Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
diego Viaggiatore del Forum

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha mai sentito parlare di un diario cartonato di Mystere?
Nell'ambito dei gadget ovviamente. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Cado dalle nuvole diego! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo albo non mi ha deluso (ma del resto, nelle storie di castelli trovo sempre qualche elemento positivo) ma nemmeno entusiasmato. Pi? che sufficiente, direi. In miglioramento Caluri, che disegna su discreti livelli. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 3:03 am Oggetto: |
|
|
ComicWave, la manifestazione che si terr? a Firenze dal 17 al 22 luglio, omagger? Martin Myst?re con una storia inedita di 10 tavole, firmata da Alfredo Castelli e Daniele Caluri... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Gio Lug 12, 2007 7:21 am Oggetto: |
|
|
La cover dello Speciale!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
azz1970 Zagoriano Junior

|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
letto lo speciale, mi sembra in linea con gli altri degli anni passati, onestamente Dee, Kelly (anche se nella loro versione originale) e Angie mi hanno un p? stancato.
S
P
O
I
L
E
R
storia fantasy, anche troppo per i miei gusti, carine invece le varie citazioni disseminate per tutto l'albo. pi? interessante l'albetto allegato con una storia che mi ha ricordato un p? il film "the butterfly effect". |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Oggi mi ? arrivato il primo catonato di MM  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
L'ho venduto tempo fa per quattro becchi!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Oggi mi ? arrivato il primo catonato di MM  |
Li ho tutti e due, ma non li rileggo mai... non mi han mai troppo entusiasmato... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Oggi mi ? arrivato il primo catonato di MM  |
Li ho tutti e due, ma non li rileggo mai... non mi han mai troppo entusiasmato... |
Beh, in effetti a parte "Il mistero delle nuvole parlanti" gli altri racconti non sono davvero il meglio di Martin....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che non mi piace neanche quella, anche se trovo lo spunto molto originale.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Nesuno ha letto lo speciale del BVZM di quest'anno?
io devo dire che nonostante lo standard sia cambiato di poco la storia non ? malaccio, per lo meno rispetto agli ultimi si legge pi? volentieri.
Specifichiamo che non ? un capolavoro, direi discreta.
I disegni di Torti invece son molto belli!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Letto...non un capolavoro, ma apprezzabile.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
seamax Zagoriano Advanced

Registrato: 19/11/03 14:13 Messaggi: 291 Località: Seano (Prato)
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Mmmm.... titolo pericoloso se lo si legge con l'accento sbagliato...  |
|
Torna in cima |
|
 |
|