Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Quello che mi chiedo ? come mai, visto che Dago agisce nel XVI Secolo, si vedano uomini armati come nel Medioevo (cosa che avviene nel numero di dicembre). L'abbigliamento era diverso, anche gli armamenti e... insomma, se uno ? abituato alla meticolosa ricostruzione storica che trova nella serie "Dago Ristampa", non pu? che inorridire. Senza contare che i disegni sono davvero pessimi. Infatti ho deciso di seguire solo la serie di ristampe, come livello non c'? paragone. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Oggi, comprare l' inedito di Dago mensile, senza Wood ai testi e con un parco disegnatori oggettivamente scadente ? buttare via 2,70 euro, mi domando fino a quando continuer?. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo Dago che ho letto io ? l'euracomix di sto mese..... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | L'ultimo Dago che ho letto io ? l'euracomix di sto mese..... |
Quello niente da eccepire....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | L'ultimo Dago che ho letto io ? l'euracomix di sto mese..... |
Per favore, questo euracomix di che si tratta, una ristampa? ? in grande formato vero? _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | stimeex ha scritto: | L'ultimo Dago che ho letto io ? l'euracomix di sto mese..... |
Per favore, questo euracomix di che si tratta, una ristampa? ? in grande formato vero? |
Eccolo ...
Ovviamente ? una ristampa di episodi gi? apparsi su LS e gi? ristampati si Dago Ristampa. _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, un complimento di Corwin ed Enzo non pu? che inorgoglirmi!
Ritengo la collana moloto valida, buon fumetto, cartonato ed aun prezzo discreto! piaceva tanto anche a mio pap?!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Alfa  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
E' finita. Oggi mi tocca iniziare una nuova serie. ho comprato e letto il n.ro di Dago Ristampa in edicola. Quel rinnegato...come si fa a rinnegarlo?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | E' finita. Oggi mi tocca iniziare una nuova serie. ho comprato e letto il n.ro di Dago Ristampa in edicola. Quel rinnegato...come si fa a rinnegarlo?  |
E' un grande personaggio e una grande serie. Impossibile resistere. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
concordo con Zoltan! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | concordo con Zoltan! |
Leggere Dago (ristampa) ? un gran bel leggere! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Mar 06, 2007 9:42 am Oggetto: |
|
|
Caspita, il Topic di Dago rischia di finire in seconda pagina
Urge riportarlo in alto . _________________ So long |