come ho spesso detto, la mia prima raccolta dai 10 anni in poi fu quella del comandante Mark. Mi mancavano solo un paio di albi. Grave errore di gioventu' nel 1990 la vendetti a 50 mila lire. L'altro giorno mentre ero in fumetteria ho visto una ventina di numeri di Mark e altrettanti di tutto mark. Me li son presi. Anche se non in modo ortodosso, cioe' mischiero' originale con i tutto, ma credo che ricerchero' tutti i mark. Quando li rileggo, anche se di molti ricordo perfettamente la storia, mi torna una malinconia, dei bellissimi ricordi della gioventu'. _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Suggerisco la tutto.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Io compro quelli che trovo. Ma gli originali hanno tutto un altro fascino almeno per me. Mi riportano indietro di 20 anni. Ricordo quando li compravo sulle bancarelle e li collezionavo _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:05 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Io compro quelli che trovo. Ma gli originali hanno tutto un altro fascino almeno per me. Mi riportano indietro di 20 anni. Ricordo quando li compravo sulle bancarelle e li collezionavo |
Non dirlo a me Zagoriano!Ho la casa piena di Mark.Originali certo ma anche ristampe, raccolte, speciali e Mark IF. _________________ Visitate il sito del Comandante Mark:www.comandantemark.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Beato te. Io come ho detto in altri post, non so se li hai letti, fino al 1991 avevo tutta la raccolta completa e originale. L'ho venduta appena per.... 50 mila lire  _________________

|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Beato te. Io come ho detto in altri post, non so se li hai letti, fino al 1991 avevo tutta la raccolta completa e originale. L'ho venduta appena per.... 50 mila lire  |
come hai potuto fare una cosa del genere  |
|
Torna in cima |
|
 |
|