Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Chi lo nega ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho sempre avuto un rapporto particolare con Kit Teller. Cos? come Zagor, ? un fumetto che fin da bambino mi ha sempre affascinato molto, ho sempre desiderato di possederlo. Mentre per? il primo albo dello Spirito con la Scure lo presi quando avevo 7 anni, del Piccolo Ranger non ho ancora letto niente! Nulla proprio
Eppure, continua ad interessarmi, nonostante in alcune storie compaiano magari delle trovate che il sottoscritto non apprezzerebbe particolarmente (vedi i delfini parlanti ). Uno strano rapporto davvero.
Pensate che in una vecchia letterina che sped? ad un certo Babbo Natale (ero in seconda-terza elementare ), gli scrissi che avrei voluto come regalo ulteriore l'intera collezione del Piccolo Ranger Peccato per? che quel finnico del menga non me l'abbia mai portata
Scherzi a parte, nella mia fumetteria di riferimento (nel senso che ? la pi? vicina a casa mia, non la pi? rifornita), ci sono diversi numeri del Piccolo Ranger, che mi sono parsi pure in buone condizioni... Gli unici che ho addocchiato erano quelli dal 160 in poi e costavano 3 euro. Ci sto facendo un pensierino Anche se a me in realt? interesserebbero di pi? i precedenti, la fascia che va dall'80 al 150, nella quale sono inseriti i numeri migliori a quanto ne so... Speriamo abbiano lo stesso prezzo (erano in alto ad uno scaffale, avevo bisogno di una scala per arraffarli).
Facendo finta che anche quelli costassero 3 euro... Voi cosa mi consigliereste? Potrei fare un affare? _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Kerzhakov91 ha scritto: | Facendo finta che anche quelli costassero 3 euro... Voi cosa mi consigliereste? Potrei fare un affare? |
Temo che il cassiere all'uscita della fumetteria non far? finta quando ti presenter? il conto...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
Temo che il prezzo di 3 Euro valga per i numeri superiori al 120....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Temo che il prezzo di 3 Euro valga per i numeri superiori al 120....  |
Sotto, bisogna aggiungere uno zero. Se poi scendi di pi?, gli zeri aumentano. _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Kerzhakov91 Il russofilo ristampatutto

Registrato: 22/03/08 22:36 Messaggi: 2294 Località: San Pietroburgo
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Temo che il prezzo di 3 Euro valga per i numeri superiori al 120....  |
E' quello che temo anch'io, la prossima volta che ci torner? vi far? sapere  _________________
"A Zagor sento di aver dato il mio entusiasmo e una buona dose di incoscienza, a Mister No la mia maturità di uomo, a Tex la mia professionalità e la mia gratitudine"
Sergio Bonelli/Guido Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 5:58 pm Oggetto: |
|
|
...che poi sono i pi? belli... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Dal 110 circa al 180 circa, meritano . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Concordo.
Dopo gli ultimi acquisti a Bologna, mi mancano i primi 60 numeri.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Concordo.
Dopo gli ultimi acquisti a Bologna, mi mancano i primi 60 numeri.  |
Vendi casa . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Ovvier? comprando le ristampe della Mercury.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 4:17 pm Oggetto: |
|
|
ORORE!!! Cos? scateni la collera di Gianky ! _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 9:30 am Oggetto: |
|
|
Che me li paghi lui.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
Ne sarebbe capace . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
|