Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 1:18 pm Oggetto: |
|
|
La maggior parte, ma c'? qualcuna bruttina (almeno per me)  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 1:22 pm Oggetto: |
|
|
C'? di male che scelgono sempre le copertine con Zagor ferito, con le mani in alto, spalle a terra... Meno male che per "Il passato" hanno finalmente scelto la copertina del Re di Darkwood, in cui il Nostro sta per avere la meglio sull'avversario...
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 1:31 pm Oggetto: |
|
|
evidentemente le scelte le fa chi si intende di marketing e non di fumetti  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 20, 2012 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Oggi vi presento DANIEL BOONE, fumetto ispirato a un personaggio storico le cui avventure sono ambientate nel periodo che precede la guerra d'indipendenza americana. Questa serie si rif? a dei telefilm americani omonimi degli anni '60. In alcune copertine vediamo gli attori principali della serie. Eccone le 12 copertine della saga.
Copertina n.1
[Edit: tolta la serie di 12 post consecutivi con link non più funzionanti] |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Ven Lug 20, 2012 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | evidentemente le scelte le fa chi si intende di marketing e non di fumetti  |
Pensi davvero che in questo caso le copertine influenzino le vendite?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 20, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Non al 100X100 , ma chi entra in edicola titubante su cosa prendere magari pu? (potrebbe) optare per una cover intrigante.
Il discorso non si pone (ovviamente) per i collezionisti o gli aficionados come noi!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2012 6:35 am Oggetto: |
|
|
Per la CSAC ritengo che il discorso valga veramente poco.
Non penso sia una collana di cui si "pesca" un numero a caso...  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 21, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
I responsabili lo pensano, tant'? che hanno deviato parte della tiratura nei luoghi di villeggiatura. perch?? evidentemente per cercare nuovi acquirenti  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 8:27 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | I responsabili lo pensano, tant'? che hanno deviato parte della tiratura nei luoghi di villeggiatura. perch?? evidentemente per cercare nuovi acquirenti  |
No.
Perch? quelli che la comprano in citt? ora sono in villeggiatura  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Io che sto fuori 15 giorni mi faccio mettere da parte il materiale dal mio edicolante, che tra l'altro lo fa gi? settimanalmente tutto l'anno.
pertanto io compro solo quotidiani quando sto al mare : sar? l'unico?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Io che sto fuori 15 giorni mi faccio mettere da parte il materiale dal mio edicolante, che tra l'altro lo fa gi? settimanalmente tutto l'anno.
pertanto io compro solo quotidiani quando sto al mare : sar? l'unico?  |
Sicuramente no.
E sicuramente in tanti fanno invece come me  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Va b?, come al solito la verit? sta nel mezzo.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 23, 2012 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa di s?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |