Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
ZAGOR COLLEZIONE STORICA A COLORI (quarta parte)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52 ... 201, 202, 203  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

I disegni di Gamba in technicolor ( e stavolta sono tutti suoi.....non ripasso a china di disegni altrui....)........che colpo al cuore !!

Notevole notare come i colori abbiano, in più di un' occasione, giovato ad autori secondo me non eccelsi ( come Segna ad esempio )......ma in questo caso.....manco quello basta a salvarlo, devo dire.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

La barba incolta di Pini Segna a colori proprio non si può guardare...sembrano dei rovi Sad Sad Lieve pecca poichè, per il resto, la colorazione CSAC ha esaltato al meglio il suo tratto rendendolo, se non proprio gradevole, almeno più che dignitoso IMO Rolling Eyes
Torna in cima
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello senza scure ha scritto:
A questo punto , io voglio anche il ritorno di Ev...ehm Sybil Kant mi piaceva tantissimo e anche se è stata mangiata dagli squali, materialmente non si è vista morire e quindi ci sarà anche un modo per farla tornare :roll,: Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy
Nel prossimo ritorno di Mortimer non escluderei a priori la presenza di Sybil il cui nome in lingua algonchina significa: “come-ti-copio-Eva-Kant”. Potrebbe essere sopravvissuta anche senza braccia né gambe e il suo nuovo ruolo sarebbe di soprammobile-consigliera come nel film Boxing Helena.

Oppure Mortimer sarà talmente fuori si testa da continuare a vederla in un’allucinazione da schizofrenico. Egli crederà di spiegare nel dettaglio i piani futuri o quelli già messi in atto (soprattutto quelli già messi in atto) alla sua amata, e invece starà parlando con una pianta o con un gatto che passava di lì (il quale invece di ascoltarlo farà un po’ di toeletta alla maniera dei gatti, ignorandolo completamente Whistle ).

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

joe7 ha scritto:
wakopa ha scritto:
joe7 ha scritto:

Infatti, poteva essere sviluppata di più: mi viene in mente come hanno sviluppato di recente Eva Kant.

proprio per non vedere replicata su zagor la piu' celebre coppia,sono contento che se la siano magnata gli squali Not talking

"Più celebre coppia"? Questa non la sapevo. Shocked

Non pensavo che il personaggio di Sybil ti avesse sconvolto così tanto: comunque, adesso non c'è più, quindi puoi dormire sonni tranquilli...

Senza mettere in ombra Mortimer e senza renderla una Eva Kant ante litteram, Sybil avrebbe potuto avere sorte migliore Think Think Ma, ribadisco, nell'economia di quella grandissima storia (forse l'ultima che ho divorato con avidità, attendendo impaziente l'uscita dell'albo successivo come non accadeva da tempo) la sua scomparsa ci sta tutta, conferendo drammaticità e tensione al finale Wink
Torna in cima
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kiki Manito ha scritto:
Spiritello senza scure ha scritto:
A questo punto , io voglio anche il ritorno di Ev...ehm Sybil Kant mi piaceva tantissimo e anche se è stata mangiata dagli squali, materialmente non si è vista morire e quindi ci sarà anche un modo per farla tornare :roll,: Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy
Nel prossimo ritorno di Mortimer non escluderei a priori la presenza di Sybil il cui nome in lingua algonchina significa: “come-ti-copio-Eva-Kant”. Potrebbe essere sopravvissuta anche senza braccia né gambe e il suo nuovo ruolo sarebbe di soprammobile-consigliera come nel film Boxing Helena.

Oppure Mortimer sarà talmente fuori si testa da continuare a vederla in un’allucinazione da schizofrenico. Egli crederà di spiegare nel dettaglio i piani futuri o quelli già messi in atto (soprattutto quelli già messi in atto) alla sua amata, e invece starà parlando con una pianta o con un gatto che passava di lì (il quale invece di ascoltarlo farà un po’ di toeletta alla maniera dei gatti, ignorandolo completamente Whistle ).

Torna in cima
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy
Torna in cima
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI

MessaggioInviato: Lun Giu 03, 2013 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:

Notevole notare come i colori abbiano, in più di un' occasione, giovato ad autori secondo me non eccelsi ( come Segna ad esempio )......ma in questo caso.....manco quello basta a salvarlo, devo dire.......

Ho capito bene?
Gamba non ti piace? Think

Torna in cima
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Mar Giu 04, 2013 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

SpiritosoConLaScura ha scritto:
alessandro70 ha scritto:

Ho capito bene?
Gamba non ti piace? Think

Che strano, eh ? Laughing Laughing
Torna in cima
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Mar Giu 04, 2013 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gamba su Zagor è davvero terribile Sad Sad
Torna in cima
Cactus Pete
Della Monichiano del forum
Della Monichiano del forum

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

... c'é stato già?
http://blog.ilgiornale.it/filippi/2013/06/05/occhio-alliva-un-aumento-nascosto-ce-gia-stato/
zigozagor
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Rileggendo la storia de "gli spiriti del fiume" ho notato che Cico è spesso al centro della scena, ma viene usato male, nel senso che è eccessivamente scontroso, irascibile e, soprattutto con Zagor, molto insofferente, ben oltre il limite visto con Nolitta...
Torna in cima
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Sto leggendo Fantasmi e sono rimasto folgorato dalla forza visionaria di alcune tavole di Segna Applause

Torna in cima
Zarkoff
Diamante pazzo del Forum
Diamante pazzo del Forum

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

beato te, io continuo a non gradirlo affatto Sad

lupo bianco ha scritto:
In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale Laughing
Torna in cima
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Tu hai letto quello storie in diretta, presumo...

Ma nemmeno a colori ti piacciono? Think

Torna in cima
Zarkoff
Diamante pazzo del Forum
Diamante pazzo del Forum

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2013 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

no, no... questa l'ho letta per la prima volta pochi anni fa Cool ma ci sono caratteristiche delle sue tavole che su Zagor proprio non sopporto, che ci vuoi fare Think

lupo bianco ha scritto:
In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52 ... 201, 202, 203  Successivo
Pagina 51 di 203

Vai a: