Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Nov 10, 2012 2:17 pm Oggetto: |
|
|
E' una persecuzione  |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 10, 2012 6:32 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | il robot che ha mente e sembianze di Martin Myst?re giungono su una delle antenne per studiarne il funzionamento. Ma qui vengono affrontati da Aurora, guerriera evanescente di Mu...
La guerra senza tempo
Nathan Never, Martin Myst?re e Aurora si ritrovano sull'isola di Atlantide protetta e resa invisibile, in mezzo all'oceano, dal campo elettromagnetico delle tre antenne che l'hanno trasportata sulla Terra da un'altra dimensione. Mentre Sigmund riesce a ricevere informazioni dal computer che era stato collegato a uno dei piloni, Nathan, Martin e Aurora si addentrano sempre pi? nella citt? atlantidea, fino a trovarsi faccia a faccia con il terribile Amon, pronto a dominare il mondo... |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Zagrosky ha scritto: | E' una persecuzione  |
Adesso pure delle storie pubblicate dieci anni fa, vi lamentate?
Non fate i paranoici e prendete esempio, piuttosto: solo almeno 15 anni che la ?mitologia? relativa ad Atlantide ? entrata a far parte integrante del mondo di Nathan Neve r, ma aldil? ddl ciclo della?Guerra senza tempo? e di qualche citazione ogni tanto non ha affatto sparso nefasti semi sulla serie come sembrate paventare per Zagor.
Perch? non provate a rilassarvi ed a godervi le storie per quel che sono (sempre che vi piacciano, ovvio ) una volta tanto?
P.S. a scanso di equivoci (non si sa mai qui dentro), preciso che il mio voleva essere un post ironico e scherzoso.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Nov 10, 2012 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Anche piu? di dieci anni ,mio buon Monni, questo trittico di storie e? di meta? anni ?90...
Ora devo andare ,pensavo di vedere un classico Disney stasera e io avrei pensato ad Atlantis-L?impero perduto... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 10, 2012 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Si scherza su Atlantide, Monni : se non si fa un p? d'ironia, come si tira avanti ?
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 12, 2012 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Bella cover : mi ricorda un p? Terminator  |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Nov 14, 2012 8:13 am Oggetto: |
|
|
A me un po' Resident Evil (senza la gnoccolona)  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mer Nov 14, 2012 8:15 am Oggetto: |
|
|
A me il cane ricorda un po? il cane robot di Kyashan ragazzo androide....  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 17, 2012 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Dal 18 dicembre 2012
Nathan Never n. 259, mensile
Gli innocenti
Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Germano Bonazzi
Copertina: Sergio Giardo
L'incarico di ritrovare Tasha, una bambina dotata di poteri taumaturgici, rapita da una setta che la sfruttava come fenomeno da baraccone, porta Nathan Never da un capo all'altro del mondo, sulle tracce di una multinazionale che vuole servirsi delle immense capacit? psichiche della piccola a fini militari... L'indagine porter? a galla una triste realt?: Tasha non ? l'unica vittima dei crudeli esperimenti della Ecruos Enterprise. Altri bambini, dotati come lei di facolt? paranormali, sono tenuti prigionieri e tutto sembra aver avuto origine, secoli prima, con la caduta di un meteorite in uno sperduto villaggio siberiano... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 17, 2012 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Ancora una cover statica nonostante dica il contrario  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 18, 2012 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Giardo sarebbe un buon pittore da 'natura morta'  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 9:03 am Oggetto: |
|
|
Non sopporto e ho tagliato da circa 10 anni questa serie caratterizzata da stazioni orbitanti, astronavi, robot, etc... Per? su comicus ho letto una bella recensione firmata Harlan82 che fa venir voglia di leggere l'albo perch? c'? tanto sentimento, rimandi al passato e probabilmente una finestra sul futuro. Insomma un albo importante che forse si pu? leggere a se stante. L'autore ? un certo Ostini che ovvimente non conosco, ma pare, dalla recensione, che sia uno che sa anche scavare dentro nei sentimenti, tipo Ade Capone per intenderci...
Poi c'? quella copertina evocativa con la neve... Vediamo... |
|
Torna in cima |
|
 |
Ondaluce Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 1:02 pm Oggetto: |
|
|
anche la cover ricorda Bocci e le copertine Leddiane...
Ostini ? un ottimo scrittore, anche se spesso tira fuori le classiche storie gialle che potrebbero annoiare. Ma quando ? in vena (come questo mese, sia sulla serie regolare che su universo alfa) s? davvero toccare le corde giuste.
Simile ad Ade Capone? non saprei dirlo, ma sono di parte essendo un accanito fan Leddiano.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 21, 2012 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | L'autore ? un certo Ostini che ovvimente non conosco, ma pare, dalla recensione, che sia uno che sa anche scavare dentro nei sentimenti, tipo Ade Capone per intenderci...
|
Per noi Caponiani, a gennaio arriva il maxi Zagor scritto da ADE  |
|
Torna in cima |
|
 |
|