|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | LaStraniera ha scritto: | Spiritello Fran ha scritto: | Abito MOLTO sensuale... |
Quello da dominatrice di Myrna o il tubino rosso di Julia?  |
Se conosco Spiritello, direi che intendeva quello da dominatrix...  |
Yes, fratello!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Due volte:
N? 39: "Bentornata, Myrna!".
N? 86: "Myrna: A sangue caldo". |
Giusto!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi considero un grande fan di Myrna! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | Myrna ? un mito  |
E te credo!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | con tutto il rispetto, ma mi sono ormai convinto che julia sia coinvolgente quanto una retrospettiva sui pomelli d'epoca vittoriana  |
deduco che non l'hai mai letta ?
buono l'episodio dell'ufo ....all'inizio ti ci fa anche credere ...
il finale ? un p? alla Sharlock Holmes ....
Julia se ne esce con la soluzione inaspettata
come un mago con il coniglio dal cilindro ....
un giallo poco onesto con il lettore ... |
|
Torna in cima |
|
 |
rakosi Bianconero del forum

|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Per me tra i peggiori in assoluto.... |
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Mer Ott 10, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo nel ritorno di Myrna, perch? l'albo di questo mese ? stato uno dei pi? barbosi della serie. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:52 am Oggetto: |
|
|
Incredibile, questa criminologa!!!
Da un po' di tempo a questa parte, sta con quell'odioso agente dell'antiterrorismo - Jeffrey. Il ladro gentiluomo del suo cuore, Tim 'O Leary, quello che l'ha gi? ingannata un paio di volte, ? uccel di bosco (perci?, potrebbe tornare sulla scena, prima o poi). Nel prossimo numero (stando a quanto ho letto sulle anticipazioni del sito della Bonelli), vivr? una storia d'amore con "Il giovane Deann Williams" (mentre sta con Jeffrey?!? Hai capito, la perfetta criminologa). Suscita ammirazione, desiderio, simpatia, affetto e chi pi? ne ha pi? ne metta anche nei riguardi di donne con tendenze omosessuali (il caso eclatante ? quello ossessivo di Myrna, ma anche in altri 3 numeri si ? presentata l'eventualit?). Ha un amico grande, grosso e donnaiolo, sempre pronto a proteggerla e ad abbandonare la conquista di turno, quando ? nei guai: Leo ? qualcosa di simile ad un fratello. Per non parlare dell'eterna riserva, del pi? sfortunato di Garden City, ma che dico, degli USA: il granitico tenente Webb. Ideale per proteggere una bambina, ideale per prendersi una pallottola nella schiena, ideale per sistemare le tubature e per stirare i panni ... Povero Alan.
Mentre Julia, accidenti, che vita glamour.  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | vivr? una storia d'amore con "Il giovane Deann Williams" (mentre sta con Jeffrey?!? Hai capito, la perfetta criminologa). |
? quello che da sempre ha fatto e fa la maggior parte degli uomini, suscitando invece che riprovazione strizzatine d'ochhi e amichevoli pacche sulle spalle tra ometti  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
E allora, il giorno che dovesse "farsi" una femminuccia? Al rogo!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 2:11 am Oggetto: |
|
|
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Ott 12, 2007 4:33 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Incredibile, questa criminologa!!!
Da un po' di tempo a questa parte, sta con quell'odioso agente dell'antiterrorismo - Jeffrey. Il ladro gentiluomo del suo cuore, Tim 'O Leary, quello che l'ha gi? ingannata un paio di volte, ? uccel di bosco (perci?, potrebbe tornare sulla scena, prima o poi). Nel prossimo numero (stando a quanto ho letto sulle anticipazioni del sito della Bonelli), vivr? una storia d'amore con "Il giovane Deann Williams" (mentre sta con Jeffrey?!? Hai capito, la perfetta criminologa). Suscita ammirazione, desiderio, simpatia, affetto e chi pi? ne ha pi? ne metta anche nei riguardi di donne con tendenze omosessuali (il caso eclatante ? quello ossessivo di Myrna, ma anche in altri 3 numeri si ? presentata l'eventualit?). Ha un amico grande, grosso e donnaiolo, sempre pronto a proteggerla e ad abbandonare la conquista di turno, quando ? nei guai: Leo ? qualcosa di simile ad un fratello. Per non parlare dell'eterna riserva, del pi? sfortunato di Garden City, ma che dico, degli USA: il granitico tenente Webb. Ideale per proteggere una bambina, ideale per prendersi una pallottola nella schiena, ideale per sistemare le tubature e per stirare i panni ... Povero Alan.
Mentre Julia, accidenti, che vita glamour.  |
Incredibile, questo jupiter!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 11:24 am Oggetto: |
|
|
cmq. pure nei fumetti c'? discriminazione!
cavolo sembra che vi interessi pi? commentare i fidanzati o pseudo fidanzati della poveretta, che le sue avventure....  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
Beh, non esageriamo: si fa per scherzare! L'importante ? che ogni mese vengano fuori belle storie! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|