Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Apr 25, 2012 8:14 am Oggetto: |
|
|
Oltre a ci? che dici, Wikipedia ? qualche volta la patria delle scemenze. Date sballate, nomi storpiati (ho corretto personalmente lo sbirro protagonista dei romanzi di Scerbanenco, Duca Lamberti, su Wiki chiamato sempre Luca o, qualche volta, Marco! ).
Per il resto si, Jack ha riportato fedelmente il testo infamante sputato su Colombo.  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho finito adesso la storia doppia milanese....mah!  |
|
Torna in cima |
|
 |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Mag 03, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Peccato non ti sia piaciuta Lupo Bianco: devo dire che, in un periodo in cui la serie stava cominciando a dispiacermi, questa storia ha risolto i miei dubbi in positivo: grandi atmosfere, grandi disegni, personaggi notevoli... bella!  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 7:14 am Oggetto: |
|
|
erus1988 ha scritto: | Peccato non ti sia piaciuta Lupo Bianco: devo dire che, in un periodo in cui la serie stava cominciando a dispiacermi, questa storia ha risolto i miei dubbi in positivo: grandi atmosfere, grandi disegni, personaggi notevoli... bella!  |
Quoto! |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 7:43 am Oggetto: |
|
|
E' il genere di storie che preferisco, quelle su pi? piani temporali. Molto bella per atmosfere e ambientazioni. Per? anche io lascio in sospeso un "mah", forse per il ruolo di Dampyr che, come comunque gi? successo in precedenza, ? meno incisivo.
Inoltre, a costo di passare per Adrian Monk, dico che un piccolo particolare non mi torna e mi infastidisce. Edgardo Zani dice che corrisponde con Caleb da 50 anni. Ma se presumibilmente ? nato dopo la guerra, a che et? ha cominciato a corrispondere?  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 8:01 am Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | Ho finito adesso la storia doppia milanese....mah!  |
idem...Besides it is too complicated for me to read it. Dampyr stories begin to be more and more complex and difficult tor read for me...
THey should be aware not to transform Dampyr on a new Martin Mystere with too much scientific and historic explanations. Of course it is always a pleasure to learn something from the comics but first of all we must enjoy them and have fun for a time.This sensitive equilibirium was always respected with Nolitta. I learnt so many things reading his Zagor or Mister No without having been bored any time. Noe it is always more difficult to finish an album of Dampyr without having an headache...  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Ven Mag 04, 2012 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | E' il genere di storie che preferisco, quelle su pi? piani temporali. Molto bella per atmosfere e ambientazioni. Per? anche io lascio in sospeso un "mah", forse per il ruolo di Dampyr che, come comunque gi? successo in precedenza, ? meno incisivo.
Inoltre, a costo di passare per Adrian Monk, dico che un piccolo particolare non mi torna e mi infastidisce. Edgardo Zani dice che corrisponde con Caleb da 50 anni. Ma se presumibilmente ? nato dopo la guerra, a che et? ha cominciato a corrispondere?  |
Caleb ? un noto pedofilo
comunque io concordo con Erus, la saga mi sembrava alla deriva ma con questa storia il livello si ? tornato ad alzare _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
ABU SIMBEL Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Mangiantini disegnera' Dampyr |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 5:45 pm Oggetto: |
|
|
ABU SIMBEL ha scritto: | Mangiantini disegnera' Dampyr |
voglio vedere Harlan bimbominkia  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Mag 05, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Deludente l'albo del mese Storia ben costruita, forse un po' scontata in certi passaggi... quello che mi ha deluso ? per? il finale dell'azione:
S
P
O
I
L
E
R
il magico violino di Stuart compare all'improvviso, senza che nessuno se ne sia ricordato prima... tra l'altro, io manco m'ero accorto che Stuart avesse una sacca con il violino dentro inoltre l'invito del cattivone di turno a far suonare Stuart mi sa proprio di cattivello da quattro soldi...
Succulento il dialogo finale tra Harlan e Stuart... _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Mag 07, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
non leggo dampyr, ma casualmente ho sfogliato l'albo in edicola: i disegni del giovane Michele Cropera sono grandissimi, ah averne su zagor di questi disegnatori! _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Cosa disegnava Cropera? Cornelio?  |
Sai che non lo so Fran?
Per? mi pare sia della Scuderia" di Ade Capone...
Anche se adesso ? da un po che ? su Dampyr.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Cosa disegnava Cropera? Cornelio?  |
sicuramente Lazarus Ledd, poi boh
comunque la prossima cover mi ispira Thorke  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|