Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luposolitario ADORATORE DELLA TAUTOU

Registrato: 03/12/03 10:35 Messaggi: 949 Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO
|
Inviato: Lun Nov 01, 2004 8:29 pm Oggetto: Re: SONO STATO A RECCO, COME OSPITE DI GALLIENO FERRI! |
|
|
Zole ha scritto: | Cari amici, ieri sono stato, nel doppio ruolo di traduttore per una rivista croata e uno dei organizzatori della mostra a Zagabria, nella casa del Maestro Ferri a Recco, a fare un'intervista con lui. Il Maestro si e' dimostrato gentilissimo e disponibilissimo come sempre. Abbiamo visto Recco e dintorni, mangiato le specialita' locali e infine siamo andati nel suo studio, dov'e' nato Zagor e dove potevamo vedere tavole originali e il Maestro all'opera. Era davvero una giornata indimenticabile. Il prossimo incontro con Ferri (e con il nostro caro Moreno) e' dal 26 al 28 novembre a Zagabria, sulla mostra "Crtani romani sou". Spero che ci saranno anche alcuni di voi.  |
Fantastico! |
|
Torna in cima |
|
 |
Bojan Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | Niente foto Zole?  |
Zole rules  |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 10:26 pm Oggetto: |
|
|
di che si tratta? |
|
Torna in cima |
|
 |
Bojan Zagoriano Junior

|
|
Torna in cima |
|
 |
MarioCX Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
Questo topic mi riporta ad un episodio del 1975.
Da qualche parte lessi che Ferri era di Recco, allora mi procurai un elenco telefonico di Genova (io sono di Savona) e andai a cercare.
Alla vista di "Ferri Geom. Gallieno localit? Molinetti" seguito dal numero ebbi un tuffo al cuore.
Ma mi manc? il coraggio di comporre quel numero.
Avevo 10 anni. |
|
Torna in cima |
|
 |
Raglan Malefico del forum

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Zole ha scritto: | Mi dispiace davvero. Ma il resconto lo scrivero' sicuramente nei prossimi giorni.  |
ZOLE, oltre che complimentarmi con te e non solo dal punto di vista calcistico... , ti chiedo: quand'? che la Tua gloriosa attivit? editoriale prevede un'intervista a PALERMO al sommo amministratore dello Spriritoconlascure.com?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 22, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: | Questo topic mi riporta ad un episodio del 1975.
Da qualche parte lessi che Ferri era di Recco, allora mi procurai un elenco telefonico di Genova (io sono di Savona) e andai a cercare.
Alla vista di "Ferri Geom. Gallieno localit? Molinetti" seguito dal numero ebbi un tuffo al cuore.
Ma mi manc? il coraggio di comporre quel numero.
Avevo 10 anni. | Anche il nostro smiling joe poco tempo fa ha fatto la stessa cosa, solo che lui alla fine il numero lo ha fatto sul serio.
? successo l'anno scorso, volevamo sapere se Ferri venva a Ragusa come avevamo letto........ |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Gio Mar 24, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
raglan ha scritto: | Zole ha scritto: | Mi dispiace davvero. Ma il resconto lo scrivero' sicuramente nei prossimi giorni.  |
ZOLE, oltre che complimentarmi con te e non solo dal punto di vista calcistico... , ti chiedo: quand'? che la Tua gloriosa attivit? editoriale prevede un'intervista a PALERMO al sommo amministratore dello Spriritoconlascure.com?  |
Io a Palermo conto di venire sicuramente, poi vedremo per l'intervista. Dipende da come saro' trattato dall'amministratore (cibo e guida turistica inclusi).
Adesso che ci penso, non ho mai scritto quel resoconto che vi avevo promesso, scusate.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 24, 2005 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Dipende da come saro' trattato dall'amministratore |
Non hai letto il resoconto dei corwin quando sono venuti a trovarmi?
Io gli ospiti li tratto benissimo a meno che non venga Homerus
Gi? che ci siamo vi nnuncio che il prossimo forumista a recarsi in pellegrinaggio dal Supremo sar? Guarino, il 24 Aprile
Zole ,quando vuoi vieni pure e avrai l'accoglienza che merita un ospite del tuo strampo  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Gio Mar 24, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
(anche se lo sapevo gia'... ) |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Apr 10, 2007 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Mangiata la focaccia di Recco?LIGURIA I LOVE YOU  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
|