Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Vendo album figurine di Zagor completo in ottime condizioni, originale in ogni sua parte (figurine comprese) non ristampa. Ci sono da attaccare ancora tre figurine (che sono comprese nell'album).........il piacere di effettuare questa operazione spetter? a chi lo prende.
Chi ? che scuce???  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Sai cosa ho notato: tanti scrivono edicola o come nuovo e poi di fronte alla mia domanda scappano spaventati.. ma io mi domando: che cavolo scrivete a fare edicola se dopo non lo ????
 |
E questo ? niente, ? una pratica piuttosto diffusa, ...... pensa che ho comprato un'oggetto zagoriano (quando ce l'ho poster? le foto) da un' utente a feedback 0 il quale non fornisce i suoi dati o un qualsiasi recapito telefonico e pretende di essere pagato con versamento su postepay....che tra l'altro ebay non garantisce.
Visto che i polli sono in via di estinzione ho concordato un'incontro di persona per concludere la compravendita........credo a ragione che dietro il nuovo utente ebay si nasconda un vecchio furfante che ha fregato diversi utenti (uno per diverse migliaia di euro). Staremo a vedere......, certo il fatto che ebay permetta che degli utenti possano agire nel pi? assoluto anonimato non v? di sicuro a vantaggio della trasparenza!! 
Ultima modifica di zenith52 il Gio Ott 12, 2006 10:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Ott 11, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | stimeex ha scritto: | Sai cosa ho notato: tanti scrivono edicola o come nuovo e poi di fronte alla mia domanda scappano spaventati.. ma io mi domando: che cavolo scrivete a fare edicola se dopo non lo ????
 |
E questo ? niente, ? una pratica piuttosto diffusa, ...... pensa che ho comprato un'oggetto zagoriano (quando ce l'ho poster? le foto) da un' utente a feedback 0 il quale non fornisce i suoi dati o un qualsiasi recapito telefonico e pretende di essere pagato con versamento su postepay....che tra l'altro ebay non garantisce.
Visto che i polli sono in via di estinzione ho concordato un'incontro di persona per concludere la compravendita........credo a ragione che dietro il nuovo utente ebay si nasconda un vecchio furfante che ha fregato diversi utenti (uno per diverse migliaia di euro). Staremo a vedere......, certo il fatto che ebay permetta che certi utenti possano agire nel pi? assoluto anonimato non v? certo a vantaggio della trasparenza!!  |
Hai perfettamente ragione.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 11, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Vendo la rivista commemorativa dei 25 anni di Zagor in Brasile+Speciale, ancora incellophanata a 10,00 euro comprese le spese di spedizione con posta prioritaria.....al primo che arriva. .........forse anche al secondo!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | stimeex ha scritto: | Sai cosa ho notato: tanti scrivono edicola o come nuovo e poi di fronte alla mia domanda scappano spaventati.. ma io mi domando: che cavolo scrivete a fare edicola se dopo non lo ????
 |
Visto che i polli sono in via di estinzione ho concordato un'incontro di persona per concludere la compravendita........credo a ragione che dietro il nuovo utente ebay si nasconda un vecchio furfante che ha fregato diversi utenti (uno per diverse migliaia di euro). Staremo a vedere......, certo il fatto che ebay permetta che certi utenti possano agire nel pi? assoluto anonimato non v? certo a vantaggio della trasparenza!!  |
Il famigerato rubens per caso????????? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Cacchio!!!
E' diventato famoso anche a Brescia???  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Cacchio!!!
E' diventato famoso anche a Brescia???  |
Leggo e scrivo anche sul forum di ebay..... che io sappia qua non ha piazzato niente........ _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Rubens?  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Beh, Berlusconi disse di essere un politico...  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 10:32 am Oggetto: |
|
|
Mi rivolgo ai professionisti della ricerca del fumetto.
Mi manca il numero 107 di Mister No: "LA FINE DELLA PISTA".
Come posso reperirlo? E a che prezzi?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Su ebay dovresti trovarlo facilmente... per il prezzo non saprei! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Mi rivolgo ai professionisti della ricerca del fumetto.
Mi manca il numero 107 di Mister No: "LA FINE DELLA PISTA".
Come posso reperirlo? E a che prezzi?  |
Oej ,ma il mercatino al Bastione non l'ho fanno pi?? io mi sono completato Dyd l _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Su ebay dovresti trovarlo facilmente... per il prezzo non saprei! |
I prezzi dei Mister No (a parte i primissimi numeri) sono veramente popolari ... Se qualcuno ti chiede pi? di 2 ? mandalo a quel paese ... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
C'? qualche numero intorno al 90 che vale un p? di pi?........al momento non ricordo quale ? .......se nessuno se lo ricorda vedr? d'informarmi!! |
|
Torna in cima |
|
 |
|