Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | su Mister No ho un dubbio e consigliatemi voi: recupero la serie regolare 1-379 o mi prendo la ristampa If che finir? tra dieci anni, su per gi??  |
Aspetta la ristampa a colori, prima o poi si far?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
aspetta e spera
comprati gli originali ,gli originali sono sempre meglio inoltre mister no lo prendi a una cifra bassa con 500-600 euro ti poti via tutta la collezione speciali almanacchi e maxi compresi
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 2:57 pm Oggetto: |
|
|
penso che mi procurer? gli originali si, dato che la ristampa durer? un'eternit? (avessero messo tre numeri al mese sarebbe stato perfetto) e a colori, purtroppo, non la faranno finch? ci sar? quella della IF  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io secondo l'acquisto degli originali...poi se vuoi solo le storie migliore comprati i primi 200 e vai sul sicuro. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 3:12 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Aspetta la ristampa a colori, prima o poi si far?  |
L'ottimismo non ti manca.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Stai fresco,dopo Zagor tocchera? a Dylan Dog e dopo eventualmente al grandissimo pilota amazzonico.. _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Stai fresco pure tu, credo.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Con tutto sto fresco si gela ...roba antartica ...ykywez, il piccolo Ranger  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 10, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | SpiritosoConLaScura ha scritto: | Aspetta la ristampa a colori, prima o poi si far?  |
L'ottimismo non ti manca.  |
Caro mio, dicevano cos? anche quando aspettavo la ristampa di Zagor  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 11:27 am Oggetto: |
|
|
S?, ma Zagor non ? una serie che ? stata chiusa per vendite disastrose.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
mister no ha chiuso nel 2006 con 20.000 lettori al mese ,che si faccia una ristampa a colori , non ci creder? mai  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume
Ultima modifica di exodus il Dom Mar 11, 2012 11:56 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 11:51 am Oggetto: |
|
|
Si pu? ipotizzare una selezione delle storie migliori... ma non credo nemmeno a questo, sinceramente.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 1:43 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Si pu? ipotizzare una selezione delle storie migliori... ma non credo nemmeno a questo, sinceramente.  |
Seriamente, non credo nemmeno io che la cosa si faccia a breve, ma che si far? non ho dubbi.
Tutto arriva per chi sa aspettare, e prima o poi a colori ristamperanno pure le ricette di Nonna Abelarda
Si finir? inevitabilmente per raschiare il fondo del barile e quindi perch? non Mister No?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 1:49 pm Oggetto: |
|
|
perch? non ci sarebbe il guadagno  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 11, 2012 1:52 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | perch? non ci sarebbe il guadagno  |
Mettiamola cos?, se tra dieci anni siamo ancora qui che ne parliamo sar? strafelice anche di aver avuto torto  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|