Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 1:10 pm Oggetto: |
|
|
ma ? l'inedito, o la ristampa? |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
ora manca davvero soltanto la ristampa del piccolo ranger  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima notizia.
Non credo lo comprer?, ho gi? 2 edizioni delle storie in oggetto, ma ? una stupenda occasione per i neofiti di avvicinarsi alle meravigliose avventure del Giannizzero Nero.
E se non credete a me......boh, tazzi vostri!
felipecayetano ha scritto: | ora manca davvero soltanto la ristampa del piccolo ranger  |
Ti fa ridere il PR, Felipe?  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Raglan ha scritto: |
Non ? cartonata ma brossurata e della stessa dimensione del Tex- Repubblica.
|
Non ci crederete ma ho preso anche io il primo numero!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Ottima iniziativa, per? ha il difetto dei cartonati a colori euracomix: vignette "saltate". _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Ottima iniziativa, per? ha il difetto dei cartonati a colori euracomix: vignette "saltate". |
rivoglio indietro i miei 6,90 euro!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Ottima iniziativa, per? ha il difetto dei cartonati a colori euracomix: vignette "saltate". |
Ho notato (confrontando il primo numero che ho acquistato) che ? la stessa identica pagina del cartonato a colori euracomix, solo un p? pi? piccola.
Non so se acquister? la collezione visto che ho gi? euracomix...e, fra i due, ? senz'altro meglio mil cartonato a colori (imo) perch? ? con vignette pi? grandi.
Questa iniziativa ha il vantaggio di uscire tutti i mesi mentre il cartonato esce ogni tre o quattro mesi, ma il cartonato ? gi? a quota 64 (anche se nel cartonato ci sono molti meno capitoli) mentre la nuova iniziativa non si sa fino a quando proseguir?.
Ci penser? su...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Da quanto ho letto in altri lidi, la collana non si fermer? al n.12. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: |
Non ci crederete ma ho preso anche io il primo numero!  |
E io pure. Conosco poco Dago, ma Wood ? da sempre uno dei miei autori preferiti. Ritengo Gilgamesh un capolavoro assoluto.
Devo per? capire come sia possibile (all'inizio di Dago) che Cesare, ripescato con una daga nella schiena, riprenda poi sensi sulla nave e si rialzi come se niente fosse. Non c'? cenno a cure, medicazioni, eccetera...
Voglio dire: minimo la daga dovrebbe avergli perforato un polmone... |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Iniziano cos? presto le "vignette saltate"?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:54 am Oggetto: |
|
|
L'annotazione di Liberty Sam ? pi? che giusta, occorre per? fare un discorso che "giustifichi" parzialmente questa "pecca":
Dago ? un miracolato.
Lo stesso uomo che lo ripesca lo chiama "Dago" per questo stupefacente miracolo: vivo e vegeto dopo un colpo nella schiena; se ci fate caso, per tutta la saga il Giannizzero Nero si considera un "morto che cammina", un vivente solo perch? deve portare a termine la sua vendetta!
Qualcosa di soprannaturale, insomma!
Poi, alidil? di forzate spiegazioni, probabilmente il grande Wood avrebbe potuto darci qualche particolare in pi? sulla sopravvivenza miracolosa di Cesare Renzi!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
|