Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | e quella del gigante
 |
Questo albo gigante mi ispira.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ad ogni modo ? comunque cosa molto rara vedere dopo 24 anni il creatore ancora saldamente ai testi, degno di G.L. Bonelli.
Il che per? mi porta a pensare che se non ci fosse ancora Castelli ai testi magari ora stremmo qui a dire che l'attuale livello delle storie ? colpa degli altri autori che non sentono il personaggio.
Invece questi dimostra che dopo diversi anni le idee scarseggiano per tutti, anche per il creatore. |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Feb 08, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
come disse Spiritello una volta ormai il personaggio ? spremuto, Castelli fa quello che pu?, ma forse nemmeno lui lo sente pi?.  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 10, 2007 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Le TRE prossime storie di MM (quella in edicola attualmente, il gigante e quella di aprile) sono scritte dall'ottimo Paolo Morales, che attualmente interpreta il BVZM meglio dello stesso Castelli. Mi aspetto GRANDISSIME cose!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | corwin ha scritto: | e quella del gigante
 |
Questo albo gigante mi ispira.....  |
Acquistato oggi!
Una volta letto vi dico che ne penso.... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho gi? letto: OTTIMO Gigante. Forse non all'altezza di L'angelo del male (IMO il capolavoro di Morales), ma comunque solido, avvincente, sceneggiato molto bene e - una volta tanto - linearmente (la storia procede liscia dall'inizio alla fine, ed ? molto semplice da seguire). Per Morales, quindi, una piacevole conferma. |
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Io l'ho gi? letto: OTTIMO Gigante. Forse non all'altezza di L'angelo del male (IMO il capolavoro di Morales), ma comunque solido, avvincente, sceneggiato molto bene e - una volta tanto - linearmente (la storia procede liscia dall'inizio alla fine, ed ? molto semplice da seguire). Per Morales, quindi, una piacevole conferma. |
ero indeciso se prenderlo o no, ma visto che anch'io considero "l'angelo del male" ottimo, penso che gli dar? una possibilit?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
letto il gigante ,che dire complimenti davvero un ottimo gigante ,avvincente dall'inizio alla fine ,storia lineare che si lascia leggere d'un fiato ,complimenti a Morales ,disegni,piu che sufficienti,una bella sorpresa ,dopo tanti martyn deludenti.  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 7:25 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | letto il gigante ,che dire complimenti davvero un ottimo gigante ,avvincente dall'inizio alla fine ,storia lineare che si lascia leggere d'un fiato ,complimenti a Morales ,disegni,piu che sufficienti,una bella sorpresa ,dopo tanti martyn deludenti.  |
quoto!
preso oggi e gi? letto. a parte alcune trovate (tipo l'identidit? dell'assassino) l'ho trovata una storia godibile che mi ha dato il sapore di vecchie storie. per fortuna manca la prolissit? di martin, e la storia scorre via che ? un piacere. |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 10:31 am Oggetto: |
|
|
Bene!
Non c'? che dire, Morales non delude. E per la prossima storia pu? contare anche sui disegni di Alessandrini...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
a proposito degli aspetti che non mi hanno convinto, volevo citare SPOILERSPOILERil momento del diploma, quando ad isaac vengono tirati gi? i calzoni citando il film "porki's...insomma, speravo in un trauma migliore... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
beh considera che quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche se in effetti come trauma non ? cos? grande  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | beh considera che quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche se in effetti come trauma non ? cos? grande  |
mi fosse capitato a me, non l'avrei presa tanto bene... per? , ripeto, forse perch? ? presa pari pari da quel film, non mi ha suscitato l'effetto adeguato. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Mar 14, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
preso oggi l'albo gigante............. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
L'avventura dell'albo gigante mi ? piaciuta!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
|