Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Domanda
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tokiro36
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 16/09/10 14:10
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:14 pm    Oggetto: Domanda Rispondi citando

Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda.Un bel po' di anni fa lessi un numero di Zagor in cui lui combatteva contro un granchio gigante credo all'interno di una caverna la storia mi piaque moltissimo e mi piacerebbe riuscire ad avere tale numero magari se lo trovo negli arretrati ma non so il titolo ; qualcuno pu? aiutarmi ? ricordate il titolo di tale albo ?

grazie in anticipo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17860

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

FANTASMI ! autori Castelli ai testi e Pini Segna ai disegni, numero 153 di Zagor e 204 di Zenith.

la storia cominciava nell'albo precedente. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:24 pm    Oggetto: Re: Domanda Rispondi citando

tokiro36 ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda.Un bel po' di anni fa lessi un numero di Zagor in cui lui combatteva contro un granchio gigante credo all'interno di una caverna la storia mi piaque moltissimo e mi piacerebbe riuscire ad avere tale numero magari se lo trovo negli arretrati ma non so il titolo ; qualcuno pu? aiutarmi ? ricordate il titolo di tale albo ?

grazie in anticipo


Non prenderla a male, ma... quello ? unanimemente considerato uno degli episodi peggiori di sempre, per testi e per disegni. Laughing
Comunque benvenuto. Wink
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tokiro36
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 16/09/10 14:10
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 8:48 pm    Oggetto: Re: Domanda Rispondi citando

Non prenderla a male, ma... quello ? unanimemente considerato uno degli episodi peggiori di sempre, per testi e per disegni. Laughing
Comunque benvenuto. Wink[/quote]

forse ho un ricordo del fumetto che non corrisponde alla realt? credo effettivamente che siano passati tanti anni ; i disegni per? mi colpirono strano che venga considerato un numero non eccellente non mi rimane che procurarmelo Think cos? da rivederlo , vi ringrazio entrambi per i vostri commenti e per il prezioso aiuto Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kramer76
TOP PLAYER


Registrato: 24/06/09 11:24
Messaggi: 17860

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 10:17 pm    Oggetto: Re: Domanda Rispondi citando

tokiro36 ha scritto:
strano che venga considerato un numero non eccellente

la verit? ? che si ? visto di peggio Laughing

non c'? di che Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche i disegni sono tra i peggiori su Zagor.

Per? ? giusto giudicare da s? Smile Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5767

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20555
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 4:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Sto thread ? surreale Shocked
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tokiro36
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 16/09/10 14:10
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea67 ha scritto:
Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli!


no non era un ragno gigante era un granchio e Zagor lo abbatteva con la scure in acqua e poi se non sbaglio l'animale finito rimaneva girato sul dorso l'unica cosa che voglio appurare pur credendovi assolutamente ? il fatto della qualit? dei disegni che io ricordo essere fatti bene ma pare non sia cos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adriano
Spirito con la suspense
Spirito con la suspense


Registrato: 06/11/03 18:20
Messaggi: 21095
Località: OUT OF RANGE

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 8:42 am    Oggetto: Re: Domanda Rispondi citando

tokiro36 ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda.
BENVENUTO !

Questo per? come scritto nell'indice ? <<Spazio dedicato alle idee e alle proposte dei lettori per i prossimi numeri di Zagor>> da qui SEZIONE SUGGERIMENTI


MENTRE LA SEZIONE ADATTA PER PRESENTARSI e fare domande ? la sezione FORUM
<<Dove PRESENTARSI e parlare di tutto ci? che riguarda il nostro forum e la sua rivista ufficiale, SCLS magazine.>>

per curiosit? , domande e commenti sulle singole storie c'? commenti sulle storie in alto c'? il topic della mappa con i link di tutte le storie Zagoriane
Wink


TOPIC DA CHIUDERE E/O SPOSTARE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52294
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Andrea67 ha scritto:
Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli!


Non c'erano ragni giganti in quell'episodio. Compaiono in ben TRE episodi, se la memoria non mi inganna (LA DANZA DELLA SCURE, IL MOSTRO A TRE TESTE e INCUBI), ma non l?. Think
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tokiro36
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 16/09/10 14:10
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 11:01 am    Oggetto: Re: Domanda Rispondi citando

Adriano ha scritto:
tokiro36 ha scritto:
Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda.
BENVENUTO !

Questo per? come scritto nell'indice ? <<Spazio dedicato alle idee e alle proposte dei lettori per i prossimi numeri di Zagor>> da qui SEZIONE SUGGERIMENTI


MENTRE LA SEZIONE ADATTA PER PRESENTARSI e fare domande ? la sezione FORUM
<<Dove PRESENTARSI e parlare di tutto ci? che riguarda il nostro forum e la sua rivista ufficiale, SCLS magazine.>>

per curiosit? , domande e commenti sulle singole storie c'? commenti sulle storie in alto c'? il topic della mappa con i link di tutte le storie Zagoriane
Wink


TOPIC DA CHIUDERE E/O SPOSTARE



grazie per la cortese segnalazione avevo qualche dubbio che non fosse la sezione giusta Red face chiedo venia ringrazio comunque tutti per le informazioni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11401
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

One Eyed Jack ha scritto:
Andrea67 ha scritto:
Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli!


Non c'erano ragni giganti in quell'episodio. Compaiono in ben TRE episodi, se la memoria non mi inganna (LA DANZA DELLA SCURE, IL MOSTRO A TRE TESTE e INCUBI), ma non l?. Think


E La Fiamma Nera?
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
simon
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 09/05/04 13:01
Messaggi: 11799
Località: Medvlvm

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque, caro Tokiro, se ti ? piaciuta Fantasmi Cool non voglio immaginare cosa hai provato (o cosa proverai) leggendo storie come "la marcia della disperazione" o "terrore dal sesto pianeta" e mi fermo qui perch? potrei citarne a decine... Wink
_________________
In Italia funziona così. Se sei un vincente, dai fastidio ai perdenti che con il loro sporchi giochi politici, ti fanno fuori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21902
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ti piacciono i disegni di "Fantasmi" ti comunico la mia stima Laughing Laughing

La storia invece ? piuttosto brutta
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group