Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Si a lotto di 4 albi. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:03 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | inizia da aprile....ho avuto il catalogo |
E' lo stesso pat wilding che penso io?  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:06 pm Oggetto: |
|
|
si! o quantomeno, il nick ? quello |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Se ? cos? sono contento  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:16 pm Oggetto: |
|
|
ti deve dei soldi?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 4:47 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | ti deve dei soldi?  |
 _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Anche ad un altro forumista ? successa una cosa simile.  |
 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
pat wilding Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 3:28 am Oggetto: |
|
|
...mi sono accorto di un'altra magagna nella quarta di copertina dei nn. 64 e 65...hanno usato la pagina di presentazione dell'albo n.1 della collana araldo prima serie anche per le pubblicit? del quarto (n.64) e del quinto (n. 65) cos? da reclamizzare il numero quattro e il numero cinque come primo numero della collana... errore da rimborso spese... |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 4:31 pm Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | ...mi sono accorto di un'altra magagna nella quarta di copertina dei nn. 64 e 65...hanno usato la pagina di presentazione dell'albo n.1 della collana araldo prima serie anche per le pubblicit? del quarto (n.64) e del quinto (n. 65) cos? da reclamizzare il numero quattro e il numero cinque come primo numero della collana... errore da rimborso spese... |
GLUB!
Quindi sul retro degli originali era scritto correttamente quarto e quinto?
Puah, che razza di fetecchie! _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | pat wilding ha scritto: | ...mi sono accorto di un'altra magagna nella quarta di copertina dei nn. 64 e 65...hanno usato la pagina di presentazione dell'albo n.1 della collana araldo prima serie anche per le pubblicit? del quarto (n.64) e del quinto (n. 65) cos? da reclamizzare il numero quattro e il numero cinque come primo numero della collana... errore da rimborso spese... |
GLUB!
Quindi sul retro degli originali era scritto correttamente quarto e quinto?
Puah, che razza di fetecchie! |
Ho verificato!
Sugli originali 64 e 65 c'? scritto rispettivamente n.4 e n.5, cos? come c'? scritto n.1, n.2 e n.3 sui 61,62 e 63 originali zenith.
Mi chiedo che senso ha acquistare questa ristampa, meno male che non l'ho presa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 10:42 am Oggetto: |
|
|
E' ormai evidente che Mercuri non possiede gli Zenith originali e cerca di ricostruirli usando le ristampe, altri albi e il fotoshop!
Dopo l'ottavo lotto non li acquister? pi?. Meglio avere un originale rovinato che una pseudo-anastatica taroccata!
Immagino che faranno la stessa ignobile operazione con la ristampa del Comandante Mark RIGOROSAMENTE anastatica!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
Molti Occhi Zagoriano Expert

Registrato: 02/01/04 20:00 Messaggi: 1953 Località: Monte Marenzo (LC)
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
roba da matti |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 3:18 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo clamoroso "provolone" delle ristampe rigorosamente anastatiche di Zagor. Sulla copertina de "Il fuggiasco" la casacca di Zagor non ? gialla col tondo azzurro, come sull'albo originale, ma riporta i tradizionali colori come nella ristampa scritta rossa (edizione con prezzo di copertina a 400 Lire!).
Non li compro pi?!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Mar Feb 16, 2010 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | L'ultimo clamoroso "provolone" delle ristampe rigorosamente anastatiche di Zagor. Sulla copertina de "Il fuggiasco" la casacca di Zagor non ? gialla col tondo azzurro, come sull'albo originale, ma riporta i tradizionali colori come nella ristampa scritta rossa (edizione con prezzo di copertina a 400 Lire!).
Non li compro pi?!  |
fai bene! a tutto c'? un limite... |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 9:55 am Oggetto: |
|
|
pat wilding ha scritto: | ...mi sono accorto di un'altra magagna nella quarta di copertina dei nn. 64 e 65...hanno usato la pagina di presentazione dell'albo n.1 della collana araldo prima serie anche per le pubblicit? del quarto (n.64) e del quinto (n. 65) cos? da reclamizzare il numero quattro e il numero cinque come primo numero della collana... errore da rimborso spese... |
Sono andato a vedere il retro della ristampa rigorosamente anastatica del rarissimo n. 32 del PICCOLO RANGER, uscito nello stesso mese de "L'abisso verde", e ho visto che Mercuri ha commesso la medesima magagna dello Zenith 64!  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
|