Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Sab Ott 27, 2012 11:33 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Era ora : questo personaggio mi manca : mi piacerebbe che ne facessero un'altra serie da 18 albi mensili piuttosto che maxi semestrali  |
Dovrebbe essere l' ultimo speciale di Demian, peccato. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Ott 27, 2012 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Notizia inaspettata : sei sicuro, Enzo ?
Peccato davvero  |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Sab Ott 27, 2012 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Notizia inaspettata : sei sicuro, Enzo ?
Peccato davvero  |
Affermazione di Ruju che dichiara che la cosa sia decisamente probabile.....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 29, 2012 12:47 am Oggetto: |
|
|
Ho letto anche in rete della pi? che probabile chiusura di Demian : purtroppo quando un personaggio che vendeva discretamente , lo trovi in edicola ogni 6 mesi, succede che la gente dopo tanto tempo si disaffezioni, o non lo ricorda nemmeno : molto meglio continuare con un'altra sequenza di 18 numeri piuttosto che maxi semestrali : spero siano ancora in tempo per rimediare , al limite gli servir? da lezione, alla SBE  |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 29, 2012 1:48 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Ho letto anche in rete della pi? che probabile chiusura di Demian : purtroppo quando un personaggio che vendeva discretamente , lo trovi in edicola ogni 6 mesi, succede che la gente dopo tanto tempo si disaffezioni, o non lo ricorda nemmeno : molto meglio continuare con un'altra sequenza di 18 numeri piuttosto che maxi semestrali : spero siano ancora in tempo per rimediare , al limite gli servir? da lezione, alla SBE  |
Ahem... giusto per far notare che:
1) non ? un Maxi ma uno Speciale e c'? differenza tra i diue formati, visto che il primo ha di regola, 290 pagine ed il secondo 160;
2) Non ? affatto semestrale, non pi?, perlomeno, visto che il quarto esce a ben un anno e mezzo di distanza dal terzo;
3) sar? l'ultimo e chiude perch? le vendite non sono sufficienti a garantirne la sopravvivenza (e forse hanno fatto uscire il quarto per smaltire la storia che giaceva nei cassetti);
4) ? alquanto improbabile una nuova miniserie su Demian perch? per ora Ruju ? troppo impegnato su Tex ed altri progetti tra cui alcune "Storie" ed un progetto che riguarda in un certo senso Cassidy ma di cui non so se posso parlare senza sentire prima Ruju.  _________________ Carlo
Ultima modifica di Carlo_Monni il Lun Ott 29, 2012 4:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Nergalo Zagoriano Expert

Registrato: 06/04/12 00:22 Messaggi: 582 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Ott 29, 2012 9:35 am Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: |
..ed un progetto che riguarda in un certo senso Cassidy ma di cui non so se posso parlare senza sentire prima Ruju.  |
Ed ecco qua la pulce nell'orecchio  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 29, 2012 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: | [
4) ? alquanto improbabile una nuova miniserie su Demian perch? per ora Ruju ? troppo impegnato su Tex ed altri progetti tra cui alcune "Storie" ed un progetto che riguarda in un certo senso Cassidy ma di cui non so se posso parlare senza sentire prima Ruju.  |
Spero almeno in Cassidy, altro personaggio che mi ? piaciuto
3) sar? l'ultimo e chiude perch? le vendite non sono sufficienti a garantirne la sopravvivenza (e forse hanno fatto uscire il quarto per smaltire la storia che giaceva nei cassetti);
|
Proprio perch? il lettore medio si disaffeziona
2) Non ? affatto semestrale, non pi?, perlomeno, visto che il quarto esce a ben un anno e mezzo di distanza dal terzo;
|
Questo rafforza il mio discorso : troppo tempo tra una uscita e l'altra
Carlo_Monni ha scritto: | Zagrosky ha scritto: | Ho letto anche in rete della pi? che probabile chiusura di Demian : purtroppo quando un personaggio che vendeva discretamente , lo trovi in edicola ogni 6 mesi, succede che la gente dopo tanto tempo si disaffezioni, o non lo ricorda nemmeno : molto meglio continuare con un'altra sequenza di 18 numeri piuttosto che maxi semestrali : spero siano ancora in tempo per rimediare , al limite gli servir? da lezione, alla SBE  |
Ahem... giusto per far notare che:
1) non ? un Maxi ma uno Speciale e c'? differenza tra i diue formati, visto che il primo ha di regola, 290 pagine ed il secondo 160;
|
Certo, hai ragione, comunque volevo intendere uno speciale  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 11:04 am Oggetto: |
|
|
Un ritorno dell'ottimo Cassidy sarebbe molto gradito... Che torni lui per?, vista la forza del personaggio, non altri (suo figlio, i suoi amici... che non garantirebero la stessa efficacia) e soprattutto non un cross-over con Saguaro in vietnam  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Perch? , non ti piace il Vietnam, Agnul ?
Rambo (i film) non ti piace ? |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 3:04 pm Oggetto: |
|
|
No, il Vietnam ni piace... Anzi...
Non mi piacebbe un cross-over con Saguaro che, giocoforza, avrebbe molte possibilit? di essere avvenuto in Vietnam...
Rambo ? il mio idolo... Soprattutto nel 2 e 3 quando, anzich? con gli americani, se la prende con viet e russi!  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 30, 2012 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Demian was OK. But Marseilles was not so well represented with many errors about this very exceptionnal place.
Cassidy was (IMHO) the best of the mini-series that I've read. A suite (of course without a croos-over with that Saguaro) will be most welcome. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Letto l'ultimo speciale Demian , altimo in tutti i sensi : chiusura confermata in seconda di cover da Ruiu, peccato, perch? il personaggio meritava.
Finale pirotecnico , comunque, con inseguimenti , sparatorie, e perfino un assalto tipo forze speciali, a me molto gradito ( mi ricorda molto LL ), e duello finale : chiusura col botto , dunque.
Questo ? il Ruiu che preferisco, non quello Texiano(!!??!!)  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 17, 2018 2:02 pm Oggetto: |
|
|
I found in some boxes the whole serie and began to read it again from the No:0.
Lets see what will be my impressions after so many years.
To say the truth I remember nothing... Except Marseilles of course. _________________ E M P
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Giu 17, 2018 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Perch? , non ti piace il Vietnam, Agnul ?
Rambo (i film) non ti piace ? |
Bet personally I hate it.
For Vietnam the best movies were Apocalypse Now (redux de preference) and Deer Hunter. _________________ E M P
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Giu 17, 2018 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Abbandonato all'ottavo numero, purtroppo non riuscivo più a reggere il femminiello biondo, il vero protagonista era Gaston. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|