Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 1:40 pm Oggetto: |
|
|
E' buffo come le Essegesse lo fanno parlare "E' pronta mia colazione?" etc...pi? che un tedesco sembra robocop versione v? cumpr?
Comunque, ufficiali tedeschi erano comuni nell'esercito inglese, anzi direi che una grossa fetta dell'esercito britannico che combatt? la rivoluzione americana era composto da elementi germanici, in ispecie hannoveriani  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Ieri comprati altri due mark, uno dei due e' proprio il signore delle battaglie _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 8:18 pm Oggetto: |
|
|
E l'altro?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 9:07 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | E' buffo come le Essegesse lo fanno parlare "E' pronta mia colazione?" etc...pi? che un tedesco sembra robocop versione v? cumpr?
Comunque, ufficiali tedeschi erano comuni nell'esercito inglese, anzi direi che una grossa fetta dell'esercito britannico che combatt? la rivoluzione americana era composto da elementi germanici, in ispecie hannoveriani  |
E sai perche? Lupetta? i britannici sono anglo sassoni,in Germania esistono zwei Bundesl?nder che si chiamano Sachsen(Dresda) e Sachsen-Anhalt...In Italiano traduciamo Sachsen con Sassonia...
A proposito,i reali inglesi sono imparentati con non so quali nobili tedeschi ,mi pare proprio delle parti di Hannover...Haste verstanden mein lieber? _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Il nano della cover di Falco Bianco sembra Alfie l?informatore di Nick Raider...
A proposito posso far presentare la ristampa di Pecos Bill dalla collana Miki?  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Dic 28, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Il nano della cover di Falco Bianco sembra Alfie l?informatore di Nick Raider...
|
vero ecco dove l'avevo gi? visto.. _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Ven Dic 30, 2011 9:23 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | E l'altro?  |
La strega nera. _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 11:35 am Oggetto: |
|
|
Ah, ricordo. Albo pi? vecchiotto... e non eccezionale, se ben ricordo.
Povero me... da bambino ho letto e riletto cento volte decine e decine di albi di Mark e ora della maggior parte ne ricordo poco o nulla.
Per esempio, ricordo che in due albi consecutivi appariva un tipo fortunatissimo (una specie di Gastone), protagonista di gag molto divertenti con Gufo Triste. Costui si caratterizzava per avere un quadrifoglio tatuato su una chiappa.
Ma ahim?, le storie in cui il tipo compariva mica me le ricordo.
Se penso ai tempi in cui mia madre, per fare spazio in casa, prendeva e buttava nell'immondezza decine di Mark e Zagor...  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Non ? il ladro Grattuggia?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 2:36 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
Se penso ai tempi in cui mia madre, per fare spazio in casa, prendeva e buttava nell'immondezza decine di Mark e Zagor...  |
Pensa ad oggi, quando le mamme buttano via ai figli le collezioni complete di caravan _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 2:38 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | il ladro Grattuggia? |
RISTAMPA SUBITO! |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 2:42 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: |
Povero me... da bambino ho letto e riletto cento volte decine e decine di albi di Mark e ora della maggior parte ne ricordo poco o nulla.
|
stesso infame destino  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
wakopa ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: |
|
stesso infame destino  |
Renato Zero cantava la canzone ?Spalle al muro?...
Anni dopo se ne usci? con ?I migliori anni della nostra vita?...  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 31, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Non ? il ladro Grattuggia?  |
Chi ha parlato di Grattugia?  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |
|