Precedente :: Successivo |
Quale miniserie ti piace di pi?? |
BRAD BARRON |
|
2% |
[ 1 ] |
DEMIAN |
|
6% |
[ 3 ] |
VOLTO NASCOSTO |
|
62% |
[ 28 ] |
JAN DIX |
|
0% |
[ 0 ] |
LILITH |
|
2% |
[ 1 ] |
CARAVAN |
|
0% |
[ 0 ] |
GREYSTORM |
|
15% |
[ 7 ] |
CASSIDY |
|
11% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 45 |
|
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 9:24 am Oggetto: La miglior miniserie (versione 2.0) |
|
|
Si rilancia un vecchio sondaggio aggiornandolo con le ultime miniserie bonelliane uscite.
Chi ha votato nel vecchio topic, quindi, dovr? darsi da fare di nuovo.
Con "miniserie" si intendono le collana a durata prestabilita uscite dal 2005 ad oggi. Ho pensato di inserire anche Lilith (sebbene abbia caratteristiche peculiari rispetto ai colleghi di carta).  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
Sempre Volto Nascosto ,seguito da Greystorm _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 11:40 am Oggetto: |
|
|
penso che l'impianto tradizionale si sia rivelato inevitabilmente prodigo, infatti Volto Nascosto ? per ora imbattuto ma ? seguito a ruota da Greystorm pi? tradizionale di Jan Dix (che sto recuperando) e Caravan (che ho letto in tempo reale e sto rivalutando), altro tradizionalissimo ? Brad Barron che infatti ? una delle pochissime cose discrete dell'autore per Bonelli. Demian ancora ancora poteva reggere ma Cassidy per me ha gi? tirato la corda e non siamo pi? nel tradizionale ma nell'acquaragia, mentre in Lilith noto un calo di Enoch. Grandissima attesa per la nuova fantascientifica di Recchioni ed Enna + copertine di Carnevale + COLORI. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Voltonascosto che oltre ad avere lo sceneggiatore + bravo ha anche un ottimo parco disegnatori; buone anche dix greystorm e cassidy; anche le atre raggiungono la sufficienza ma niente +. _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
L'unico e solo BB _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 1:41 pm Oggetto: |
|
|
volto nascosto senza dubbio, seguito da greystorm e cassidy (per ora). Dix pessimo. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
Puro Veleno Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Solo una perplessit?.
Mescolare miniserie concluse con altre in corso rende la scelta discutibile.
Il mio voto va comunque all' ottimo VOLTO NASCOSTO , ma LILITH potrebbe al termine rivelarsi migliore , mentre su CASSIDY penso che il livello sia sul buono , ma non oltre. |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Volto Nascosto  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 5:10 pm Oggetto: |
|
|
volto nascosto seguito da greystorm |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Non voto perch? non le ho lette tutte, ma posso esprimere un parere su quelle che ho letto:
Greystorm: fra quelle da me lette ? la migliore: personaggio intrigante, buona sceneggiatura e situazioni molto interessanti. Peccato che l'inizio e la fine siano peggiori del resto.
Cassidy: per ora una buona miniserie. Ruju a dei livelli di sceneggiatura superiori al solito, personaggio molto cazzuto e atmosfere piacevoli.
Jan Dix: A me ? piaciuta non poco. Parco disegnatori mirabile (escluso Giez) situazioni oniriche e trame molto complesse, che con un p? di riflessioni secondo me sono molto belle, finale inaspettato e molto coraggioso. Personaggio un p? scialbo.
Caravan: L'orrore, l'orrore. 12 numeri per non dire niente, due numeri iniziali interessanti e poi fiumi di parole, perle di saggezza meddiane ed un finale secondo me illeggibile. Sempre su ottimi livelli la sceneggiatura, che rende piacevole alcuni numeri dal soggetto ritrito. Scarso lo staff grafico (escludendo Maresta e Olivares).
Volto Nascosto: letti solo i primi due numeri, molto intrigante per ora. _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Volto Nascosto, senza dubbi  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Puro Veleno ha scritto: | Solo una perplessit?.
Mescolare miniserie concluse con altre in corso rende la scelta discutibile |
Hai ragione.
Considera comunque che prima o poi ci sar? anche la versione 3.0 in cui le miniserie in corso saranno concluse.
Il guaio ? che nel frattempo ne saranno sorte di altre.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
GREYSTORM _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
|