Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Beh: ho trovato Clemmons e i suoi Lupi mannari; Schneider (cattivo realistico ma tremendo) in Zagor sull'isola; gli impalpabili mongoli; i mostri alieni di Rauch.
Oltre alla singole differenti opinioni, ? anche una questione di sguardo: il mio, in un prato verde nota il prato verde; magari qualcun'altro, nello stesso prato verde nota quella cacca posta all'estremo lato.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | gli impalpabili mongoli; i mostri alieni |
ammazza  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | (qualcosa abbiamo gi? evidenziato nell'ultimo index) | Che come tutti sanno uscir? il...
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Oltre alla singole differenti opinioni, ? anche una questione di sguardo: il mio, in un prato verde nota il prato verde; magari qualcun'altro, nello stesso prato verde nota quella cacca posta all'estremo lato.  | Il prato di Zagor ? verde ma spesso ? da foraggio, a volte da gioco, pi? raramente ? decorativo. Ci cresce il muschio ma anche i quadrifogli. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Caro Kiki: con una risposta rispondo a tutte due le tue sollecitazioni. Depende!
Come recitava la canzone di qualche anno fa, di cui non ricordo il nome della cantante.
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 9:13 am Oggetto: |
|
|
Io ricordo la versione di Jarabe de Palo... ma era UN cantante...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 10:26 am Oggetto: |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Io ricordo la versione di Jarabe de Palo... ma era UN cantante...  |
Giusto, il ricordo si anebbia; il fatto che, nel 2000, mentre ascoltavo la canzone citata frequentavo un certa Irene di Torino, pittrice trapiantata nelle Marche.
Comunque ben prima di mettermi con la mia compagna Anna; ? bene precisarlo, in questa congrega di gossippari!
|
Torna in cima |
|
 |
erus1988 Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Baltorr ha scritto: | Io ricordo la versione di Jarabe de Palo... ma era UN cantante...  |
Giusto, il ricordo si anebbia; il fatto che, nel 2000, mentre ascoltavo la canzone citata frequentavo un certa Irene di Torino, pittrice trapiantata nelle Marche.
Comunque ben prima di mettermi con la mia compagna Anna; ? bene precisarlo, in questa congrega di gossippari!
At? logo |  _________________ "Tu e io siamo stati assieme in tanti posti, Satanasso!... Ma l'inferno ancora mancava alla collezione!" (Kit Carson, Tex #600) |
|
Torna in cima |
|
 |
tonka 63 Zagoriano Advanced

Registrato: 12/03/10 17:32 Messaggi: 332 Località: citt? di mare
|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:01 pm Oggetto: |
|
|
no lo zagor attuale non mi piace per niente,quest'anno salvo solo plenilunio e il maxi di sedioli sul resto stendo un velo pietoso e il 2011 non si preannuncia migliore visti i disegnatori che ci saranno non fanno neanche il cartonato mondadori ma un misero best seller per il 50,edit
Invito l'utente tonka63 ad evitare termini irrispettosi nei confronti degli autori |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Per?, che stroncatura.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:15 pm Oggetto: |
|
|
In effetti mi sembra che i termini usati siano al limite del "consentito"... Dovr? VAGLIARE la cosa...adesso mi aspetta un cliente... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Giudizio pesante quello di tonka63,da rispettare comunque
Tranne la frase finale,offensiva e irrispettosa _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Rispettabile, come tutte le opinioni... Posso capire che a uno non piacciano gli attuali disegnatori ma non capisco cosa c'entra il fatto del cartonato o dell'oscar mondadori con il fatto se piace o non lo Zagor attuale...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
era comunque un modo per esprimere la mia insoddisfazione per lo stato attuale di zagor,un cartonato per il 50 non penso che ci starebbe stato male e quando ricapit? pi? un occasione cos?,riguardo le frasi rivolte a moreno,mica l'ho offeso,che ho detto di male?magari serve da stimolo,penso che qualche critica ci possa anche stare..o no? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 01, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
va bene,comunque voi siete completamente soddisfatti delle storie del 2010? non negherete mica l'evidenza,prendete l'ultima storia per esempio mancavano solo i mostri che parlavano e facevano swwwwisssss che ? topolino?io non mi accontento cos? facilmente per zagor voglio il meglio e se c'? da criticare critico eccome anche perch? lo leggo da 37 anni,quindi qualcosa mi posso permettere di dire  |
|
Torna in cima |
|
 |
|