Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Set 21, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
E, a parte la copertina, vedessi di che razza di storia si tratta...
Una delle pietre miliari della serie.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Set 21, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
La copertina ? magistrale, guercio... Che difetti le trovi ???  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 21, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Veramente la mia voleva essere una frase positiva.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 21, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Allora ho male interpretato... Per? una frase che inizia con "a parte..." mi d? la sensazione che la prima parte della frase sia in controtendenza rispetto alla seconda
Va beh, lasciamo da parte le pugnette sintattico-linguistiche... L'importante ? che piaccia tutto  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena finito di leggere "La mafia non perdona", bellissima storia, oltretutto ambientata in Italia con i bellissimi paesaggi delle mie zone, Positano , Capri.Diso, sempre piu' bravo, ha rappresentato questi splendidi paesini della costiera amalfitana e Capri magnificamente, sembrano delle foto. Bella anche la storia che per me e' tra le prime 3-4 di quelle che ho letto. Devo ancora arrivare ad Ananga che vedo dalla classifica ha perso solo in finale menre la storia di Capri e' comunque fra le prime otto _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 06, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Bella anche la storia che per me e' tra le prime 3-4 di quelle che ho letto. |
Mi trovi perfettamente d'accordo... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 9:12 am Oggetto: |
|
|
Una delle pi? belle cover Ferriane di Sempre
me lo leggo questa sera
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 9:21 am Oggetto: |
|
|
ho finito di leggere la storia di Nizzi ORO - IL TORRENTE NASCOSTO - VERSO L'IGNOTO . che dire da applausi
ho notato un Mister No leggermente meno emotivo nel frangente in cui il ragazzo gli soffia l'aereo e pi? efficace fisicamente per lo meno nella prima parte . Ottima la caratterizzazione dei tre personaggi che inseguono il ragazzo interessante l'evoluzione di come ci vengono mostrati , prima sembra che il piccoletto sia il pi? simpatico ed invece si rivela piccolo non solo di statura ma anche come persona . Il sosia di Bud Spencer che sembrava il peggiore riesce a provare anche della simpatia per il nostro .
Ottima caratterizzazione anche del nativo che gli f? da guida e la "poesia" della giungla , la natura selvaggia ma affascinante . Poi la ragazza , i dialoghi , l'evoluzione drammatica sino alla disperazione di essersi perso nella foresta , ora non pi? magica ma opprimente , poi ancora la donna che lo salva , che si innamora di lui , il pilota che forse , forse ....crede di aver trovato casa e poi....poi l'evoluzione drammatica .
Il finale ? forse un p? buonista con i due ragazzi che si salvano .
Se non ? un capolavoro poco ci manca
grande Nizzi , ottimo Civitelli  |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 11:11 am Oggetto: |
|
|
UN ALTRO SFORZO if, DAI
COSI RIESCO A COMPLETARE LA COLLEZIONE : MI MANCANO ANANGA E IL SUCCESSIVO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 3:27 pm Oggetto: |
|
|
La storia che hai letto, Adriano, ? fra i pilastri della serie.
A mio modesto giudizio, ? straordinaria anche la successiva (almeno per i testi, i disegni sono mediocri) sebbene molto meno popolare fra i lettori. Per? c'? un personaggio, Vadinho, che... non dico niente per non rovinarti la lettura, dico solo che nella mia intera carriera di lettore bonelliano non ho mai visto un personaggio che segua un'evoluzione assimilabile.
Dopodich? vengono GLI OSTAGGI e ANANGA!, in cui forse si raggiungo le vette assolute della testata...
Che ti devo dire? Beato te che le leggi per la prima volta.  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Buon inizio anche della storia successiva
con un inizio folgorante ....MIster No che si vuol sposare  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 18, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con il "beato te"... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mer Ott 20, 2010 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Quarantatreesima uscita per la riedizione cronologica di Mister No che presenta in questo numero "Nemici per la pelle" e "La gola del diavolo", sceneggiati da Alfredo Castelli e illustrati rispettivamente da Giorgio Montorio e Roberto Diso.
Il volume ? arricchito da un approfondito apparato redazionale, firmato da Davide Castellazzi, che illustra il mondo del pilota amazzonico, i temi al centro delle storie pubblicate e altre curiosit? legate alla storia della casa editrice di Sergio Bonelli.
Copertina di Gallieno Ferri. _________________ DIVERSAMENTE BURATTINIANO |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Dic 24, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Tra questi ci doveva essere in origine anche una storia d'appena un albo intitolata AMAZZONIA!, testi di Nolitta, disegni di Donatelli. Sappiamo poi com'? andata . |
Sono curioso a sto punto...
Mister no doveva essere una mini serie oppure un albo solo come di SM?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|