|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 7:19 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | C'? qualche numero intorno al 90 che vale un p? di pi?........al momento non ricordo quale ? .......se nessuno se lo ricorda vedr? d'informarmi!! |
Dovrebbero essere "Lo spirito del male" e successivi, credo...
Io almeno ricordo cha all'epoca li pagai un bel po'... |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | zenith52 ha scritto: | C'? qualche numero intorno al 90 che vale un p? di pi?........al momento non ricordo quale ? .......se nessuno se lo ricorda vedr? d'informarmi!! |
Confermo i numeri 92-93 che all' epoca andarono esauriti molto presto. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Vendo:
1) cartonato Tex e i soldati ne ho due copie, sempre ristampe
2) cartonato di Tex contro Mefisto prima ristampa 1980
3) Zagor contro il re delle aquile
4) 4 numeri di un uomo un avventura precisamente: l'uomo di Cuba, l'uomo delle nevi, l'uomo di Rangoon e l'uomo di Harlem
5) figurine sfuse di Tex, originali tolte io dalle bustine
6) Zagor cartonato verde
tutti volumi in ottimo stato di conservazione!
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Ultima modifica di stimeex il Sab Nov 18, 2006 11:58 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 8:06 am Oggetto: |
|
|
Quanti ne hai?? Ne prendo anche 15/16...  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 8:10 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Rubens?  |
Gi?....ho il sospetto che si sia iscritto sotto il nik: "micronetworksas", ....quindi prudenza!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Ott 28, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Mi rivolgo ai professionisti della ricerca del fumetto.
Mi manca il numero 107 di Mister No: "LA FINE DELLA PISTA".
Come posso reperirlo? E a che prezzi?  |
Oej ,ma il mercatino al Bastione non l'ho fanno pi?? io mi sono completato Dyd l? |
Ah, il Bastione... Quanti ricordi!
CENTINAIA di Zagor e Mister No recuperati l? quando avevo quattrordici-quindici anni...
Ma ora non c'? pi?! Trasferito davanti al palazzo della Giunta Regionale! E io mi vergogno se Soru mi vede mentre cerco fumetti...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Ott 30, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | zenith52 ha scritto: | C'? qualche numero intorno al 90 che vale un p? di pi?........al momento non ricordo quale ? .......se nessuno se lo ricorda vedr? d'informarmi!! |
Confermo i numeri 92-93 che all' epoca andarono esauriti molto presto. |
Grande Enzo! Sei veramente un enciclopedia vivente del fumetto
I numeri sopno esattamente quei due
Ramath, accidenti, cambia avatar per cortesia ...
A parte che ? una gigantografia, dopo 10 secondi che lo guardi cadi in ipnosi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Lun Ott 30, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
A qualcuno interessa una Martin Myst?re cpl dal n.1 all'ultimo uscito, compresi speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Lun Ott 30, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | A qualcuno interessa una Martin Myst?re cpl dal n.1 all'ultimo uscito, compresi speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti? |
a qualcuno forse...a molti un Patrick Wilding che parli di speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Lun Ott 30, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Se a qualcuno interessa, vendo la serie completa degli albi di Zagor a colori della Mercury dal n.1 al n.64 (versione brossurata). Tutti sono in condizioni da edicola, mai letti e ho anche i 3 coffanetti contenitori per custodire gli albi. |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 4:38 pm Oggetto: |
|
|
[ Citazione: | quote="raglan"] Patrick Wilding ha scritto: | A qualcuno interessa una Martin Myst?re cpl dal n.1 all'ultimo uscito, compresi speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti? |
a qualcuno forse...a molti un Patrick Wilding che parli di speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti.  | [/quote]
Spazio non ne ho pi?, Martin poi mi sta deludendo da davvero troppi anni....stai tranquillo che nel caso di vendita, parlerei tranquillamente di ci? che acquisterei  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ott 31, 2006 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | [ Citazione: | quote="raglan"] Patrick Wilding ha scritto: | A qualcuno interessa una Martin Myst?re cpl dal n.1 all'ultimo uscito, compresi speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti? |
a qualcuno forse...a molti un Patrick Wilding che parli di speciali e libretti allegati, almanacchi, maxi, bis e giganti.  |
|
Spazio non ne ho pi?, Martin poi mi sta deludendo da davvero troppi anni....stai tranquillo che nel caso di vendita, parlerei tranquillamente di ci? che acquisterei [/quote]
Son d'accordo con Te sul giudizio di Myst?re, io lo compero ancora perch? non son riuscito a convincere mio fratello a tagliarlo, vuole come contropartita che tagli Tex, ed io gli ho risposto MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Nov 01, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
Sto cercando gli albi "Il ritorno del vampiro" e "Il regno delle tenebre". _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
? 4500
per i primi 150 zenith in ottime condizioni!
secondo voi,mi rivolgo agli esperti,csto' prezzo com'????
vojo dire:alto,basso,giusto?????  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Nov 09, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | ? 4500
per i primi 150 zenith in ottime condizioni!
secondo voi,mi rivolgo agli esperti,csto' prezzo com'????
vojo dire:alto,basso,giusto?????  |
Decisamente basso, se sono davvero i primi 150 originali Zenith... |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|