Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Gio Mag 21, 2015 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Ma sei Luca?  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 21, 2015 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Ma sei Luca?  |
Visto il nickname mi sa di sì.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr.Jinx Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Mag 21, 2015 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Ma sei Luca?  |
Ach....
Mi sono tradito!
SAP, certo che sono io!
Luk The Jinx!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

|
Inviato: Ven Mag 22, 2015 8:23 am Oggetto: |
|
|
Vecchia spugna!!!!!
Come te la passi?  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr.Jinx Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Mag 25, 2015 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Vecchia spugna!!!!!
Come te la passi?  |
Qui tutto bene, Anzi siamo in trepida attesa della rivoluzione mysteriana e nel contempo ci godiamo l'anno castellicus!
^_^
Tu? |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

|
Inviato: Mar Mag 26, 2015 8:02 am Oggetto: |
|
|
Mah, niente di che...
Tra un ghepardo e un leone si tira a campà  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
IlReRosso Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Giu 05, 2015 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Get A Life, la serie NON presentata da Martin Mystère, presenta l'episodio n.39-40 di Marzo-Aprile 2015, con la fine del mondo di Antartide: Ora Zero!.
La distruzione di Atlantide, Mu e gli altri Centri di Civiltà Mondiali, causata dal satellite impazzito per motivi a noi noti, nasconde ancora segreti impensabili, annidati in una cittadella scientifica dell'Antartide che millenni dopo sarà oggetto delle brame dei Nazisti.
La genesi della Doppia Teoria del Tutto, l'Energia del Punto Zero, la connessione tra realtà parallele, la Longitudine Zero dell'Universo in una Crisi Infinita che potrebbe significare ben più che la sola fine dell'umanità.
E ancora: ma quante armi finali esistevano, in totale?
 _________________ Martin Mystère non presenta: Get a Life! - Orrore Italiano: Karnifex - The Transformers: Seeds Of Deception
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Soblinsky Zagoriano Medium

|
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 11, 2015 4:04 pm Oggetto: |
|
|
L'albo di agosto tra le foreste del new hampshire mi attira molto... Forse arriva il momento dell'una annuum del BVZM... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Giu 14, 2015 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Stamattina ho letto l' inventore dei miti.
Devo dire che il soggetto di Marco Belli (autore che non conosco) è anche carino, per lo meno la sua idea iniziale.
Non dico che sia illeggibile, però forse poteva essere sviluppato meglio.
Se devo dare un voto resto sul 6, meritato per carità, ma pur sempre un sufficiente.
I disegni di Luigi Coppola invece non mi sono piaciuti per niente.
Se Java e MM li ha per lo meno centrati va detto che Diana non sembra nemmeno lei.
Oltre al fatto che proprio non gradisco come disegna. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Giu 14, 2015 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Questo giro salto di brutto dopo 3 uscite ininterrotte! |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Giu 14, 2015 10:49 pm Oggetto: |
|
|
non l'ho ancora letto , ma i disegni mi sembrano in linea con la tradizione MM  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Giu 15, 2015 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | non l'ho ancora letto , ma i disegni mi sembrano in linea con la tradizione MM  |
MM ha avuto fior fiore di disegnatori Angelo.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 15, 2015 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Per tacere di Alessandrini e il veterano Bignotti (che a me è sempre piaciuto), come dimenticare: Dante Bastianoni, Casertano, Deidda, , Filippucci, FReghieri, Rinaldi, Roi e Villa?
Parecchi li ha scippati Dylan Dog.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Lun Giu 15, 2015 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Non per fare polemica, ma anche quest'anno, come l'anno scorso, direi che si poteva fare uno sforzo in piu' e dire chiaramente che e' una ristampa.  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
|