Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Dic 26, 2003 11:00 am Oggetto: Perdindirindina...vi siete dimenticati di me |
|
|
Non ? assolutamente giusto...voi autori zagoriani siete "ingiusti"...in tutta la mia onorevole carriera di comprimario di Zagor mi avete dedicato solo un albetto...piccino...picci?... visto il mio casato, vi ricordo che sono Barone...ehm! Visto inoltre che sono un grande inventore e ben presto seguir? l' esempio di Icaro...no, cio?, ehm! Insomma sar? il primo uomo a spiccare il volo e vi guarder? tutti dall' alto...eh! eh! eh!
Pi? su....ancora pi? suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! CRASH! |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Se non sbaglio ritorni tra poco. Se non lo sai contatta la redazione, altrimenti sono guai! |
AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHH!
Usano la mia immagine e non mi contattano neppure...che tempi...che tempi...grazie comunque  |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
luposolitario ADORATORE DELLA TAUTOU

Registrato: 03/12/03 10:35 Messaggi: 949 Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO
|
Inviato: Lun Gen 05, 2004 9:09 pm Oggetto: Icaro dimenticato |
|
|
Pazienta fino a Febbraio e non deluderci |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Gen 07, 2004 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo bene... Icaro ? uno dei comprimari pi? simpatici della serie...  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
luposolitario ADORATORE DELLA TAUTOU

Registrato: 03/12/03 10:35 Messaggi: 949 Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO
|
Inviato: Lun Feb 02, 2004 9:38 pm Oggetto: Re: Perdindirindina...vi siete dimenticati di me |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Non ? assolutamente giusto...voi autori zagoriani siete "ingiusti"...in tutta la mia onorevole carriera di comprimario di Zagor mi avete dedicato solo un albetto...piccino...picci?... visto il mio casato, vi ricordo che sono Barone...ehm! Visto inoltre che sono un grande inventore e ben presto seguir? l' esempio di Icaro...no, cio?, ehm! Insomma sar? il primo uomo a spiccare il volo e vi guarder? tutti dall' alto...eh! eh! eh!
Pi? su....ancora pi? suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! CRASH! |
Adesso che sei tornato ti senti ancora esiliato nell' oblio? Spero che tu non ci deluda e nel prossimo albo ti innalzi a eroe! Mi raccomando, mentre sbatti contro la parete rocciosa, fai attenzione..... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Icaro, per caso li conosci tali fratelli Wright? Vogliono soffiarti l'invenzione dell'aeroplano...  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:55 am Oggetto: |
|
|
giaggia' _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
|