Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Beau Whyndam Zagoriano Medium

|
Inviato: Dom Ott 17, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
La storia non e' malvagia, avrei fatto fare una fine peggiore al dottor Knox(torturato dagli indiani).
I disegni di Chiarolla non mi sono mai piaciuti granche', Zagor lo trovo meno bello rispetto a quello di Gallieno Ferri.
Gli articoli extra fumetto non li ho letti tutti, capisco sia difficile trovare argomenti che interessino tutti i lettori. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Dom Ott 17, 2010 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Quoto al 99 % _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Dom Ott 17, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
L'altro 1%?  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 17, 2010 10:19 pm Oggetto: |
|
|
dovremmo discutere su quale sia la fine peggiore al dottor. mPer il resto quoto _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Rainulfo Autore

|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 9:06 am Oggetto: |
|
|
Beau Whyndam ha scritto: |
avrei fatto fare una fine peggiore al dottor Knox(torturato dagli indiani).
|
Infatti cos? era scritto nella prima versione del soggetto, che ho modificato per due motivi:
1: (il motivo maggiore) lo spazio disponibile! 94 tavole non bastavano, avrei dovuto tagliare la gag di Cico che, secondo me, in una storia cos? cruda era necessaria per aumentare il contrasto estetico!
2: Zagor, che rischia la vita per salvare anche chi stava cercando di farlo fuori due secondi prima, non avrebbe potuto stare a guardare!  _________________ Sei un mago?
Tira fuori un coniglio dal cappello che te lo cucino!
http://artigianidellenuvole.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
volpe errante Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | dovremmo discutere su quale sia la fine peggiore al dottor. |
Per me l'importante ? che non venga fatto rinascere.
Troppi sopravvissuti miracolosamente nella saga, meglio inventare nuovi personaggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
volpe errante Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | A Kramer piace Colombi, continuo a capire un po' di cose . |
Anche a me piace molto. Capisco che abbia un tratto poco "zagoriano", ma ha tante altre qualit?.
Io lo preferisco ad altri. |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Ott 19, 2010 5:34 pm Oggetto: |
|
|
volpe errante ha scritto: |
Troppi sopravvissuti miracolosamente nella saga, meglio inventare nuovi personaggi. |
Direi proprio che non verr? fatto rinascere, Toninelli ha smesso di scrivere da tempo  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 19, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Amen !! _________________

|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ott 20, 2010 4:17 am Oggetto: |
|
|
Beau Whyndam ha scritto: |
I disegni di Chiarolla non mi sono mai piaciuti granche', Zagor lo trovo meno bello rispetto a quello di Gallieno Ferri. |
Secondo Tesla, una mia amica e infine OEJ non ? vero per niente  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Mer Ott 20, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Ott 20, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Citazione: | Millius is an american racist, chauvinist and fascist (especially this ugliest of the ugliest Red dawn something like this with a crude anti-communism of Mac Carthy style.).Etc... |
I don't judge Milius by a single movie, perhaps a false step. THE WIND AND THE LION, for example, it's a masterpiece . |
Yes maybe but generally he is a propagandist of the US and his-imperialist-ideology and the american way of life. _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Rainulfo ha scritto: | Beau Whyndam ha scritto: |
avrei fatto fare una fine peggiore al dottor Knox(torturato dagli indiani).
|
Infatti cos? era scritto nella prima versione del soggetto, che ho modificato per due motivi:
1: (il motivo maggiore) lo spazio disponibile! 94 tavole non bastavano, avrei dovuto tagliare la gag di Cico che, secondo me, in una storia cos? cruda era necessaria per aumentare il contrasto estetico!
2: Zagor, che rischia la vita per salvare anche chi stava cercando di farlo fuori due secondi prima, non avrebbe potuto stare a guardare!  |
Hai ragione ,ma memore di quanto capito' all'alcalde in "Furia selvaggia", o al perfido Bryce ne "Lisola dei serpenti"(credo), avevamo voglia di un'altra tortura indiana .  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 25, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | volpe errante ha scritto: |
Direi proprio che non verr? fatto rinascere, Toninelli ha smesso di scrivere da tempo  |
Cocnordo Knox e' un vecchio macellaio sanguinario, molto curdele ma non altrettanto in gamba(come criminale) da meritare uan rinascita, rimanga in compagnia di Wendigo. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 8:37 am Oggetto: |
|
|
Rainulfo ha scritto: | 2: Zagor, che rischia la vita per salvare anche chi stava cercando di farlo fuori due secondi prima, non avrebbe potuto stare a guardare!  | Una soluzione poteva essere questa:
il dottor Knox fugge nella foresta ma cade in burrone con sotto un fiume e Zagor che lo inseguiva lo da per morto.
Il birbaccione per? riesce a riemergere tanto che i lettori pensano subito ad un suo possibile ritorno. Invece all'ultima pagina, mentre tocca la riva, si trova davanti un gruppo di indiani che all'insaputa dello Spirito con la Scure lo portano al loro villaggio.
Vignetta finale che non mostra nulla ma che con urla strazianti di sottofondo lascia al lettore la libert? di immaginare quale orribile tortura stia subendo il segaossa.
E vissero felici e contenti  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|