Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Mag 17, 2011 12:28 pm Oggetto: |
|
|
in sintonia col titolo.."Senza tregua"  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Mag 18, 2011 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Ancora Busticchi e Paesani....  |
L' ho letto l' altra mattina, mi pare domenica.
Fiacco come speciale.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 3:22 pm Oggetto: |
|
|
speciale fiacco che pi? fiacco non si pu?
personaggi potenzialmente interessanti (il vor, d'arcy) sono liquidati in poche pagine e di fatto sono avulsi dall'azione
e anche il piano della gnocca protagonista di fatto si rivela una barzelletta ma come? a a disposizione i servigi di ben due supermascalzoni con imperi criminali al seguito (pi? le triadi ) e il meglio che riesce a metter su sono un pugno di pirla armati?
naaaa, non ci siamo, davvero scarso come speciale e penso il peggior episodio di demian mai uscito  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 12:39 pm Oggetto: |
|
|
I think and of course IMHO the last Demian was the worst of all the Demian series(specials include)...It is more a pink romance than a "noir fran?ais" with too much sentimental aspects(illness, family nostalgy, love intrigues) even la "femme fatale" or dark lady seems to be a nurse helping the heroe...It is also unimaginable that the crual triade was so weak to be afraid of a single message and the Russian maffia maybe the most bloody among all was terrfied by a single woman. No, it was a fairy tale instead of a roman noir.
For the drawings also, the artists went probably never to Marseilles and even saw images of this city because there are some images that are nothing to do with it. Especially when Gaston goes with the 2 chicks to the harbour, there are houses like in Strasbourg, a chinese restaurant which never exists and the road where Demian is riding his motorcycle seems more to La Promenade des Anglais of Nice then any street of Marseilles.
I didnt like it at all... _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Dal 21 novembre 2012
Speciale Demian n. 4, semestrale
Debito di sangue
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Walter Venturi e Alberto Castiglioni
Copertina: Alessandro Poli
Julien D?Arcy, il pi? antico e pericoloso avversario di Demian, si ? rifatto vivo. E mentre il nostro chevalier si mette di nuovo in caccia, molte cose sono sul punto di cambiare. La bella Dalila tesse la sua tela, per rifondare il Trait D?Union. Viviane lotta contro la terribile malattia che l?ha colpita. Marie ? sempre pi? tentata di tornare al suo vecchio lavoro in polizia. E Gaston? Gaston sta per prendere una decisione molto, molto pericolosa... _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mer Ott 24, 2012 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Era ora : questo personaggio mi manca : mi piacerebbe che ne facessero un'altra serie da 18 albi mensili piuttosto che maxi semestrali  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:24 am Oggetto: |
|
|
Era ora : questo personaggio mi manca : mi piacerebbe che ne facessero un'altra serie da 18 albi mensili piuttosto che maxi semestrali  |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:30 am Oggetto: |
|
|
Bene!
A me piacerebbe uno speciale su MagicoVento! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:32 am Oggetto: |
|
|
A chi lo dici...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 7:39 am Oggetto: |
|
|
Nergalo ha scritto: | Bene!
A me piacerebbe uno speciale su MagicoVento! |
a me piacerebbe un'altra miniserie di 200 numeri ... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 8:19 am Oggetto: |
|
|
Magico Vento e Dampyr sono le cose pi? belle prodotte dalla Bonelli negli ultimi 35 anni... E prima, sono state superiori solo Zagor (ovviamente), Storia del West e (forse) Tex e Mister No!
Una miniserie su Ned giovane negli anni della guerra di Secessione (non li avr? trascorsi tutti imbarcato...) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Magico Vento e Dampyr sono le cose pi? belle prodotte dalla Bonelli negli ultimi 35 anni... E prima, sono state superiori solo Zagor (ovviamente), Storia del West e (forse) Tex e Mister No!
Una miniserie su Ned giovane negli anni della guerra di Secessione (non li avr? trascorsi tutti imbarcato...)
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Il moderatore non gradisce questa forma insolita di "quotes". D? la tua anzich? copiare quel che dicono gli altri. Poffarbacco!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Era uno scherzo tra me ed Angelo, OEJ : chiedo scusa ai mod |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 26, 2012 8:12 am Oggetto: |
|
|
Era anche un modo per rafforzare le condivisione. Cio? non mi limito a "quotare" quanto uno dice, ma lo faccio mio... |
|
Torna in cima |
|
 |
|