Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Il topic dei Manga
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 125, 126, 127 ... 178, 179, 180  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robert Gray79
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kiki Manito ha scritto:
Robert Gray79 ha scritto:
comunque sarai contento per Kubikiri Asa, no? Applause
yes e anche per Furuya.

forza sugar non ti piace? Shocked
Troppa roba annunciata e siamo solo al secondo giorno di fiera.

si, hai ragione troppa roba anche superflua (e sto aspettando la risposta della star comics a goen e Planet manga con serie vintage), ma Forza sugar va preso assolutamente (dovrebbero fare la bunko da 14 volumi, mentre di asa l'edizione da 10volumi) Applause
Le serie vintage vanno supportate assolutamente, anche perch? avevano delle sigle da paura http://www.youtube.com/watch?v=cKbS7aJy7G0 Cool Applause
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2012 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Della magic press prendo solo la figlia dell'otaku...i manga hentai non capisco perch? li pubblichi, non se li piglia nessuno...

Cmq ho ottenuto ad estrazione l'autografo di Takehi obata ( disegnatore di Death note , ma vi sono delle puntualizzazioni che vorrei sollevare )
l'estrazione di planet manga, per l'autografo di takeshi Obata, ? stata una buffonata...

Non concordo assolutamente con chi ? favorevole agli autografi a numero chiuso. Gli autori campano grazie a noi, ergo, quando vengono alle fiere, hanno il diritto e dovere di fare autografi a pi? gente possibile. Ricordate ragazzi, che se questi autori mangiano la pagnotta, ? grazie ai nostri soldi.
Poveretto Obata, 50 autografi ( e sono uno di quei 50 fortunati che lo hanno ottenuto, ma la delusione degli altri, non mi ha lasciato indifferente)...si stancava troppo...ma per favore!!! prenda esempio da autori come Claudio Villa ( Tex ) e Cavazzano ( disegnatore Disney ), che hanno firmato autografi ininterrottamente. Domande totalmente sfalsate e poco concrete, visto che obata ? un disegnatore, ma se vedevate l'atteggiamento di obata, non era certamente quello di un umile persona...anzi..si ? mostrato anche abbastanza altezzoso.

Poi, non ha preteso che vi fosse nessuna fotografia, e nessuna videocamera...poi ha dichiarato di essere felice per le 600 copie vendute ieri dei suoi manga.

Ma per favore!!!!! Ma chi ti credi di essere, Dio sceso in terra!!!! Abbassa la cresta!!!

Poi alla domanda per chi voleva come protagonista in un film su Dn, lui ha detto Johnny Depp ahahahaha, obata frena, ? gi? tanto che ti danno Zac Efron.
Sincermente, obata era un autore che stimavo ( o meglio disegnatore, visto che lui non ha sceneggiato DN), per? umanamente oggi mi ha deluso...ed ? brutto quando i tuoi miti ti deludono.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
i manga hentai non capisco perch? li pubblichi, non se li piglia nessuno...

Io ad esempio Laughing
Senza contare che Alberto Galloni ha detto pi? volte che la collana per adulti Black Magic ? tra le pi? vendute del reparto manga Magic Press, molto pi? dei manga "normali" che, tolti Chrono Crusade e Figlia dell'otaku (mi sembra), sono stati tutti pi? o meno dei flop (quindi Genius Family Company, Silenzio degli innocenti etc.).
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello Fran ha scritto:
Nun ce l'ho, secondo te? Angel
Quelle vecchie buone idee dei Kappa Boys Very Happy Applause. A pubblicarli oggi costerebbero il doppio.

Le serie vintage vanno supportate assolutamente, anche perch? avevano delle sigle da paura http://www.youtube.com/watch?v=cKbS7aJy7G0 Cool Applause
I Rocking Horse!

La Goen con Karakuri Circus, Due come noi e Ganbare Genki ha fatto una coraggiosa scommessa, speriamo non azzardata perch? sono serie lunghe e con un pubblico di nicchia. C?? gi? chi sta facendo gli scongiuri per evitare una seconda dipartita di Karakuri?

God87 ha scritto:
Senza contare che Alberto Galloni ha detto pi? volte che la collana per adulti Black Magic ? tra le pi? vendute del reparto manga Magic Press
S?, ricordo anch'io che lo diceva in un?intervista.
Gli hentai vendono, a dimostrazione che un certo snobismo che si evidenzia in giro sui forum non corrisponde alla realt?.

Magari alla Magic non sono fieri di trattare tette e guli ma se reggono la baracca?

Sensei ha scritto:
l'estrazione di planet manga, per l'autografo di takeshi Obata, ? stata una buffonata...
Non sei l?unico da cui l?ho sentito dire. Sono contrario anch?io a queste estrazioni ma del resto non siamo nemmeno obbligati a perderci tempo.

Riguardo la disponibilit? nei confronti dei propri lettori, ritengo che presenze alle fiere e incontri siano a discrezione degli autori. Il loro impegno deve riguardare il miglioramento continuo di storie e disegni poi se fanno i divi o si ritirano in campagna come Sclavi, non ci bado.

Un paio di anni fa, quando venne Yuji Shiozaki allo stand ella JPop, per gli autografi bastava fare la fila e il poveretto ne firm? talmente tanti che poi si sent? male e non partecip? all?intervista in pubblico.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se segano per la seconda volta Karakuri Circus ? una disfatta. Sad

Comunque la Goen ha un sacco di buoni propositi, occorre darle sostegno. Oltre al recupero della grande serie di Fujita, ci prova con un manga di cui si sente parlare da una vita ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di proporre (Due come noi) e con un vecchio classico come Ganbare Genki/Forza Sugar. Si vede che il mercato ? cambiato: pi? che sulle alte vendite e sulle edicole, ora si punta su un pubblico di collezionisti (disposto a spendere qualcosa in pi? per una bella edizione) e sulle fumetterie.

Cambiando discorso, ho da qualche tempo iniziato a leggere A Town Where You Live. Sono arrivato al decimo volume su quindici pubblicati in Italia (in Giappone siamo al diciannovesimo e la serie ancora prosegue). Mi sono impegolato con questo manga e dubito riusciro a staccarmene, ma non ne sono molto soddisfatto...

Il motivo ? presto detto: la serie esibisce quasi con orgoglio tutti i difetti tipici degli shonen romantici, arrivando addirittura a esasperarli. E quindi:

- il protagonista maschile ? talmente irritante che meriterebbe di trovarsi all'epicentro di un olocausto nucleare. Incapace di formulare un pensiero comprensibile e di spiegarsi in modo chiaro, ? protagonista di alcune sequenze che lo fanno davvero sembrare un minus habens.
- La protagonista femminile ? di un'incoerenza e di un'incostanza tale che neanche in Tomino. Chi conosce Z Gundam (God, ci sei? Very Happy ) pensi a Reccoa: stessa cosa. Il brutto ? che non si tratta di un'incostanza... costante (ovvero plausibile, tutto sommato), ma repentina: la ragazza cambia faccia da un momento all'altro, e in poche pagine smentisce tutto quello che fin l? si era visto e conosciuto di lei. Plaudo spassionatamente alla capacit? di sintesi dell'utente Illidan di Animeclick, che in questa pagina, recensendo il manga, scrive cos?: "Che fosse una vacca, scusate la terminologia, si era capito gi? da un bel pezzo". Ti scuso eccome, Illidan: rendi bene l'idea. Laughing
- La trama punta troppo sugli equivoci. Del tipo: il protagonista maschile, per fare un favore a un'amica (l'immancabile ragazza di cui un tempo era innamorato perso ma che ora non gli interessa pi?), accetta di fingersi suo fidanzato; per una serie a dir poco incredibile di casualit? e coincidenze, finisce per farsi beccare proprio quel giorno, oltretutto in atteggiamento equivoco, dalla sua VERA fidanzata (la ragazza che dapprima non gli piaceva ma che a un certo punto - improvvisamente, tra l'altro - ? diventata per lui l'unico vero amore), che per tutta una serie di ragioni su cui non vale la pena di dilungarsi non vedeva da sei mesi. Sar? che mi sono rotto di certi espedienti, ma imbattersi per l'ennesima volta in una scena del genere, che sa di muffa perfino a volumetto chiuso, mi ha fatto cadere le braccia.
- La ricerca del colpo di scena che dia una svolta alla trama e le permetta di prolungarsi per altri tot volumi ? esasperata al punto di mandare allegramente in vacca coerenza e credibilit? del tutto. Ci sono alcune svolte narrative che sono del tutto incomprensibili e aprono enormi falle logiche nella trama principale. Alcune sono dei veri e propri non sequitur, tant'? che neanche sforzandosi si capisce come da A si sia potuti arrivare a B. E non fatemi parlare delle coincidenze, talmente inverosimili da risultare ridicole.

...e basta, direi che ci siamo. Difetti ce ne sono altri, anche grafici (le facce delle ragazze sono tutte uguali, cambiamo solo le pettinature), ma questi sono quelli davvero rilevanti. Un disastro, quindi? Non proprio, perch? c'? un elemento che, nonostante tutto, riesce a bilanciare quasi completamente i difetti e che mi impedisce di abbandonare schifato la lettura. Si tratta dell'indubbia professionalit? dell'autore: Kouji Seo conosce il proprio mestiere, gioca consapevolmente con gli stereotipi del genere e, soprattutto, ha un cristallino talento per le storie brevi, per le istantanee d'atmosfera. In A Town Where You Live la macrotrama occasionalmente si interrompe, lasciando spazio a dei fulminei racconti autoconclusivi fuori dalla continuity principale; si tratta di brevi flashback che coinvolgono i protagonisti oppure delle vicende "collaterali" di alcuni dei comprimari. Ebbene, questi raccontini sono dei veri gioielli: l'autore prende realmente a cuore i propri personaggi (cosa che altrimenti non fa spesso) e, libero dalla macrotrama, sembra davvero divertirsi, come a voler dire: "Ecco quello di cui sono capace". Per?, lo ribadisco, questo mangaka sembra sapere quello che fa anche nei momenti meno credibili dell'opera: segue i gusti del pubblico giapponese, che gli garantisce un certo successo, e lo fa con mestiere e consapevolezza.

Motivi per cui, al momento di tirare le somme, A Town Where You Live si becca un 6. Onestamente non mi sento di consigliarla, ma mi rendo conto che potrebbe piacere non poco agli appassionati di una narrazione "emotiva" (alla Katsura, per intendersi) che sono disposti a passare sopra alle evidenti falle della narrazione.
Torna in cima
Ondaluce
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

per me per ora solo Tiger Mask (se il prezzo sar? competitivo) e Gambare Genki.

Ken lo avrei preso per averlo in edizione decente (l'edizione star v? sbriciolandosi e quella d visual ? troppo grande) ma s? gi? che il prezzo sar? proibitivo..... (per una seire che ho gi? e che conosco a menadito)

Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

God87 ha scritto:
Citazione:
i manga hentai non capisco perch? li pubblichi, non se li piglia nessuno...

Io ad esempio Laughing
Senza contare che Alberto Galloni ha detto pi? volte che la collana per adulti Black Magic ? tra le pi? vendute del reparto manga Magic Press, molto pi? dei manga "normali" che, tolti Chrono Crusade e Figlia dell'otaku (mi sembra), sono stati tutti pi? o meno dei flop (quindi Genius Family Company, Silenzio degli innocenti etc.).

Allora, se vendono cos? tanto come dichiarano...fanno bene a pubblicarli.

Anche se credo, che di loro mi far? bastare la figlia dell'otaku, che consiglio a tutti e dubito che si smerder?, negli ultimi 4 numeri.
Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sensei ha scritto:
Non sei l?unico da cui l?ho sentito dire. Sono contrario anch?io a queste estrazioni ma del resto non siamo nemmeno obbligati a perderci tempo.

Riguardo la disponibilit? nei confronti dei propri lettori, ritengo che presenze alle fiere e incontri siano a discrezione degli autori. Il loro impegno deve riguardare il miglioramento continuo di storie e disegni poi se fanno i divi o si ritirano in campagna come Sclavi, non ci bado.

Un paio di anni fa, quando venne Yuji Shiozaki allo stand ella JPop, per gli autografi bastava fare la fila e il poveretto ne firm? talmente tanti che poi si sent? male e non partecip? all?intervista in pubblico.[/quote]

Bah..., almeno che ne so, cose del tipo, autografi illimitati per due ore...

Il signor Cavazzano, ieri, nonostante fuori tempo limite, ha concesso due autografi con dedica, a due persone che erano rimaste fuori...il il signor cavazzano ( disegnatore Disney ), ha la sua veneranda et?.

Il signor Obata, dovrebbe prendere esempio da lui e ricordare che ? l?, perch? il pubblico ha comprato le sue opere e inoltre, se fa un viaggio di milleminia chilometri, per dargli un senso, potrebbe fare autografi a pi? persone e non a soli 50 " eletti ".
Sono contento, l'autografo l'ho avuto, ma altri...
Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Se segano per la seconda volta Karakuri Circus ? una disfatta. Sad

Comunque la Goen ha un sacco di buoni propositi, occorre darle sostegno. Oltre al recupero della grande serie di Fujita, ci prova con un manga di cui si sente parlare da una vita ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di proporre (Due come noi) e con un vecchio classico come Ganbare Genki/Forza Sugar. Si vede che il mercato ? cambiato: pi? che sulle alte vendite e sulle edicole, ora si punta su un pubblico di collezionisti (disposto a spendere qualcosa in pi? per una bella edizione) e sulle fumetterie.

Cambiando discorso, ho da qualche tempo iniziato a leggere A Town Where You Live. Sono arrivato al decimo volume su quindici pubblicati in Italia (in Giappone siamo al diciannovesimo e la serie ancora prosegue). Mi sono impegolato con questo manga e dubito riusciro a staccarmene, ma non ne sono molto soddisfatto...

Il motivo ? presto detto: la serie esibisce quasi con orgoglio tutti i difetti tipici degli shonen romantici, arrivando addirittura a esasperarli. E quindi:

- il protagonista maschile ? talmente irritante che meriterebbe di trovarsi all'epicentro di un olocausto nucleare. Incapace di formulare un pensiero comprensibile e di spiegarsi in modo chiaro, ? protagonista di alcune sequenze che lo fanno davvero sembrare un minus habens.
- La protagonista femminile ? di un'incoerenza e di un'incostanza tale che neanche in Tomino. Chi conosce Z Gundam (God, ci sei? Very Happy ) pensi a Reccoa: stessa cosa. Il brutto ? che non si tratta di un'incostanza... costante (ovvero plausibile, tutto sommato), ma repentina: la ragazza cambia faccia da un momento all'altro, e in poche pagine smentisce tutto quello che fin l? si era visto e conosciuto di lei. Plaudo spassionatamente alla capacit? di sintesi dell'utente Illidan di Animeclick, che in questa pagina, recensendo il manga, scrive cos?: "Che fosse una vacca, scusate la terminologia, si era capito gi? da un bel pezzo". Ti scuso eccome, Illidan: rendi bene l'idea. Laughing
- La trama punta troppo sugli equivoci. Del tipo: il protagonista maschile, per fare un favore a un'amica (l'immancabile ragazza di cui un tempo era innamorato perso ma che ora non gli interessa pi?), accetta di fingersi suo fidanzato; per una serie a dir poco incredibile di casualit? e coincidenze, finisce per farsi beccare proprio quel giorno, oltretutto in atteggiamento equivoco, dalla sua VERA fidanzata (la ragazza che dapprima non gli piaceva ma che a un certo punto - improvvisamente, tra l'altro - ? diventata per lui l'unico vero amore), che per tutta una serie di ragioni su cui non vale la pena di dilungarsi non vedeva da sei mesi. Sar? che mi sono rotto di certi espedienti, ma imbattersi per l'ennesima volta in una scena del genere, che sa di muffa perfino a volumetto chiuso, mi ha fatto cadere le braccia.
- La ricerca del colpo di scena che dia una svolta alla trama e le permetta di prolungarsi per altri tot volumi ? esasperata al punto di mandare allegramente in vacca coerenza e credibilit? del tutto. Ci sono alcune svolte narrative che sono del tutto incomprensibili e aprono enormi falle logiche nella trama principale. Alcune sono dei veri e propri non sequitur, tant'? che neanche sforzandosi si capisce come da A si sia potuti arrivare a B. E non fatemi parlare delle coincidenze, talmente inverosimili da risultare ridicole.

...e basta, direi che ci siamo. Difetti ce ne sono altri, anche grafici (le facce delle ragazze sono tutte uguali, cambiamo solo le pettinature), ma questi sono quelli davvero rilevanti. Un disastro, quindi? Non proprio, perch? c'? un elemento che, nonostante tutto, riesce a bilanciare quasi completamente i difetti e che mi impedisce di abbandonare schifato la lettura. Si tratta dell'indubbia professionalit? dell'autore: Kouji Seo conosce il proprio mestiere, gioca consapevolmente con gli stereotipi del genere e, soprattutto, ha un cristallino talento per le storie brevi, per le istantanee d'atmosfera. In A Town Where You Live la macrotrama occasionalmente si interrompe, lasciando spazio a dei fulminei racconti autoconclusivi fuori dalla continuity principale; si tratta di brevi flashback che coinvolgono i protagonisti oppure delle vicende "collaterali" di alcuni dei comprimari. Ebbene, questi raccontini sono dei veri gioielli: l'autore prende realmente a cuore i propri personaggi (cosa che altrimenti non fa spesso) e, libero dalla macrotrama, sembra davvero divertirsi, come a voler dire: "Ecco quello di cui sono capace". Per?, lo ribadisco, questo mangaka sembra sapere quello che fa anche nei momenti meno credibili dell'opera: segue i gusti del pubblico giapponese, che gli garantisce un certo successo, e lo fa con mestiere e consapevolezza.

Motivi per cui, al momento di tirare le somme, A Town Where You Live si becca un 6. Onestamente non mi sento di consigliarla, ma mi rendo conto che potrebbe piacere non poco agli appassionati di una narrazione "emotiva" (alla Katsura, per intendersi) che sono disposti a passare sopra alle evidenti falle della narrazione.

Non condivido tutte queste critiche ad ATWYL, perch? nonostante tutto, lo ritengo il miglior shonen romantico attualmente in corso di pubblicazione.
Kouji Seo, sa fare il suo lavoro, poche discussioni su questo...

Mah, a me i disegni di Seo piacciono ( vabb? sono cresciuto con i disegni manga ), per? rispetto a Suzuka sono migliorati ancor di pi? ( gi? in Suzuka li adoravo ).

Comunque, il capolavoro dell'autore ? Suzuka, che surclassa ATWYL, di 4-5 volte. Se hai la possibilit? leggitelo, anche se purtroppo ? inedito in italia.
Torna in cima
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della segnalazione, magari me lo leggo in scan (del resto Suzuka viene nominato pi? volte anche in questo manga). Very Happy

A parte le critiche, mi rendo conto che ATWYL funziona e che Seo ? bravo (infatti ne ho letti 2/3 tankobon per volta, cosa che non riuscirei a fare se il fumetto mi schifasse), solo che non ? il mio genere: io prediligo una narrazione pi? controllata e razionale, pi? regolare diciamo. Le sue sceneggiature catturano, non c'? dubbio, ma ? il modo in cui lo fanno che non mi convince! Cool
Torna in cima
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Sensei, ma come quoti? Confused

Comunque la mia l'ho gi? detta nella sezione "Fumetto da collezione". Cosa vanno a fare alle fiere quegli autori che non amano il contatto con il pubblico? Chiaro che troveranno anche il cazzone maleducato, ma in linea di massima un fan chieder? loro un disegnino, un autografo, una stretta di mano.
Cos'altro dovrebbero chiedere? Una campana di CD vergini?
Laughing
Mah! Lasciam perdere, v?, che all'ultima Narni ho conosciuto un "grande" disegnatore inglese che mi ha rifiutato la firma sul libro a lui dedicato dalla Coniglio Cool ,perch? arrivato con 2 minuti di ritardo sulla chiusura della sessione dediche. Due minuti. Col tempo che ha perso nel dire di no, avrebbe avuto invece il tempo di firmato cinque volte.
Rolling Eyes
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Grazie della segnalazione, magari me lo leggo in scan (del resto Suzuka viene nominato pi? volte anche in questo manga). Very Happy

A parte le critiche, mi rendo conto che ATWYL funziona e che Seo ? bravo (infatti ne ho letti 2/3 tankobon per volta, cosa che non riuscirei a fare se il fumetto mi schifasse), solo che non ? il mio genere: io prediligo una narrazione pi? controllata e razionale, pi? regolare diciamo. Le sue sceneggiature catturano, non c'? dubbio, ma ? il modo in cui lo fanno che non mi convince! Cool

Mah, da Seo innovazione e fantasia non ne troverai mai, perch? per me Seo ? un autore che non ha fantasia. Per? a livello narrativo riesce a coinvolgere il lettore. In alcuni punti ATWYL, fa pena, per? nonostante ci?, lo prosegui...

Suzuka viene nominato nel manga di ATWYL, perch? quest'ultimo ? ambientato 2 anni dopo la fine di Suzuka ( e purtroppo credo che leggendo ATWYL, ri sei spoilerato alcune cose...)
Torna in cima
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Sensei, ma come quoti? Confused

Comunque la mia l'ho gi? detta nella sezione "Fumetto da collezione". Cosa vanno a fare alle fiere quegli autori che non amano il contatto con il pubblico? Chiaro che troveranno anche il cazzone maleducato, ma in linea di massima un fan chieder? loro un disegnino, un autografo, una stretta di mano.
Cos'altro dovrebbero chiedere? Una campana di CD vergini?
Laughing
Mah! Lasciam perdere, v?, che all'ultima Narni ho conosciuto un "grande" disegnatore inglese che mi ha rifiutato la firma sul libro a lui dedicato dalla Coniglio Cool ,perch? arrivato con 2 minuti di ritardo sulla chiusura della sessione dediche. Due minuti. Col tempo che ha perso nel dire di no, avrebbe avuto invece il tempo di firmato cinque volte.
Rolling Eyes

In questo forum non riesco a quotare...se mi spieghi ^^

Concordo con il tuo commento. Il lettore chiede ad un autore un misero autografo e basta, comprendo che magari per il disegnino ci vuole troppo tempo e allora, vanno fatte cose a numero chiuso, per?...che cavolo!!! Per un autografo non ? concepibile ci?!!!

Ad esempio obata, lo ritengo un ottimo disegnatore, ma umanamente...mi ? scaduto.
Torna in cima
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto! Io non comprer? pi? nulla dal disegnatore inglese. Wink Non capiscono che se sono l?, festeggiati dalla gente, non ? per lo sponsor o che so io, ma la maggior parte delle volte esclusivamente perch? compriamo la loro roba.

Per i quote leggi qui!
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=7985
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Sensei
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2012 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto! Io non comprer? pi? nulla dal disegnatore inglese. Wink Non capiscono che se sono l?, festeggiati dalla gente, non ? per lo sponsor o che so io, ma la maggior parte delle volte esclusivamente perch? compriamo la loro roba.

Per i quote leggi qui!
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=7985

Ma infatti, qualcuno doveva ricordare ad obata che se ? l?, perch? il pubblico lo ha seguito.

Si bello il suo autografo sul numero 1 di DB Black Edition, per? cavolo, fai almeno vedere che sei contento e che non sei sofferente ed invece...in certe risposte, era da prendere a schiaffi, tipo:

- Cosa ne pensa di Lucca?

Fiera carina, bella la location del centro storico, ma c'? troppa gente, quella in giappone a Tokyo ? meglio organizzata.

Cio?!!!!! Che risposta ? XD

PS: Se non mi dici il topic, e la pagina, il tuo intervento, non lo trover? mai ^^.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 125, 126, 127 ... 178, 179, 180  Successivo
Pagina 126 di 180

Vai a: