Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LaStraniera Lady Pugnans

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
Me ne guardo bene!  _________________ Sedendo quietamente, senza far nulla,
Viene la primavera, e l'erba cresce da sé
poesia Zen |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Ieri ho beccato su internet "Odio" originale Zenith a 64 euro. Quindi ora la mia collezione originale parte da quel numero! I precedenti tutti in ristampa tranne "Gli sciacalli della foresta".  |
64 euro????? Ma voi siete matti!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Akenat ha scritto: | Ieri ho beccato su internet "Odio" originale Zenith a 64 euro. Quindi ora la mia collezione originale parte da quel numero! I precedenti tutti in ristampa tranne "Gli sciacalli della foresta".  |
64 euro????? Ma voi siete matti!  |
Mica sempre c'? un pilota che ti passa gli albi sottocosto ...
A volte tocca proprio skucire  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Akenat ha scritto: | Ieri ho beccato su internet "Odio" originale Zenith a 64 euro. Quindi ora la mia collezione originale parte da quel numero! I precedenti tutti in ristampa tranne "Gli sciacalli della foresta".  |
Mica sempre c'? un pilota che ti passa gli albi sottocosto ...
A volte tocca proprio skucire  |
...scucire senza esitare...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto notevoli progressi nella mia rincorsa alla collezione, grazie anche ad un acquisto fatto dal sempre ottimo Kit Teller. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
Non se ? il topic giusto, ma volevo chiedere se qualcuno sa quale pu? essere la quotazione dell'inserto di Amico Treno dedicato a Zagor, con la storia di Nolitta & Ferri...
Mi sembrava di averlo visto in asta su Ebay a una cifra piuttosto alta... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
e gi? che ci siamo qualcuno conosce anche la quotazione dello speciale Collezionare dedicato a Zagor di Burattini-Monti-Manetti? |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Questo topic ? il pi? adatto per domande di questo genere:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=2440
Aspetti che ci faccia visita Enzo, Zenith52, Kit Teller o Agostino, e vedrai se non ti rispondono in mezzo minuto!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | e gi? che ci siamo qualcuno conosce anche la quotazione dello speciale Collezionare dedicato a Zagor di Burattini-Monti-Manetti? |
questo non credo che abbia una quotazione alta...lo trovi anche sotto i 15 euro _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Akenat ha scritto: | Ieri ho beccato su internet "Odio" originale Zenith a 64 euro. Quindi ora la mia collezione originale parte da quel numero! I precedenti tutti in ristampa tranne "Gli sciacalli della foresta".  |
Le quotazioni di quella fascia sono alte. Ma per Zagor questo e altro...  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Akenat ha scritto: | Ieri ho beccato su internet "Odio" originale Zenith a 64 euro. Quindi ora la mia collezione originale parte da quel numero! I precedenti tutti in ristampa tranne "Gli sciacalli della foresta".  |
Le quotazioni di quella fascia sono alte. Ma per Zagor questo e altro...  |
Alte? Aspetta le fascie inferiori...
Io mi sono fermato al n. 70 Zenith per oggettiva impossibilit? a proseguire...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Io mi fermer? molto prima! Tanto fra qualche mese dovrebbe partire la ristampa Zenith di Mercury. _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Tanto fra qualche mese dovrebbe partire la ristampa Zenith di Mercury. |
allora intravvedo una soluzione...
Comunque purtroppo gli originali rimangono sempre un'altra cosa... |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Akenat ha scritto: | Io mi fermer? molto prima! Tanto fra qualche mese dovrebbe partire la ristampa Zenith di Mercury. |
S?, ma tenuto conto dei prezzi della Mercury... Inoltre, se gli albi li vende a blocchi di quattro come col piccolo ranger, tocca, magari, ricomprarsi, ad alto prezzo, albi che gi? si posseggono.
Questo non mi sembra molto vantaggioso...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Akenat Index Man

|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma tenuto conto che pagheremo lo Zenith 52 anastatico poco pi? di 13 euro contro i pi? di mille dell'originale...  _________________ Il suo nome e' Zagor... Lo Spirito con la Scure! E non basteranno tutti i tuoi uomini a fermarlo! |
|
Torna in cima |
|
 |
|