Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ORFANI / RINGO / NUOVO MONDO / JURIC/TERRA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 79, 80, 81  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
falask75
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

[/URL]
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dietro casa mia, è la fumetteria in cui mi servo.
Ma sabato ho da fare.
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
falask75
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.wired.it/play/fumetti/2014/04/11/tecnologia-orfani/
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2014 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Momenti cruciali e decisioni fatali, sia nel passato che nel presente degli Orfani!
ORFANIN° 8
Periodicità: mensile
WAR PIGS
Uscita:15/05/2014
Soggetto: Roberto Recchioni
Sceneggiatura:Roberto Recchioni
Disegni:Davide Gianfelice
Copertina: Massimo Carnevale
Colori:Stefano Simeone

Nel passato: Jonas deve rispondere del deludente risultato della sua squadra, nell’azione sul campo contro i terroristi… Di conseguenza, Nakamura ordina al Boyscout di eliminare uno dei suoi compagni, quello che lui ritiene il più debole… Mentre nel mondo esterno, folle di gente affamata scendono in strada, scagliandosi contro le forze dell’ordine.

Nel presente: gli Orfani sono alle prese con la scelta cruciale. Cosa faranno ora che hanno scoperto di essere stati ingannati e strumentalizzati? Come reagiranno di fronte alle inconfutabili, sconvolgenti rivelazioni che Ringo è riuscito a strappare alla Juric? Accetteranno di obbedire a Nakamura o decideranno di stare dalla parte del Pistolero?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2014 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Divertente il settimo numero, qualche rivelazione (saranno tutte vere ?) e un sacco di sparatorie ben rappresentate.
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2014 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

letto il sei! sono molto orgoglioso di aver indovinato... e un pò deluso perchè mi aspettavo una soluzione migliore di quella che avevo prospettato! Very Happy

SPOILER

che ringo fosse morto non ci credeva nessuno... che il killer della russa fosse rey l'avevamo capito tutti (anche se io speravo in un colpo di scena..)
la vera domanda ora è..
... nei prossimi numeri cosa vedremo? spero non ci sia la lotta orfani contro tutti, ma sono abbastanza fiducioso, fin'ora Recchioni è stato bravo a tenerci con il fiato sospeso

l'ho detto e lo ripeto: se si scopre che, alla fin della fiera, tutta sta manfrina era una cosa organizzata dai militari per poter creare dei supersoldati, io metto una bomba in via buonarroti! Confused Confused
Torna in cima
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2014 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Sab Apr 19, 2014 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

io non l'avevo capito Red face Red face
Torna in cima
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2014 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti?

trovo questa affermazione di Bonelli un po esagerata ( e sinceramente neanche tanto rispettosa del lettore in generale)...però. ....però manco io l'avevo capito.....ma non ritengo ci fosse alcun elemento finora per capirlo....cioè, ne ha fatti pure sposare due di "ragazzetti" Recchioni !!!!!.......non esattamente il modo migliore di essere evidente eh ?
Torna in cima
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2014 1:49 am    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:

trovo questa affermazione di Bonelli un po esagerata ( e sinceramente neanche tanto rispettosa del lettore in generale)...però. ....però manco io l'avevo capito.....ma non ritengo ci fosse alcun elemento finora per capirlo....cioè, ne ha fatti pure sposare due di "ragazzetti" Recchioni !!!!!.......non esattamente il modo migliore di essere evidente eh ?

Perché... secondo te non ci si può sposare a vent'anni? Wink
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2014 3:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Moreno Burattini mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno 10 volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile
come fa il mio Mortimer

Pray

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!

Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2014 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:
...cioè, ne ha fatti pure sposare due di "ragazzetti" recchioni !!!!!.......

Laughing
Torna in cima
Takeda
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2014 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

...mi pare però un po' come il tipo che deve spiegare le barzellette dopo averle raccontate...
Torna in cima
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2014 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
alessandro70 ha scritto:

Ehm.......un altro colpito e affondato ? Laughing

Non credo "proprio" che i ragazzi siano neanche maggiorenni a sto punto.....cioè, so che succede in Pakistan che si sposino minorenni, ma non credo che....... Laughing
Torna in cima
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2014 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:
Carlo_Monni ha scritto:
alessandro70 ha scritto:

Ehm.......un altro colpito e affondato ? Laughing

Non credo "proprio" che i ragazzi siano neanche maggiorenni a sto punto.....cioè, so che succede in Pakistan che si sposino minorenni, ma non credo che....... Laughing

Il testo completo della dichiarazione di Recchionisu Facebook:

"Sergio Bonelli mi ripeteva sempre che le cose vanno spiegate almeno tre volte in ogni albo, e nelle maniera più didascalica possibile. Perché il lettore legge distrattamente. Non gli ho mai creduto pienamente e ho sempre sbagliato. Oppure ho raccontato male un aspetto di Orfani: ma possibile che non si capisca che NON sono passati 15 anni dall'incidente a quando ritroviamo gli Orfani adulti? Che i trattamenti subiti dai ragazzini nel 6 li hanno resi enormemente più grossi nel fisico e che quindi, gli Orfani adulti, siano comunque ragazzetti intorno ai venti e poco più e non ai 30?"

Quindi hanno poco più di vent'anni, chiaro? Whistle
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 79, 80, 81  Successivo
Pagina 44 di 81

Vai a: