Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tokiro36 Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 7:14 pm Oggetto: Domanda |
|
|
Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda.Un bel po' di anni fa lessi un numero di Zagor in cui lui combatteva contro un granchio gigante credo all'interno di una caverna la storia mi piaque moltissimo e mi piacerebbe riuscire ad avere tale numero magari se lo trovo negli arretrati ma non so il titolo ; qualcuno pu? aiutarmi ? ricordate il titolo di tale albo ?
grazie in anticipo |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
FANTASMI ! autori Castelli ai testi e Pini Segna ai disegni, numero 153 di Zagor e 204 di Zenith.
la storia cominciava nell'albo precedente.  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 7:24 pm Oggetto: Re: Domanda |
|
|
tokiro36 ha scritto: | Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda.Un bel po' di anni fa lessi un numero di Zagor in cui lui combatteva contro un granchio gigante credo all'interno di una caverna la storia mi piaque moltissimo e mi piacerebbe riuscire ad avere tale numero magari se lo trovo negli arretrati ma non so il titolo ; qualcuno pu? aiutarmi ? ricordate il titolo di tale albo ?
grazie in anticipo |
Non prenderla a male, ma... quello ? unanimemente considerato uno degli episodi peggiori di sempre, per testi e per disegni.
Comunque benvenuto.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 8:48 pm Oggetto: Re: Domanda |
|
|
Non prenderla a male, ma... quello ? unanimemente considerato uno degli episodi peggiori di sempre, per testi e per disegni.
Comunque benvenuto. [/quote]
forse ho un ricordo del fumetto che non corrisponde alla realt? credo effettivamente che siano passati tanti anni ; i disegni per? mi colpirono strano che venga considerato un numero non eccellente non mi rimane che procurarmelo cos? da rivederlo , vi ringrazio entrambi per i vostri commenti e per il prezioso aiuto  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 10:17 pm Oggetto: Re: Domanda |
|
|
tokiro36 ha scritto: | strano che venga considerato un numero non eccellente |
la verit? ? che si ? visto di peggio
non c'? di che  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Anche i disegni sono tra i peggiori su Zagor.
Per? ? giusto giudicare da s?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli! |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 4:39 am Oggetto: |
|
|
Sto thread ? surreale  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 17, 2010 6:28 am Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli! |
no non era un ragno gigante era un granchio e Zagor lo abbatteva con la scure in acqua e poi se non sbaglio l'animale finito rimaneva girato sul dorso l'unica cosa che voglio appurare pur credendovi assolutamente ? il fatto della qualit? dei disegni che io ricordo essere fatti bene ma pare non sia cos |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 8:42 am Oggetto: Re: Domanda |
|
|
tokiro36 ha scritto: | Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda. | BENVENUTO !
Questo per? come scritto nell'indice ? <<Spazio dedicato alle idee e alle proposte dei lettori per i prossimi numeri di Zagor>> da qui SEZIONE SUGGERIMENTI
MENTRE LA SEZIONE ADATTA PER PRESENTARSI e fare domande ? la sezione FORUM
<<Dove PRESENTARSI e parlare di tutto ci? che riguarda il nostro forum e la sua rivista ufficiale, SCLS magazine.>>
per curiosit? , domande e commenti sulle singole storie c'? commenti sulle storie in alto c'? il topic della mappa con i link di tutte le storie Zagoriane
TOPIC DA CHIUDERE E/O SPOSTARE |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Set 17, 2010 9:18 am Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli! |
Non c'erano ragni giganti in quell'episodio. Compaiono in ben TRE episodi, se la memoria non mi inganna (LA DANZA DELLA SCURE, IL MOSTRO A TRE TESTE e INCUBI), ma non l?.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 17, 2010 11:01 am Oggetto: Re: Domanda |
|
|
Adriano ha scritto: | tokiro36 ha scritto: | Colgo l'occasione per salutare tutti i frequentatori del forum, non so se questo ? lo spazio giusto per porre la mia domanda. | BENVENUTO !
Questo per? come scritto nell'indice ? <<Spazio dedicato alle idee e alle proposte dei lettori per i prossimi numeri di Zagor>> da qui SEZIONE SUGGERIMENTI
MENTRE LA SEZIONE ADATTA PER PRESENTARSI e fare domande ? la sezione FORUM
<<Dove PRESENTARSI e parlare di tutto ci? che riguarda il nostro forum e la sua rivista ufficiale, SCLS magazine.>>
per curiosit? , domande e commenti sulle singole storie c'? commenti sulle storie in alto c'? il topic della mappa con i link di tutte le storie Zagoriane
TOPIC DA CHIUDERE E/O SPOSTARE |
grazie per la cortese segnalazione avevo qualche dubbio che non fosse la sezione giusta chiedo venia ringrazio comunque tutti per le informazioni |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 17, 2010 12:41 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Andrea67 ha scritto: | Non ? che fosse La strega della Sierra?? Anche l? mi sembra che ci fosse un ragno gigante...e i disegni sono di Torricelli! |
Non c'erano ragni giganti in quell'episodio. Compaiono in ben TRE episodi, se la memoria non mi inganna (LA DANZA DELLA SCURE, IL MOSTRO A TRE TESTE e INCUBI), ma non l?.  |
E La Fiamma Nera? _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Set 17, 2010 12:46 pm Oggetto: |
|
|
comunque, caro Tokiro, se ti ? piaciuta Fantasmi non voglio immaginare cosa hai provato (o cosa proverai) leggendo storie come "la marcia della disperazione" o "terrore dal sesto pianeta" e mi fermo qui perch? potrei citarne a decine...  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Se ti piacciono i disegni di "Fantasmi" ti comunico la mia stima
La storia invece ? piuttosto brutta _________________ Lo faceva anche Nolitta |