Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Mar 08, 2012 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Kerzhakov91 ha scritto: | Com'? il Maxi C'era una volta a New York? |
Lo devo ancora leggere, ma sull'Index lo danno per Capolavoro. |
Lo ?
Accogli il consiglio del guercio: te lo godi di pi? se ti sono gi? note le vicende del pilota... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Oggi mi ? arrivato il pacco degli albi di Mister No che avevo preso!
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Quali sono?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Rispetta le sue pause, Ant?.  |
Stavo stendendo, maligni!
lupo bianco ha scritto: | Quali sono?  |
Bene o male quelli che mi mancano dal 60 al 160, per? ad onor del vero va specificato che il pacconno l' ho ancora aperto!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 6:39 pm Oggetto: |
|
|
su Mister No ho un dubbio e consigliatemi voi: recupero la serie regolare 1-379 o mi prendo la ristampa If che finir? tra dieci anni, su per gi??  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Fai come preferisci.
Se riesci a prendere la saga in blocco fin da subito fai cos?, se no leggiti la IF... anche se ? da vedere se quest'ultima arriver? a ristampare l'intera serie.
E non scordare i numeri fuoriserie.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | su Mister No ho un dubbio e consigliatemi voi: recupero la serie regolare 1-379 o mi prendo la ristampa If che finir? tra dieci anni, su per gi??  | consiglio interessato , sostenete la ristampa
i redazionali sono buoni  |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | su Mister No ho un dubbio e consigliatemi voi: recupero la serie regolare 1-379 o mi prendo la ristampa If che finir? tra dieci anni, su per gi??  | consiglio interessato , sostenete la ristampa
i redazionali sono buoni  |
Grazie per i consigli e ammetto che Mister No, dopo zagor e Tex, ? il personaggio che mi ha fatto sognar di pi? e vorrei recuperarla (la trasferta in Africa era divina)
Ps:il mio dilemma per la ristampa ? quello che ha detto Jack, e cio?: ristamperanno tutto? ci passan troppi anni ad arrivare alla conclusione, poi ammetto che l'edizione If merita ..vedremo qualche bella offerta (se ne sentite mandatemi Pm)  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: |
Ps:il mio dilemma per la ristampa ? quello che ha detto Jack, e cio?: ristamperanno tutto? ci passan troppi anni ad arrivare alla conclusione, poi ammetto che l'edizione If merita ..vedremo qualche bella offerta (se ne sentite mandatemi Pm)  | certo se nel dubbio nessuno la valorizza la sua chiusura prematura sar? presto o tardi una certezza  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Mister No in questo momento ? la serie delle Edizioni If che vende di pi?. _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 09, 2012 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Mister No in questo momento ? la serie delle Edizioni If che vende di pi?. |  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 11:21 am Oggetto: |
|
|
Pi? per demerito del resto del catalogo, temo.
Dubito che Falco Bianco regga il confronto.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 12:29 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
|