Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 2:58 pm Oggetto: |
|
|
I disegni di Gamba in technicolor ( e stavolta sono tutti suoi.....non ripasso a china di disegni altrui....)........che colpo al cuore !!
Notevole notare come i colori abbiano, in più di un' occasione, giovato ad autori secondo me non eccelsi ( come Segna ad esempio )......ma in questo caso.....manco quello basta a salvarlo, devo dire....... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 5:47 pm Oggetto: |
|
|
La barba incolta di Pini Segna a colori proprio non si può guardare...sembrano dei rovi Lieve pecca poichè, per il resto, la colorazione CSAC ha esaltato al meglio il suo tratto rendendolo, se non proprio gradevole, almeno più che dignitoso IMO  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | A questo punto , io voglio anche il ritorno di Ev...ehm Sybil Kant mi piaceva tantissimo e anche se è stata mangiata dagli squali, materialmente non si è vista morire e quindi ci sarà anche un modo per farla tornare :roll,:  | Nel prossimo ritorno di Mortimer non escluderei a priori la presenza di Sybil il cui nome in lingua algonchina significa: “come-ti-copio-Eva-Kant”. Potrebbe essere sopravvissuta anche senza braccia né gambe e il suo nuovo ruolo sarebbe di soprammobile-consigliera come nel film Boxing Helena.
Oppure Mortimer sarà talmente fuori si testa da continuare a vederla in un’allucinazione da schizofrenico. Egli crederà di spiegare nel dettaglio i piani futuri o quelli già messi in atto (soprattutto quelli già messi in atto) alla sua amata, e invece starà parlando con una pianta o con un gatto che passava di lì (il quale invece di ascoltarlo farà un po’ di toeletta alla maniera dei gatti, ignorandolo completamente ). _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 5:55 pm Oggetto: |
|
|
joe7 ha scritto: | wakopa ha scritto: | joe7 ha scritto: |
Infatti, poteva essere sviluppata di più: mi viene in mente come hanno sviluppato di recente Eva Kant.
|
proprio per non vedere replicata su zagor la piu' celebre coppia,sono contento che se la siano magnata gli squali  |
"Più celebre coppia"? Questa non la sapevo.
Non pensavo che il personaggio di Sybil ti avesse sconvolto così tanto: comunque, adesso non c'è più, quindi puoi dormire sonni tranquilli... |
Senza mettere in ombra Mortimer e senza renderla una Eva Kant ante litteram, Sybil avrebbe potuto avere sorte migliore Ma, ribadisco, nell'economia di quella grandissima storia (forse l'ultima che ho divorato con avidità, attendendo impaziente l'uscita dell'albo successivo come non accadeva da tempo) la sua scomparsa ci sta tutta, conferendo drammaticità e tensione al finale  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Spiritello senza scure ha scritto: | A questo punto , io voglio anche il ritorno di Ev...ehm Sybil Kant mi piaceva tantissimo e anche se è stata mangiata dagli squali, materialmente non si è vista morire e quindi ci sarà anche un modo per farla tornare :roll,:  | Nel prossimo ritorno di Mortimer non escluderei a priori la presenza di Sybil il cui nome in lingua algonchina significa: “come-ti-copio-Eva-Kant”. Potrebbe essere sopravvissuta anche senza braccia né gambe e il suo nuovo ruolo sarebbe di soprammobile-consigliera come nel film Boxing Helena.
Oppure Mortimer sarà talmente fuori si testa da continuare a vederla in un’allucinazione da schizofrenico. Egli crederà di spiegare nel dettaglio i piani futuri o quelli già messi in atto (soprattutto quelli già messi in atto) alla sua amata, e invece starà parlando con una pianta o con un gatto che passava di lì (il quale invece di ascoltarlo farà un po’ di toeletta alla maniera dei gatti, ignorandolo completamente ). |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
passaggioanordovest Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 6:02 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Lun Giu 03, 2013 6:56 pm Oggetto: |
|
|
alessandro70 ha scritto: |
Notevole notare come i colori abbiano, in più di un' occasione, giovato ad autori secondo me non eccelsi ( come Segna ad esempio )......ma in questo caso.....manco quello basta a salvarlo, devo dire....... |
Ho capito bene?
Gamba non ti piace?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 2:20 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | alessandro70 ha scritto: |
Ho capito bene?
Gamba non ti piace?  |
Che strano, eh ?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Gamba su Zagor è davvero terribile  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
zigozagor Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Giu 05, 2013 10:09 am Oggetto: |
|
|
Rileggendo la storia de "gli spiriti del fiume" ho notato che Cico è spesso al centro della scena, ma viene usato male, nel senso che è eccessivamente scontroso, irascibile e, soprattutto con Zagor, molto insofferente, ben oltre il limite visto con Nolitta... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 05, 2013 10:22 am Oggetto: |
|
|
Sto leggendo Fantasmi e sono rimasto folgorato dalla forza visionaria di alcune tavole di Segna  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Giu 05, 2013 10:29 am Oggetto: |
|
|
beato te, io continuo a non gradirlo affatto  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 05, 2013 10:30 am Oggetto: |
|
|
Tu hai letto quello storie in diretta, presumo...
Ma nemmeno a colori ti piacciono?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Giu 05, 2013 10:36 am Oggetto: |
|
|
no, no... questa l'ho letta per la prima volta pochi anni fa ma ci sono caratteristiche delle sue tavole che su Zagor proprio non sopporto, che ci vuoi fare  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|