Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tonka 63 Zagoriano Advanced

Registrato: 12/03/10 17:32 Messaggi: 332 Località: citt? di mare
|
Inviato: Sab Mar 13, 2010 10:08 am Oggetto: |
|
|
io ho preso i primi 4 lotti ,sono una sola clamorosa  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
Io non capisco il senso di questo modo di lavorare. Non sarebbe pi? semplice procurarsi gli originali e riprodurli cos? come sono, anzich? scontentare puntualmente i clienti con simili pastrocchi? _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Io sono contento!!
....... infatti non li ho presi!!
Anche sulle strisce ha commesso errori madornali ma, per molti, sono andate bene pure cos?....tanto per avere qualcosa che riproducesse quella meraviglia che sono le strisce.
Sugli zenith tale operazione ? ingiustificata...., chi non aveva gli zenith poteva comunque ammirare le copertine di Ferri sulla ristampa Zagor!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: |
Non sarebbe pi? semplice procurarsi gli originali e riprodurli cos? come sono |
E qui la chiave di tutto  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:32 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | L'ultimo clamoroso "provolone" delle ristampe rigorosamente anastatiche di Zagor. Sulla copertina de "Il fuggiasco" la casacca di Zagor non ? gialla col tondo azzurro, come sull'albo originale, ma riporta i tradizionali colori come nella ristampa scritta rossa (edizione con prezzo di copertina a 400 Lire!).
Non li compro pi?!  |
La mia ristampa scritta rossa ha i colori come nello Zenith originale.
Deduco che sar? un 200 Lire, la prima volta che vado a casa dai miei genitori controllo.
Ignoravo questo particolare.
Anch'io ho rinunciato subito a queste edizioni e non mi sentirei certo di consigliarle.
Quei 60 Euro, conviene metterli da parte per uno Zenith originale.
Comprare meno, ma comprare pregiato ? una regola che ? sempre bene seguire in ogni settore collezionistico, la filatelia insegna.
Meglio un bel Gronchi Rosa (o un 5 Lire Manzoni) che tanta robaccia.
Va per? detto che Stefano Mercuri ? un grande appassionato e, nato probabilmente ricco, si contenta di stare nelle spese o poco pi?.
Pertanto sono davvero strani questi scivoloni nel grossolano. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: | Pertanto sono davvero strani questi scivoloni nel grossolano. |
Un'altra cosa paradossale ? che tanto quanto sono curati i volumi monografici (Zagor, Mark, P.R., etc.) tanto sono grossolane le cd. ristampe ananstatiche.... che di fatto ananstatiche non lo sono per nulla!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 10:52 am Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: |
La mia ristampa scritta rossa ha i colori come nello Zenith originale.
Deduco che sar? un 200 Lire, la prossima volta che vado a casa dai miei genitori controllo.
|
non c'e' bisogno ce l'ho anch'io ed e' proprio un 200 lire. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | MarioCX ha scritto: | Pertanto sono davvero strani questi scivoloni nel grossolano. |
Un'altra cosa paradossale ? che tanto quanto sono curati i volumi monografici (Zagor, Mark, P.R., etc.) tanto sono grossolane le cd. ristampe ananstatiche.... che di fatto ananstatiche non lo sono per nulla!  |
Verissimo.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: |
Un'altra cosa paradossale ? che tanto quanto sono curati i volumi monografici (Zagor, Mark, P.R., etc.) tanto sono grossolane le cd. ristampe ananstatiche.... che di fatto ananstatiche non lo sono per nulla!  |
Anche a me piacciono le loro monografie, e le ritengo ben fatte.
Per? un forumista faceva notare che gi? in quella di Magico Vento c'? un grossolano errore, anche se adesso non icordo bene cosa fosse. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che leggo, devo accantonare l'idea di acquistare l'anastatica della prima serie a strisce . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ho sospeso l'acquisto dei cartonati a colori di Zagor (Zagor Special) perch? dal n. 21 hanno cambiato carta e colori... se possibile in peggio!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
tonka 63 Zagoriano Advanced

Registrato: 12/03/10 17:32 Messaggi: 332 Località: citt? di mare
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Da quello che leggo, devo accantonare l'idea di acquistare l'anastatica della prima serie a strisce . |
no quella l'ho presa anche io e mi sembra ben fatta  |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
tonka 63 ha scritto: | Super Mark ha scritto: | Da quello che leggo, devo accantonare l'idea di acquistare l'anastatica della prima serie a strisce . |
no quella l'ho presa anche io e mi sembra ben fatta  |
Insomma  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Che difetti presenta ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
sono "scritta rossa",rimontate a striscia  _________________
 |