Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Mercoledi 25 io e Carson ci troviamo a pranzo per discutere di Dago e Tex, anche perch? prima lo accompagno in fumetteria a prendere i numeri che gli mancano  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 6:33 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 17, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Convincete Carson a leggere (e collezionare Dago) anche in bianco e nero...gli dico sempre che tra il cartonato a colori e la ristampa non c'? paragone, ovviamente a favore del b/n, ma non ci sente.... _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 18, 2009 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia fumetteria il nr. 20 di Euracomix non c'? e mi dicono che ? esaurito....chi vuole aiutare Carson a completare la sua collezione?  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Convincete Carson a leggere (e collezionare Dago) anche in bianco e nero...gli dico sempre che tra il cartonato a colori e la ristampa non c'? paragone, ovviamente a favore del b/n, ma non ci sente.... |
Ti capisco
Ho letto anche diversi Dago in b/n e mi piacevano.
Poi Fausto ne aveva pochi (altrimenti avrei acquistato la collezione in b/n sicuro) ed allora ho opatato per Euracomix...poi leggendo e rileggendo quel formato, mi sono affezionato al colore, alla grandezza delle vignette e quindi voglio completare quella serie...poi si vedr?...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Nella mia fumetteria il nr. 20 di Euracomix non c'? e mi dicono che ? esaurito....chi vuole aiutare Carson a completare la sua collezione?  |
Un vero peccato...
Ho cercato dappertutto quel maledetto numero 20
Neanche su E-bay l'ho trovato...
Se qualcuno ha indicazioni da darmi...io sono qui...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Sto leggendo Dago su tre diversi piani di lettura: sono ripartito dall'inizio della saga attraverso gli inserti rilegati (che ? il massimo, ve lo assicuro), con la ristampa mensile e i cartonati a colori di Euracomix (letto oggi il nr.64 a colori, IL CONTAGIO). Ovviamente la ristampa mensile e i cartonati li leggo al momento dell'uscita, il primo volume con gli inserti, invece, lo centellino quotidianamente. Non pi? di 3/4 capitoli al giorno, assaporando ogni vignetta. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Ven Mar 20, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Carson ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Nella mia fumetteria il nr. 20 di Euracomix non c'? e mi dicono che ? esaurito....chi vuole aiutare Carson a completare la sua collezione?  |
Un vero peccato...
Se aspetti lo troverai fresco fresco a Palermo......  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 21, 2009 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Raglan ha scritto: | Carson ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Nella mia fumetteria il nr. 20 di Euracomix non c'? e mi dicono che ? esaurito....chi vuole aiutare Carson a completare la sua collezione?  |
Un vero peccato...
Se aspetti lo troverai fresco fresco a Palermo......  |
Grandioso!
Ci vediamo fra un mesetto circa.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
Oltre a vignette saltate e dialoghi corretti, ho appurato che i volumi di Dago a colori (euracomix) saltano anche interi capitoli Il capitolo 38?, pubblicato sulla ristampa Dago nr. 5 (ADDIO ALL''AFRICA), ? clamorosamente saltato nell'euracomix Dago n.5.... _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 2:52 pm Oggetto: |
|
|
E intanto, il numero di marzo della Ristampa ? la solita figata! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Mar 26, 2009 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Domani me lo compro!  |
Un appuntamento immancabile! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 28, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | E intanto, il numero di marzo della Ristampa ? la solita figata! |
Il castello di cristallo, la spada che fa....
insomma si sconfina nel "fantastico", sempre interessante e non banale, ma francamente preferisco il Dago con avventure che non sconfinino cos? tanto nell'"irreale"...  |
|
Torna in cima |
|
 |
|