Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 6:30 am Oggetto: |
|
|
Anche Alessandrini qualche epozione deve averla presa...il suo tratto ? sempre lo stesso
Il vecchietto MM comunque si difende ancora bene sia lo speciale che l'ultima storia non mi hanno deluso, anche se io preferisco, a differenza di Giampiero, le storie "nozionistiche" fino alle orecchie (? uno dei motivi per cui apprezzo Dampyr). _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
bello emoticon ,mi ? piaciuto molto e bellissimi i disegni davvero Martin ,mi sta sorprendendo in positivo dopo mesi di delusioni  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io mi associo al plauso per l'ultima storia.
Ho finalmente respirato un p? dei vecchi tempi.
Alessandrini, che tempo fa avevo criticato per un evidente - a mio modo di vedere - calo, ha fatto per questa storia un ottimo lavoro.
Speriamo in una ripresa di vendite.
Quest'ultimo periodo conferma che la saga ha ancora qualcosa da dire. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
diego ha scritto: | Anch'io mi associo al plauso per l'ultima storia.
Ho finalmente respirato un p? dei vecchi tempi.
Alessandrini, che tempo fa avevo criticato per un evidente - a mio modo di vedere - calo, ha fatto per questa storia un ottimo lavoro.
Speriamo in una ripresa di vendite.
Quest'ultimo periodo conferma che la saga ha ancora qualcosa da dire. |
Diego ha detto quello che penso anche io!!!
Aggiungo solo che questa storia ci dovrebbe far riflettere, guardate che anche se non cos? non son tanto lontano da quello che ci trasmette come pensiero.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver letto (su giusto consiglio ) e apprezzato il Mysterone di Morales, ho letto anche "Emoticon " in cui Morales si conferma autore di talento; i disegni di Alessandrini sono al livello dei "bei tempi".
Visto che ho ritrovato un certo feeling con il personaggio, vedr? di leggermi i numeri che ho indietro, dal n. 280 al n. 289.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
Da Mysteriano doc (dal 1982 !!!) confermo. Splendidio albo "Emocticon", per trama e disegni.
Bellissima soprattutto la prima parte.
Infine, confermo il mio gradimento alla nuova formula con albo bimestrale, autoconclusivo e "corposo". Ne giovano le trame e la cura dei disegni e dei contenuti.
Sicuramente ? stato un "massaggio cardiaco" ben praticato !!! _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
Inviato: Sab Apr 21, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto "La tredicesima fatica".
Un malloppone che ho letto volentieri (adoro Vidoq). Mi stuzzicano gli avvenimenti tirati in ballo.
Ho la sensazione, per?, che la storia, una volta mrddi i fatti sul tavolo, mancasse di un legame; di una scusa valida per utilizzare alcune splendide trovate (inedite peraltro).
L'idea della malattia mi ha un p? sconvertato... soprattutto per come la contrae Martin...  _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
letto il codice Caravaggio ,storia molto buona,sembra che Martin si stia riprendendo dop?o un periodo nerissimo ,molto belli i disegni di Caluri _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | letto il codice Caravaggio ,storia molto buona,sembra che Martin si stia riprendendo dop?o un periodo nerissimo ,molto belli i disegni di Caluri |
La penso anch'io alla stessa maniera.
Segno che la serie sta vivendo una "nuova vita".
Speriamo bene con le prossime due uscite. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Letto ieri la storia del codice Caravaggio, un pittore che mi piace parecchio tra l'altro.....
Sinceramente ero sciettico in partenza, forse per le troppe pattonate lette, invece ho dovuto ricredermi. Certo non grido al capolavoro, ma ? una storia di buona fattura, direi quasi un classico di MM, dove caso strano
S
P
O
I
L
E
R
alla fine il BVZM risolve il myst?ro, ma le prove vengono sepolte od innondate come in questo caso, anche se per una volta non centrano gli uomini in nero..... che sinceramente spero di rivedere alla svelta!
Diaciamo che guadagna la sufficienza.
I disegni di Caluri non mi son piaciuti molto, ma qua siam sul personale.
Sinceramente i prossimi mi piaceran di pi?, visot che son di Esposito Bros,
perdonatemi l'ignoranza: ma son due fratelli od un unico disegnatore? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Ultima modifica di stimeex il Ven Giu 22, 2007 6:32 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Giu 18, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | sciettico |
Citazione: |
Sinceramente i prossimi mi piaceran di pi?, visot che son di Esposito Bros,
perdonatemi l'ignoranza: ma son due fratelli od un unico disegnatore? |
mi sembra che siano due fratelli...a breve ( relativamente ) su zagor _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
|
Torna in cima |
|
 |
|