Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Nella posta c'? una vecchia conoscenza..potrebbero chiamarla la posta di Devilmax invece che di Poe...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
zaira149 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ma Queirolo che ruolo assumer? ora in MV?
Anche prima gli albi della serie erano a sua cura?
Non vorrei che Manfredi stia cominciando ad indietreggiare  _________________ www.movimentozero.org
Leggi MZ - Il giornale del ribelle: www.movimentozero.org/mz/ |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Beh Queirolo ? curatore sin dall'inizio... _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
zaira149 ha scritto: | Ma Queirolo che ruolo assumer? ora in MV?
Anche prima gli albi della serie erano a sua cura?
Non vorrei che Manfredi stia cominciando ad indietreggiare  |
probailmente in questo periodo Manfredi avra' avuto da fare con volto nascosto... normale che sia stato affiancato da qualcuno.....almeno spero  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Nella posta c'? una vecchia conoscenza..potrebbero chiamarla la posta di Devilmax invece che di Poe...  |
Ho comprato stamattina l'albo e ho visto  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Nella posta c'? una vecchia conoscenza..potrebbero chiamarla la posta di Devilmax invece che di Poe...  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | DevilMax ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Nella posta c'? una vecchia conoscenza..potrebbero chiamarla la posta di Devilmax invece che di Poe...  |
 |
E dire che mi ero arrabbiato perch? Manfredi non aveva risposto alla mia ultima mail. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: |
E dire che mi ero arrabbiato perch? Manfredi non aveva risposto alla mia ultima mail. |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zaira149 Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Set 19, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo a chi ancora non s'? espresso: che v'? parso di Queirolo come sceneggiatore?  |
|
Torna in cima |
|
 |
jacopo93 Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Comprato l'albo....interessante la Blizzard Gazzette.....la recensione tra un po', mentre per i disegni posso gi? dire che non impazzisco per Ramella. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Chiedo a chi ancora non s'? espresso: che v'? parso di Queirolo come sceneggiatore?  |
L'avventura mi ? piaciuta e l'ho letta tutta d'un fiato! Molto carina (anche se qualcuno la potr? considerare melensa...) la conclusione!!!
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Chiedo a chi ancora non s'? espresso: che v'? parso di Queirolo come sceneggiatore?  |
Approvato, per quanto mi riguarda.
'Sti curatori che fanno gli sceneggiatori a tempo libero mi piacciono, anche Canzio non era andato male. |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Queirolo, del resto, vanta una produzione pi? che ottima, secondo alcune referenze cho ho avuto, di sceneggiature pubblicate sulle cosidette "riviste d'autore". Tra l'altro, alcuni suoi lavori sono stati tradotti all'estero, con lusinghieri apprezzamenti.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 7:09 am Oggetto: |
|
|
Queirolo promosso anche per me La prova del fuoco sarebbe gestire la classica trama con le vicende di Poe e Ned che si intersecano, ma quello dev'essere proprio difficile, magari la prossima volta...
Bel personaggio di Ma', mi ricorda la protagonista grassona di un gigante di Dylan Dog..forse le sue parole sono a volte un po' artefatte, ma ci sta...
Disegni: sar? che mi manca Milazzo ma in Ramella sto iniziando a vedere tratti milazziani (bella scoperta direte voi era suo allievo...)...comunque ho apprezzato la sua prova pi? di altre volte..
Secondo me Ramella ? uno di quei disegnatori le cui tavole ridotte in formato albo perdono molto...mi piacerebbe apprezzarne le tavole originali... 
Ultima modifica di Andrew Cain il Sab Ott 27, 2007 9:22 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
|