Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Spirit?... mi trattengo a stento dal dire la mia perch? qui non voglio parlare di politica, ma la tentazione ? forte...
Ma la cavo con un classico: "Per restare fedele al proprio partito devi cambiare molte idee, per restare fedele alla propria idea devi cambiare molti partiti..."
E chiudo... hihihihihihihi |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Lug 05, 2012 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Per? teniamo fuori la politica dal forum , per coetrsia  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 06, 2012 7:34 am Oggetto: |
|
|
Perfettamente d'accordo... |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Lug 07, 2012 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Per me Mark e' Mark. Nel senso che per me insieme a Zagor ? il fumetto che piu' ho letto. Come ho spesso detto avevo la raccolta completa fino al n. 200 circa poi nel 1990 l'ho venduta ed oggi la sto ricomprando. Me ne mancano una trentina _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Ago 06, 2012 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Daje Zagoriano.
Io ci sto girando intorno, sostituendo alcuni numeri alti, prima della battaglia finale.....anche a me ne mancano una trentina...purtroppo tra i primi! |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Ago 06, 2012 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ce l?ho tutta...Lupo ,mi deludi...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Ago 06, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace, ma non sarai ne' il primo ne' l'ultimo che deludo!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Ago 06, 2012 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Zagoriano e Lupo, fate una capatina su ebay, a me ne mancavano una decina, li ho trovati a buon prezzo! (5/6 mesi fa)  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 06, 2012 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Io cerco solo originali araldo...la a in copertina nun se batte  |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Ago 07, 2012 6:35 am Oggetto: |
|
|
Mi intrometto tra voi grandi collezionisti per chiedervi se ? vero che la if edizioni da settembre risramper? ancora il capitano Mark dal numero uno. Mi pare di aver letto qualcosa del genere in giro..  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Ago 07, 2012 9:42 am Oggetto: |
|
|
Nergalo ha scritto: | Mi intrometto tra voi grandi collezionisti per chiedervi se ? vero che la if edizioni da settembre risramper? ancora il capitano Mark dal numero uno. Mi pare di aver letto qualcosa del genere in giro..  |
a parte che ? il Comandante e non il capitano.
Non mi risulta per?  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 07, 2012 10:04 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Daje Zagoriano.
Io ci sto girando intorno, sostituendo alcuni numeri alti, prima della battaglia finale.....anche a me ne mancano una trentina...purtroppo tra i primi! |
Sei messo meglio di me Antonio!
Io con l' estate poi ho deciso di prendermi una pausa e di staccare un attimo.
Ma con il ritorno delle fiere autunnali/invernali sar? battaglia su tutti i fronti.
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Io invece ce l?ho tutta...Lupo ,mi deludi...  |
La tua ? mista per?, Antonio parla di collana Araldo seconda serie.
lupo bianco ha scritto: | Mi spiace, ma non sarai ne' il primo ne' l'ultimo che deludo!  |
Zagrosky ha scritto: | Zagoriano e Lupo, fate una capatina su ebay, a me ne mancavano una decina, li ho trovati a buon prezzo! (5/6 mesi fa)  |
Dipende da che qualit? si cerca negli albi.
Su ebay ? innegabile che si possano fare buoni affari e comperare a prezzi vantaggiosi, per? non sempre la qualit? degli albi che arrivano corrisponde a quella dichiarata dal venditore. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Ago 07, 2012 11:09 am Oggetto: |
|
|
Nergalo ha scritto: | Mi intrometto tra voi grandi collezionisti per chiedervi se ? vero che la if edizioni da settembre risramper? ancora il capitano Mark dal numero uno. Mi pare di aver letto qualcosa del genere in giro..  |
Che si sappia, gli eredi SGS hanno tolto a Bono tutti i diritti su Mark. Quindi ciccia.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 07, 2012 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Da voci che avevo sentito, quindi restiamo nel campo delle ipotesi, avevo sentito che anche gli eredi ESSEGESSE sono in disaccordo tra di loro per questioni legate al personaggio.
Vi risulta sta cosa?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|