Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Chiedevo....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 3:34 pm Oggetto: |
|
|
No. Quel tale, se ben ricordo, si chiamava proprio Quadrifoglio.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Non ricordo il personaggio.
In che albi appariva?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Grattugia apparve per la seconda volta ,mi pare,nell?albo L`ESCA UMANA un albo tra il numero 100 e il numero 130...O mi sbaglio? _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:23 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Non ricordo il personaggio.
In che albi appariva?  |
LA NAVE DEI DISPERATI e TERRORE NERO. I titoli, non so perch?, me li ricordo. Le storie no.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Propio perch? sei te guercione vado a guardare la tutto Mark e ti dico.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:28 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Propio perch? sei te guercione vado a guardare la tutto Mark e ti dico.  |
Pignolo,fossi io la? ti aprirei a 360 i Mark originali....E poi me li porterei a leggere sulla metro...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:30 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Propio perch? sei te guercione vado a guardare la tutto Mark e ti dico.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Quadrifoglio appare a pagina 18 della storia la nave dei disperati, poi bene o male possiamo dire che ? un compriamrio dei nostri beniamini in tutti e due gli albi da te citati.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 4:59 pm Oggetto: |
|
|
E ti ? simpatico? A me era simpaticissimo.
Anche se quegli albi mi furono buttati almeno venti o venticinque anni fa.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 5:02 pm Oggetto: |
|
|
spiritosenzascure ha scritto: | Pensa ad oggi, quando le mamme buttano via ai figli le collezioni complete di caravan |
Non ? davvero la stessa cosa.
Ricordo quanto impazzii di piacere quando TuttoZagor pubblic? storie zagoriane come IL RE DELLE AQUILE o ZAGOR CONTRO IL VAMPIRO, che io leggevo per la prima volta... e i miei fratelli mi dicevano che loro le avevano gi? lette a suo tempo, sugli albi originali, tragicamente finiti all'inceneritore prima di poter arrivare nelle mie mani.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 5:07 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E ti ? simpatico? A me era simpaticissimo.
Anche se quegli albi mi furono buttati almeno venti o venticinque anni fa.  |
Ho guardato la storia alla veloce.
Devo dire che mi rislta simpatico, cosa che non potrei dire di Gastone cugino di Paperino per esempio.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 02, 2012 3:04 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E ti ? simpatico? A me era simpaticissimo.
Anche se quegli albi mi furono buttati almeno venti o venticinque anni fa.  |
Ah, gli infidi nemici delle nostre letture, i genitori ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 05, 2012 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Io possiedo il numero 1 del Comandante Mark non originale ma ristampa datata giugno 1972..Dovrebbe essre una ristampa anastatica cioe? fedele all?originale(cara Mercury non hai inventato una cippa e sei troppo esosa)..Ma non completamente anastatica perche? in terza di copertina compare in piccolino la pubblicita? della ristampa numero 70?LA PISTA DELLA VENDETTA? uscita sembra nello stesso mese...
A pagina 67 inizia Alan Mistero il Flash Gordon del west quello con il conte e Polpetta,ma la prima vignetta e? il riassunto della prima puntata(e? una storia cheriguarda una statua detta ?coccodrillo del Gange? che Alan deve consegnare a un Indiano dell?India ma sul suo cammino si trovano dei fuorilegge che vogliono impadronirsi di codesta statua eccetera eccetera eccetera...
Ma dove e? stata pubblicata la prima puntata di Alan Mistero? In un ipotetico numero zero del Lupo dell?Ontario? Se proprio si voleva mettere Alan Mistero,allora perche? non metterlo fin dall?inizio? E l?originale N 1 presenta anch?esso la seconda parte di questa storia?  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 06, 2012 8:04 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Io possiedo il numero 1 del Comandante Mark non originale ma ristampa datata giugno 1972...
A pagina 67 inizia Alan Mistero il Flash Gordon del west quello con il conte e Polpetta,ma la prima vignetta e? il riassunto della prima puntata(e? una storia cheriguarda una statua detta ?coccodrillo del Gange? che Alan deve consegnare a un Indiano dell?India ma sul suo cammino si trovano dei fuorilegge che vogliono impadronirsi di codesta statua eccetera eccetera eccetera...
Ma dove e? stata pubblicata la prima puntata di Alan Mistero? In un ipotetico numero zero del Lupo dell?Ontario? Se proprio si voleva mettere Alan Mistero,allora perche? non metterlo fin dall?inizio? E l?originale N 1 presenta anch?esso la seconda parte di questa storia?  |
Prima della pubblicazione del Comandante Mark sulla Collana Araldo ( settembre 1966 ) erano usciti altri 5 numeri di una serie con diversi personaggi che si chiamva NUOVA COLLANA ARALDO.
Nell' ultimo numero di questa breve collana c'erano 2 storie : una di Red Buck, un personaggio creato da C. Melloncelli, e l' altra era la prima parte dell' avventura di ALAN MISTERO, la cui continuazione proseguiva nel 1? numero del Comandante Mark che usciva il mese dopo sulla COLLANA ARALDO 2? serie.
Chiaro l' arcano ?
PS : gli albi sono di difficile reperibilit?, prova a fare un giro su ebay e vedere quanto costano.
Io comunque li ho.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|