Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Mag 13, 2011 5:15 pm Oggetto: |
|
|
sopratutto in una saga dove i delfini parlano puo succedere davvero di tutto, comunque viaggio nella preistoria ? secondo me la piu bella storia del piccolo ranger  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mag 13, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Beh, ma si ponno ann? in laboratori fantascientifici immersi per anni e anni, potranno fasse puro un giretto in barca, no?  |
Ma quella con il laboratorio ? una storia di 40 anni fa!
Ops..forse ? il contrario  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Lun Mag 16, 2011 1:22 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | sopratutto in una saga dove i delfini parlano puo succedere davvero di tutto, comunque viaggio nella preistoria ? secondo me la piu bella storia del piccolo ranger  |
100% _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente ho preso qualche albo del Piccolo Ranger, per un totale di 2 storie complete.
La prima, l'ho appena finita di leggere e mi ha lasciato attonito Credo di non aver mai letto una storia cos? assurda
Praticamente parla di questo folle scienziato pazzo che prevede un secondo diluvio universale e che per questo motivo con le varie specie di animali costruisce una "seconda" arca di No?. Ma tenetevi forte perch? il pezzo migliore deve ancora venire: i nostri vengono catturati da una sorta di malefico gorilla-killer al servizio di questo scienziato pazzo e vengono imprigionati, per venir poi liberati da un'elefantessa che s'? innamorata del simpatico Frankie Bellevan
L'altra storia che ho preso non l'ho ancora letta, ma credo sia pi? "normale" Si intitola La maschera dell'odio. _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, ti aspettano un sacco di storie memorabili, tra cui la mitica LA VEDOVA NERA coi testi di Berardi . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:40 pm Oggetto: |
|
|
"La maschera dell'odio" ? molto bella, ? l'ultima di Decio Canzio per i disegni di Francesco Gamba. Se non ti piace neanche questa, ? inutile che continui a comprarne.
"La sesta vittima", in effetti, non ? un granch?; ? la prima di Pezzin che, successivamente, ha scritto belle storie. Ed in questa non ? neanche aiutato dai disegni della Buffolente che, a mio parere, sono i peggiori della saga.
P.S. ma non ti avevo fatto una classifica delle migliori storie? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:46 pm Oggetto: |
|
|
VIAGGIO NELLA PREISTORIA, UN RANGER A NEW YORK e LA VEDOVA NERA sono dei must .
Ci sarebbero anche altri noti titoli, il piccolo problema ? che o mi mancano ancora degli albi per leggere la storia completa (L'OLANDESE VOLANTE ad es.) o proprio non ho nulla (VERSO L'IRLANDA ad es.) . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | "La maschera dell'odio" ? molto bella, ? l'ultima di Decio Canzio per i disegni di Francesco Gamba. Se non ti piace neanche questa, ? inutile che continui a comprarne.
"La sesta vittima", in effetti, non ? un granch?; ? la prima di Pezzin che, successivamente, ha scritto belle storie. Ed in questa non ? neanche aiutato dai disegni della Buffolente che, a mio parere, sono i peggiori della saga.
P.S. ma non ti avevo fatto una classifica delle migliori storie? |
S?, ma non avevo trovato quei numeri oppure le storie non erano complete, purtroppo  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Allora trovali, non ? difficile (anzi sono i pi? facili), e poi vedrai che delizie... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Andrea67 ha scritto: | Allora trovali, non ? difficile (anzi sono i pi? facili), e poi vedrai che delizie... |
Diciamo che sono stato un p? sfigato: nel senso che di storie come Il dragone nero o L'olandese volante (tanto per citarne due) mancava proprio un numero per completarle  _________________
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Non cambia nulla nel mio caso . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
francesco67 Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Kit ? scomparso ( 101): bellissima... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 7:12 pm Oggetto: |
|
|
a protestare con Lavezzolo per le storiacce che aveva scritto  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 7:21 pm Oggetto: |
|
|
francesco67 ha scritto: | Kit ? scomparso ( 101): bellissima... |
Non la consiglio. Soprattutto a chi inizia ora a leggere il Piccolo Ranger.
E non consiglio nessuna di Lavezzolo...purtroppo... |
|
Torna in cima |
|
 |
|