Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene la domanda di Mark?  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 2:50 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Vi siete mai domandati in che condizioni igieniche si trovavano Zagor e Frida mentre facevano l'amore?
Io rabbrividisco nel pensare a quanto dovevano essere sudati e puzzolenti.  |
Ti sarebbe piaciuto essere Zagor!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Da ricordare la frase che Memphis Joe rivolge a Von Swieten quando sono assediati per la prima volta dai Kiowa: "Mi avete pagato per farvi divertire, per farvi provare il leggero brivido dell'avventurosa vita dell'America selvaggia, ma ora il divertimento ? finito! Per colpa della vostra bravata di stamattina (il massacro dei Kiowa da parte degli europei mentre Zagor e Cico erano legati e imbavagliati su uno dei carri), qui non si gioca pi?: qui si muore sul serio e, per l'animaccia mia, non ci sono soldi che possano pagare la mia pelle, l'unica che posseggo!"
Da aggiungere che la figura del capo indiano amico-nemico di Zagor sar? poi riproposta col personaggio di Akenat, un vero clone di Winter Snake.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Dic 23, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
L? ho riletta ieri. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Dic 23, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
comunicazione di servizio:come mai questo topic non si appalesa tra i piu' recenti della sezione relativa come avviene solitamente?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
wakopa ha scritto: | comunicazione di servizio:come mai questo topic non si appalesa tra i piu' recenti della sezione relativa come avviene solitamente?  |
Non lo so....
L'unico modo per recuperarlo ? andare nell'elenco generale... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Perch? a suo tempo qualche admin evidentemente incapace ( ), cancellando utenti d'antan con attivit? nulla, cancell? questo utente col nick Thunderman, tra i primi iscritti a questo forum, che al suo attivo aveva solo un post: quello d'apertura del thread della MARCIA DELLA DISPERAZIONE. Credo che la causa sia questa, l'aver "tolto le basi" al thread. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Pu? darsi...
L'unica sarebbe ricopiare tutti i post in un nuovo topic...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
La mia soluzione ? forse migliore . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Giu 16, 2011 8:44 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | Dedica personale del Signore degli Arraffi per i 50 anni di Zagor, io sono un semplice ambasciatore... purtroppo
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 8:45 am Oggetto: |
|
|
kenparker ha scritto: |
 |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Luck Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 5:40 pm Oggetto: |
|
|
La storia (completa) l'ho riletta ieri in quanto l'inizio dall'albo La Capanna Maledetta non avevo mai avuto occasione di leggerlo
La storia e' bellissima e gli episodi che mi sono piaciuti di piu' in assoluto sono :
- quando Winter Snake ribatte a muso duro a Zagor al raduno e gli spiega le ragioni del perche' vuole muovere guerra alla carovana
- quando, dopo l'ultima battaglia sull'isolotto di sabbia parla con Zagor ed esige l'ultima vittima
che storia magnifica (ancor piu' di quelle di Hellingen) |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |