Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
falask75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Apr 07, 2014 5:22 pm Oggetto: |
|
|
[/URL] _________________ falask75 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
falask75 Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Apr 14, 2014 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Momenti cruciali e decisioni fatali, sia nel passato che nel presente degli Orfani!
ORFANIN° 8
Periodicità: mensile
WAR PIGS
Uscita:15/05/2014
Soggetto: Roberto Recchioni
Sceneggiatura:Roberto Recchioni
Disegni:Davide Gianfelice
Copertina: Massimo Carnevale
Colori:Stefano Simeone
Nel passato: Jonas deve rispondere del deludente risultato della sua squadra, nell’azione sul campo contro i terroristi… Di conseguenza, Nakamura ordina al Boyscout di eliminare uno dei suoi compagni, quello che lui ritiene il più debole… Mentre nel mondo esterno, folle di gente affamata scendono in strada, scagliandosi contro le forze dell’ordine.
Nel presente: gli Orfani sono alle prese con la scelta cruciale. Cosa faranno ora che hanno scoperto di essere stati ingannati e strumentalizzati? Come reagiranno di fronte alle inconfutabili, sconvolgenti rivelazioni che Ringo è riuscito a strappare alla Juric? Accetteranno di obbedire a Nakamura o decideranno di stare dalla parte del Pistolero? |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Apr 17, 2014 11:31 am Oggetto: |
|
|
Divertente il settimo numero, qualche rivelazione (saranno tutte vere ?) e un sacco di sparatorie ben rappresentate. _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
passaggioanordovest Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Apr 17, 2014 4:51 pm Oggetto: |
|
|
letto il sei! sono molto orgoglioso di aver indovinato... e un pò deluso perchè mi aspettavo una soluzione migliore di quella che avevo prospettato!
SPOILER
che ringo fosse morto non ci credeva nessuno... che il killer della russa fosse rey l'avevamo capito tutti (anche se io speravo in un colpo di scena..)
la vera domanda ora è..
... nei prossimi numeri cosa vedremo? spero non ci sia la lotta orfani contro tutti, ma sono abbastanza fiducioso, fin'ora Recchioni è stato bravo a tenerci con il fiato sospeso
l'ho detto e lo ripeto: se si scopre che, alla fin della fiera, tutta sta manfrina era una cosa organizzata dai militari per poter creare dei supersoldati, io metto una bomba in via buonarroti!  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Apr 18, 2014 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti? |
|
Torna in cima |
|
 |
passaggioanordovest Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Apr 19, 2014 10:07 am Oggetto: |
|
|
io non l'avevo capito  |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Apr 20, 2014 5:40 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti? |
trovo questa affermazione di Bonelli un po esagerata ( e sinceramente neanche tanto rispettosa del lettore in generale)...però. ....però manco io l'avevo capito.....ma non ritengo ci fosse alcun elemento finora per capirlo....cioè, ne ha fatti pure sposare due di "ragazzetti" Recchioni !!!!!.......non esattamente il modo migliore di essere evidente eh ? |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Apr 21, 2014 1:49 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: |
trovo questa affermazione di Bonelli un po esagerata ( e sinceramente neanche tanto rispettosa del lettore in generale)...però. ....però manco io l'avevo capito.....ma non ritengo ci fosse alcun elemento finora per capirlo....cioè, ne ha fatti pure sposare due di "ragazzetti" Recchioni !!!!!.......non esattamente il modo migliore di essere evidente eh ? |
Perché... secondo te non ci si può sposare a vent'anni?  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Apr 21, 2014 3:36 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Moreno Burattini mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno 10 volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile
come fa il mio Mortimer |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Apr 21, 2014 2:24 pm Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | ...cioè, ne ha fatti pure sposare due di "ragazzetti" recchioni !!!!!....... |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Takeda Zagoriano Medium

|
Inviato: Lun Apr 21, 2014 10:18 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti? |
...mi pare però un po' come il tipo che deve spiegare le barzellette dopo averle raccontate... |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Apr 21, 2014 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: | alessandro70 ha scritto: |
Perché... secondo te non ci si può sposare a vent'anni?  |
Ehm.......un altro colpito e affondato ?
Non credo "proprio" che i ragazzi siano neanche maggiorenni a sto punto.....cioè, so che succede in Pakistan che si sposino minorenni, ma non credo che.......  |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 22, 2014 12:43 am Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: | Carlo_Monni ha scritto: | alessandro70 ha scritto: |
Perché... secondo te non ci si può sposare a vent'anni?  |
Ehm.......un altro colpito e affondato ?
Non credo "proprio" che i ragazzi siano neanche maggiorenni a sto punto.....cioè, so che succede in Pakistan che si sposino minorenni, ma non credo che.......  |
Il testo completo della dichiarazione di Recchionisu Facebook:
"Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti intorno ai venti e poco più e non ai 30?"
Quindi hanno poco più di vent'anni, chiaro?  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
|