Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 3:11 am Oggetto: |
|
|
E' bella tutta
L'idea di Hellingen sodomizzato per l'eternit? da Wendigo ? meravigliosa  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Boselli ha semplicemente portato Hellingen dal paradiso di Kiki Manito all'inferno del diavolo Wendigo. Ha chiuso un cerchio... La gente non ha capito... Certo... poteva troncare tutto e spiegare il passato con la storia dei mondi paralleli ecc... _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 4:04 pm Oggetto: |
|
|
se la ricostruzione del principe non ? una strunzata, tenetevi forte....vi tocca ancora un purgatorio  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | La gente non ha capito... |
E' la scusa tipica di chi scrive una boiata e non si capacita che il popolo bue non lo abbia apprezzato.
E lo dico io che questo episodio boselliano, invece, lo ho apprezzato eccome.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 12:02 am Oggetto: |
|
|
Aggiungo una curiosit? storica. Nella prima vignetta del secondo albo viene nominato un soprano di nome Giuditta: il riferimento ? evidentemente a Giuditta Pasta (1797-1865), uno dei pi? grandi soprani del tempo che fu all'apice del successo proprio in epoca zagoriana.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 9:38 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Infatti.
Poteva lasci? direttamente perde!  |
Sar? che ogni volta mi ripeto, ma per me sarebbe stato sufficiente non far morire Hellingen nella cabina "smolecolizzante" degli akkroniani come ? successo a Cico e tutto sarebbe stato pi? gestibile senza dimensioni parallele e compagnia bella.
Ovviamente ? la mia opinione, personalissima, che nulla toglie a chi vuole vedere nelle ultime due storie di Hellingen dei capolavori.
Con la "deviazione" di Hellingen sballottato tra Kikimanito e Wendigo oabbiamo perso il pi? grande baluardo futuro-tecnologico contro il quale far competere Zagor; pensate se Hellingne tornando da "vivo vero" avesse potuto mettere le mani negli anni successivi su qualche arma atlantidea o di Mu ...
... ci si potrebbe scrivere un soggetto ...  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 9:56 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | pensate se Hellingen tornando da "vivo vero" avesse potuto mettere le mani negli anni successivi su qualche arma atlantidea o di Mu ...
|
non ti basta Richter?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 9:57 am Oggetto: |
|
|
wakopa ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | pensate se Hellingen tornando da "vivo vero" avesse potuto mettere le mani negli anni successivi su qualche arma atlantidea o di Mu ...
|
non ti basta Richter?  |
ma lascia perde' _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 10:01 am Oggetto: |
|
|
Interessante considerazione... in fondo il soggetto c'? gi? pure stato (ed ? ancora in corso), e una saga atlantidea con Helly al posto di quella scamorza di Richter sarebbe stata davvero interessante
e della scamorza si sarebbe potuta perfino evitare la creazione  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 10:22 am Oggetto: |
|
|
Incubi andava fatta  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 10:39 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Incubi andava fatta  |
Ma prima che fosse pubblicata ci pensavi ad una storia del genere per Hellingen? _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 11:48 am Oggetto: |
|
|
No addirittura ero convinto che Sclavi non avesse pi? voglia di scrivere per Zagor  _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 12:12 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | No addirittura ero convinto che Sclavi non avesse pi? voglia di scrivere per Zagor  |
Ecco vedi. Io non metto in dubbio il capolavoro di Sclavi (anche se a me non piace), per? credo che se non ci fosse stato Incubi, i futuri ritorni di Hellingen sarebbero stati pi? "proponibili" _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Comunque penso che dopo lo zagorone e la ristampa zagoriana il prossimo passo sia il ritorno del mad doctor e non ? detto che si torni ad una linea pi? sobria  _________________
|
|
Torna in cima |
|
 |
|