Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
beh, ti giuro che questa di Crash lo ? stata molto di pi?...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
fra poco verr? fuori che ambrosini ? il consulente di un certo forum concorrente  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Ah, sareste MOLTO colpiti se sapeste come giudicano in Giappone il Napoleone di Bacileri (o come tazzo si chiama!)  |
Che cosa ne dicono?
o hai dei parenti pure in Giappone?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Come fanno a conoscerlo? |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
internet? _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 7:52 am Oggetto: |
|
|
Allora, Spirit?, non mi rispondi, eh? su Bacilieri ti sei rimangiato le parole  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Lun Mar 12, 2012 10:14 pm Oggetto: |
|
|
questa serie la devo recuperare appena posso, anche perch? quella manciata di numeri che avevo letto erano fantastici e Bacilieri ? un super disegnatore atipico)
Ps: ovviamente chi la vuole smammare mi contatti  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Ven Set 28, 2018 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma alla fine si farà la miniserie con Napoleone "invecchiato"? Saranno solo tre storie come avevo letto in passato? E soprattutto: quando è prevista l'uscita? _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|