Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 7:56 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | fino al 1991 avevo tutta la raccolta completa e originale. L'ho venduta appena per.... 50 mila lire  | http://www.youtube.com/watch?v=CsLvyGsXGEk _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Come ho spiegato molte volte, non avevo competenze fumettistiche. Avevo iniziato anche la raccolta di Zagor e pensai di recuperare qualcosa vendendomi Mark. L'amico a cui l'ho venduta qualche volta l'ho incontrato, anche questo aneddoto l'ho gia' raccontato, l'ultima volta 3-4- mesi fa. La mia domanda e' sempre la solita. Te la vuoi rivendere ?? Anche la sua risposta e' sempre la stessa: "La tengo in soffitta, coperta col cellophane e da li non si muove !!!  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
tu ridi, a me mi viene da piangere  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Allora ti faccio compagnia....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 3:17 pm Oggetto: |
|
|
fratellone mio  _________________

|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Che coppia!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 22, 2010 2:10 pm Oggetto: |
|
|
di cretini ???????
Scusa Baltorr  _________________

|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
...di comici....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 5:00 pm Oggetto: |
|
|
(adesso basta che siamo OT e il Mod si adombra!) _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Come ho spiegato molte volte, non avevo competenze fumettistiche. Avevo iniziato anche la raccolta di Zagor e pensai di recuperare qualcosa vendendomi Mark. L'amico a cui l'ho venduta qualche volta l'ho incontrato, anche questo aneddoto l'ho gia' raccontato, l'ultima volta 3-4- mesi fa. La mia domanda e' sempre la solita. Te la vuoi rivendere ?? Anche la sua risposta e' sempre la stessa: "La tengo in soffitta, coperta col cellophane e da li non si muove !!!  |
Cos? va la vita.
Ognuno di noi da ragazzo ha avuto per le mani pezzi che oggi varrebbero da cento a 1000 euro.
Pensa che il primo Texone, in una fase di abiura, l'ho utilizzato per anni come sostegno per lo schermo del pc.
In ogni caso i Comandante Mark originali soprattutto i primi 30 numeri non li ho mai visti nemmeno da bambino. Difficile trovarli gi? allora.... _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Meglio non ricordare quanto ho dovuto buttare via da ragazzo....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Credo sia un problema di tutti.
Ricordo un album di Jeeg Robot perfetto e terminato buttato via da mia madre in un accesso d'ira una volta che le avevo fatto girare le balle... Oggi viaggia oltre i 100 ?
E questo ? uno dei tanti casi che mi vengono in mente senza dimenticare le varie macchinine e i primi robot degli anni 70  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 10:04 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Credo sia un problema di tutti.
Ricordo un album di Jeeg Robot perfetto e terminato buttato via da mia madre in un accesso d'ira una volta che le avevo fatto girare le balle... Oggi viaggia oltre i 100 ?
E questo ? uno dei tanti casi che mi vengono in mente senza dimenticare le varie macchinine e i primi robot degli anni 70  |
Gi?!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | E questo ? uno dei tanti casi che mi vengono in mente senza dimenticare le varie macchinine e i primi robot degli anni 70  | Da piccolo avevo il modellino della nave spaziale "Queen Cosmos" di "Starzinger" che oggi vale sui 500? per i collezionisti.
una pubblicit? dell'epoca: http://www.youtube.com/watch?v=oNvZ0k6La-0
Molto probabilmente ? andata persa/distrutta
Tornando In...
Io ho recuperato la serie TuttoMark l'anno scorso. Precedentemente avevo tenuto d'occhio i prezzi di ogni offerta per il lotto completo (1-141) presente in mercatini o annunci.
Le cifre che avevo raccolto andavano dai 100 ai 180?. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|