Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Postalmarket e, perch? no, anche Vestro, erano il trionfo della fi...ducia . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
Ho letto poche storie di Alan Ford, per? le ho sempre trovate divertenti e molto belle da leggere perch? intrise di un umnorismo forte.
Ho preso il numero 493 per leggere la polemica di Bunker con il signor B, e dopo un po mi sono deciso a leggere anche la storia.
Devo dire che l' ho trovata noiosissima e poco divertente, pi? che un fumetto comico strapparisate mi ? sembrato un giallo di bassa lega.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ho letto poche storie di Alan Ford, per? le ho sempre trovate divertenti e molto belle da leggere perch? intrise di un umnorismo forte.
Ho preso il numero 493 per leggere la polemica di Bunker con il signor B, e dopo un po mi sono deciso a leggere anche la storia.
Devo dire che l' ho trovata noiosissima e poco divertente, pi? che un fumetto comico strapparisate mi ? sembrato un giallo di bassa lega.  | Se devi leggere AF cerca quelli fino al 150, oltre lascia perdere....meglio ancora se restringi il campo al 75.....  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
albatross23 ha scritto: | Se devi leggere AF cerca quelli fino al 150, oltre lascia perdere....meglio ancora se restringi il campo al 75.....  |
Ti irngrazio della dritta, ma il mio post era a livello di constatazione.
Ci mancherebbe anche di mettermi a collezionare Alan Ford, non che sia una brutta serie, ma ho gi? aperto troppi fronti bellici.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
bisogna purtroppo fare selezione in tempi di magra  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Set 04, 2010 6:26 am Oggetto: |
|
|
Esatto ma concetto che non vale assolutamente per la figa  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
albatross23 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | albatross23 ha scritto: | Se devi leggere AF cerca quelli fino al 150, oltre lascia perdere....meglio ancora se restringi il campo al 75.....  |
Ti irngrazio della dritta, ma il mio post era a livello di constatazione.
Ci mancherebbe anche di mettermi a collezionare Alan Ford, non che sia una brutta serie, ma ho gi? aperto troppi fronti bellici.  | Ti capisco, anch'io ho un sacco di collezioni da completare e non riuscirei certo ad iniziarne di nuove...comunque ti capitasse di trovare una bella 1-75 di AF facci un pensierino che ne vale veramente la pena  _________________ Questa tensione è insopportabile...speriamo che duri...
Il mio blog: http://ilgattoconlascure.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 04, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
exodus ha scritto: | bisogna purtroppo fare selezione in tempi di magra  |
Quello sempre Massi.
Tutto non si pu? collezionare purtroppo.
albatross23 ha scritto: |
Ti capisco, anch'io ho un sacco di collezioni da completare e non riuscirei certo ad iniziarne di nuove...comunque ti capitasse di trovare una bella 1-75 di AF facci un pensierino che ne vale veramente la pena  |
Sicuramente come fumetto ma anche come collezione AF ? un personaggio che merita!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 08, 2010 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Sembra che invece si stia ricomponendo ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Ott 29, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Sembra che invece si stia ricomponendo ... |
eh, no, temo che non si sia ricomposta. Prima c'era scritto "chiuso per tristezza" e c'era un editoriale... ora c'? scritto solo "chiuso per sempre"
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9398194 _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Il 24 Gennaio anche Alan Ford toccher? quota 500
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Che succede? Tornano tutti i membri del Gruppo TNT? _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Chiss? mai che non si chiuda finalmente la serie  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|