Precedente :: Successivo |
Cosa pensate delle storie di Zagor in digitale? |
Ottimo, potrebbe invogliare l'acquisto del cartaceo oltre che costituire un archivio di facile consultazione |
|
34% |
[ 18 ] |
Assolutamente da evitare! la versione digitale porterebbe inesorabilmente alla chiusura della serie |
|
11% |
[ 6 ] |
Non mi interessa, preferisco solo il cartaceo! |
|
40% |
[ 21 ] |
Da buon collezionista mi piacerebbe avere entrambe le versioni |
|
13% |
[ 7 ] |
|
Voti Totali : 52 |
|
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Set 08, 2014 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: |
ps già se esci a cena vedi delle tavolate,con ognuno che parla con quel cazzo di smartphone,senza calcolare chi ha di fronte e accanto...
pure coi fumetti vogliamo arrivare a questo? |
la frase migliore di Barranco  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Set 08, 2014 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | noto che certi sondaggi INIQUI vengono spesso aperti da forumisti o con pochi post o mai visti e conosciuti (non frequentatori di raduni ecc ecc) |
Io Raf lo conosco. Molte sue canzoni sono indimenticabili.
A questo proposito, sogno un raduno in cui siano presenti Raf e Tozzi. Potrebbero proporci una versione live di "Gente di mare".  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Set 08, 2014 4:29 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | noto che certi sondaggi INIQUI vengono spesso aperti da forumisti o con pochi post o mai visti e conosciuti (non frequentatori di raduni ecc ecc) |
Io Raf lo conosco. Molte sue canzoni sono indimenticabili.
A questo proposito, sogno un raduno in cui siano presenti Raf e Tozzi. Potrebbero proporci una versione live di "Gente di mare".  |
Magna pure tranquillo _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Set 08, 2014 6:21 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 08, 2014 8:25 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
Io Raf lo conosco. |
io no, probabilmente ha aperto ed ha partecipato solo a questo topic  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Set 09, 2014 1:26 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | V A D E R E T R O!!! |
Quanto sei vintage per essere un falso 25enne  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 7:50 am Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Non credo che il digitale possa aiutare il cartaceo. I due mercati hanno acquirenti differenti secondo me. Nemmeno sono cos? convinto di una futura dipartita della carta stampata nonostante un prevedibile boom della lettura digitale nei prossimi anni.
[ |
La penso allo stesso modo... _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 7:59 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Angelo1961 ha scritto: | V A D E R E T R O!!! |
Quanto sei vintage per essere un falso 25enne  |
Sono un cancro, legato al passato... ma nel passato spesso ci sono cose molto più positive che nel futuro e il cartaceo, rispetto al digitale, è una di queste...
E poi ti ricordo che il Cd ha fatto scomparire musicassette e vinile e quelle robe che adesso contengono musica dentro un affarino stanno facendo facendo scomparire i cd...
Io comunque non sono un falso venticinquenne... Ho sempre 25 anni, da tempo, ma li ho... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 11:36 am Oggetto: |
|
|
anche io dico la mia. preferisco il cartaceo al mille per mille. il digitale ha il vantaggio di occupare meno spazio in libreria e di non ingiallire. ma vuoi mettere il piacere di avere l'albo fra le mani, e andare in edicola in trepidante attesa di poterlo stringere fra le mani? non ha prezzo  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: |
E poi ti ricordo che il Cd ha fatto scomparire musicassette e vinile e quelle robe che adesso contengono musica dentro un affarino stanno facendo facendo scomparire i cd...
. |
nel caso dei fumetti, la cosa sarà moooolto più lunga e dilatata nel tempo, per cui, se non campiamo quanto Matusalemme, non assisteremo all'estinzione degli albi cartacei  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Peraltro, se non esisterà più il fumetto cartaceo, non varrà neanche la pena di vivere... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 6:58 pm Oggetto: |
|
|
giusto....
tanto per curiosità, dalle mie parti ci sono un paio di ponti autostradali molto alti, dalle tue , come siete messi ?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Set 09, 2014 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Zagrò non servono ponti, basta rileggere il finale di Caravan.  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 09, 2014 10:52 pm Oggetto: |
|
|
scelgo il ponte  |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Set 10, 2014 1:59 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | non varrà neanche la pena di vivere |
Invece vivrai meglio e non andrai in sbattimento da un edicola all'altra a cercare roba che poi nimmanco leggerai  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|