Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Nov 18, 2012 11:54 am Oggetto: |
|
|
Ho visto solo adesso questa discussione, Franc?, assin? te lo compravo io ieri Umberto. Alla Borsa del fuemtto di Milano ne avevano un paio di copie, poi te l'avrei dato a Rrrrrrioma.
Mortacci tua!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Nov 19, 2012 9:45 pm Oggetto: |
|
|
letto i primi due euracomix
che spettacolo una intansit? e un coinvolgimento incredibili ,nonostante la tristezza e la degradazione umana della schiavit? .ci osno degli esmpi di amicizia virile e di sentimento che lasciano senza fiato
disegni di Salinas eccezionali
Capolavoro purtoppo per me scoperto troppo tardi
p.s
Grazie Antonio  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Nov 19, 2012 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Sei ancora in tempo a recuperare gli arretrati, e ti puoi fare una scorpacciata di stupendo fumetto  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 8:27 am Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | letto i primi due euracomix
che spettacolo una intansit? e un coinvolgimento incredibili ,nonostante la tristezza e la degradazione umana della schiavit? .ci osno degli esmpi di amicizia virile e di sentimento che lasciano senza fiato
disegni di Salinas eccezionali
Capolavoro purtoppo per me scoperto troppo tardi
p.s
Grazie Antonio  |
Purtoppo? Per fortuna! Vorrei essere io a dover ancora leggere "vergine" questo capolavoro... Grande Salinas, ma grandissimo Carlos Gomez... Comunque, se negli euracomix di Dago hanno operato gli stessi tagli di intere seguenze che ho scoperto solo ora in Savarese, ti consiglio di recuperare un'altra forma per leggerlo... Anche perch? gli euracomix non sono certo il modo pi? economico... |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 11:26 am Oggetto: |
|
|
Confermo i tagli, non solo di sequenze ma anche di almeno un paio di episodi (a memoria, quello del ricco sepolto nella cripta insieme allla giovane moglie, peraltro non deceduta ). Il top per Dago sono gli inserti di Skorpio, altrimenti la ristampa va pi? che bene...dato che non taglieranno Mundet  _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Anche io consiglio ai neofiti la ristampa, in modo tale da non perdere sequenze , e spendendo poco : i volumi grandi e a colori si possono sempre acquistare in secondo tempo.
Anche io, come Agnul, vorrei avere da leggere un centinaio di Dago inediti, magari  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Anche io, come Agnul, vorrei avere da leggere un centinaio di Dago inediti, magari  |
Ma non di Mundet... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 20, 2012 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Tu su Mundet fai pure il salto a ostacoli, amico  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 9:27 am Oggetto: |
|
|
Ho letto che in dicembre l'Aurea far? un'uscita extra, un fumetto di Dago con disegni di Mundet...ma si tratta della prima storia di Mundet(quella cronologicamente dopo l'avventura ad Algeri con la figlia del Beylervbey) non pubblicata? Significa che, contrariamente a quanto detto sul 121 di Dago ristampa, non pubblicheranno Mundet in sequenza? O ?, appunto, il recupero citato? Antonio, aiuto! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari.
Ultima modifica di Patrick Wilding il Gio Nov 22, 2012 9:47 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 9:41 am Oggetto: |
|
|
Bene, a dicembre salter? l'ostacolo Mundet...
Speriamo che tutte le sue storie siano inserite in questo albo... Fur il dint, fur il dolor... |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 11:05 am Oggetto: |
|
|
Marcello, non saprei, dove hai letto la notizia? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Letto su Comicus, nel topic sia IL DAGO DI MUNDET che I VENTI DELL'AUREA. Comunque, si tratta della storia che va da Lancio 52/10 a 07/11? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 22, 2012 12:21 pm Oggetto: |
|
|
M? vado a vedere su comicus  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Letto l'ultimo Dago inedito, UNA DONNA TRE DESTINI; storia dignitosa, un capolavoro se paragonata a quella del mese scorso (LE VOCI DEL BOSCO). Nei credits, il soggetto ? attribuito, oltre che a Robin, a Manuel Wood...immagino sia il figlio, confermi Antonio? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
 |
|