Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Mar 21, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Non male, calcolando lo standard che ha preso la serie un avventura molto bella!
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Ultima modifica di stimeex il Gio Mar 22, 2007 8:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Mar 22, 2007 1:09 am Oggetto: |
|
|
Orlandi ? uno dei miei disegnatori preferiti, mitiche le sue storie su Lazarus Ledd, stavo per prenderlo ma l'unica copia che era in edicola aveva sul retro il tipico "taglio del distributore"  |
|
Torna in cima |
|
 |
stewie Zagoriano Advanced

|
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Ultimamente Marco si fatica a trovare anche in edicola dei fumetti non rovinati....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
Per fortuna poi ne ho trovato uno integro  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Come fa un tizio che va per i 65 ad essere titolare d'una testata ? MM e Nonna Abelarda sono per caso parenti ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 12:41 pm Oggetto: |
|
|
la prima volta bonelliana di una fotografia in copertina?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi lascia perplesso, di primo sguardo.... staremo a vedere la storia, anche se oramai ho poche speranze.....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 8:18 am Oggetto: |
|
|
Ho letto il Mysterone e ne sono rimasto favorevolmente impressionato: Morales - che non mi entusiasma come disegnatore - ? il miglior scrittore della serie (che, in gran parte, non riesco pi? a leggere), capace di coniugare introspezione psicologica, narrazione incalzante e puntuale ricostruzione scientifica senza appesantire il racconto con noiosissime digressioni nozionistiche. Quest?ultimo ? un difetto anche della serie Dampyr, che infatti non leggo da pi? di due anni... ma per amor di collezionismo e per aggiornarmi sul fumetto continuo ad acquistare.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Come fa un tizio che va per i 65 ad essere titolare d'una testata ? MM e Nonna Abelarda sono per caso parenti ? |
In un paese dove vige la geronotocrazia ? il minimo.
Candidati Premier di 70 anni, Rettori Universitari di 80 ... un 65enne come Martin ? ancora un ragazzino  _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Le ultime 3 storie di MM (quella di Castelli & Alessadrini, quella di Recagno & Esposito e l'ultima di Morales) le ho trovato decisamente di ottimo livello.
Il gigante non l'ho ancora letto ma dai commenti sembra buono e l'episodio in uscita, visti i nomi degli autori, in teoria non dovrebbe deludere.
Credo, quindi, che per il BVZM si possa quantomeno parlare di (momentanea?) fine della crisi...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Letto anche l'inedito di aprile, di Morales/Alessandrini. Molto, molto bello: tra le recenti sceneggiature di Morales, ? quella che pi? ho apprezzato (e, a tratti, la pi? "castelliana"). Buoni i disegni di Alessandrini, veloci ma sempre efficaci. Tra due mesi torna Castelli, e devo dire che le anticipazioni della trama mi impressionano positivamente!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera sono andato a vedere il film "I segni del male", in cui, incredibile coincidenza, il tema portante ? quello delle "dieci piaghe bibliche". Lo sviluppo narrativo ? chiaramente diverso...
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |